Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ma solo a me Abyss è piaciuto? (però è stato anche il mio primo ed unico Tales ) :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà la storia la puoi finire in 36 ore, o perlomeno quello segnava il timer quando ho obliterato il boss finale a normal.Ma come cazz fate a finire giochi da 40/70 ore in neanche 10 gg???bohhhhh!!!:morristend:
E successo pure a me quando sono andato al mediaword.. poi ho controllato i soldi e avevo 30 euroIn realtà la storia la puoi finire in 36 ore, o perlomeno quello segnava il timer quando ho obliterato il boss finale a normal.Poi il resto è postgame e roba per il 100%
Io ho praticamente fatto una settimana a fare le 3 di notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se devo dirti la verità, non ero nemmeno intenzionato a prenderlo... passavo dal GS quel giorno per un'altro motivo e non sono riuscito più a mollarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai speso 41€ per un gioco che costa 39€? :morristend:preso da gamestop nuovo a 21 euro,portando 2 giochi validi per la promo pagati 10 euro l'uno all'auchan.e' il mio primo jrpg speriamo bene...
è stato anche il mio prima Tales (per la verità l'ho giocato assieme a Vesperia).Ma solo a me Abyss è piaciuto? (però è stato anche il mio primo ed unico Tales ) :morristend:
Ah ok, mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif21 euro in totale 10x2 +1
Anche a me è piaciuto, lo reputo valido, ma tra i tales ho giocato è quello che mi è piaciuto meno, ho giocato phantasia, symphonia, xillia e ovviamente abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo a me Abyss è piaciuto? (però è stato anche il mio primo ed unico Tales ) :morristend:
Ma è vero che legendia viene considerato il peggiore dei tales of? :morristend:è stato anche il mio prima Tales (per la verità l'ho giocato assieme a Vesperia).se dovessi fare una classifica di gradimenti i primi tre sarebbero
Abyss
Vesperia
Graces f
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è da dire che ho sulla mensola pronti da giocare Destiny e Legendia che mi son fatto arrivare dall'america, quindi non ho ancora giocato tutti i Tales arrivati in occidente
No a me è piaciuto molto e a meno di colpi di coda di questo Hearts (che comunque in molte cose è più gradevole, a cominciare dal BS) non credo me lo batterà, molto soggettivamente. Di altro ho solo Tempest che con tutta la buona volontà è una roba quasi a livello di Xenogears, non nel senso di trama ma nel senso di roba rushata e cuttata ovunque che quindi si supera facilmente.Ma solo a me Abyss è piaciuto? (però è stato anche il mio primo ed unico Tales ) :morristend:
Il mio preferito in assoluto e l'ho giocato dopo vesperia che ho giocato per primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo a me Abyss è piaciuto? (però è stato anche il mio primo ed unico Tales ) :morristend:
no, secondo molti il peggiore è EterniaMa è vero che legendia viene considerato il peggiore dei tales of? :morristend:
magie e attacchi magicicosa sono le arti volitive?scusate la domanda sono niubbo dei jrpg...
Legendia è un po' una "bestia strana", penalizzato molto dall'esser uscito dopo Abyss, o comunque a ridosso d'Abyss. È un capitolo "di passaggio", in un certo senso, perché su PS2 (Sony è sempre stata l'ammiraglia per i Tales o quasi) era quello che segnava un passaggio dal 2D al 3D, ma tra la grafica non proprio soddisfacente ed una trama che si perde un pelino nella seconda parte, è stato ricevuto freddamente, specialmente con Abyss che sembrava (parola chiave: sembrava) *** all'orizzonte.Ma è vero che legendia viene considerato il peggiore dei tales of? :morristend:
Capito, grazie :sasa:, ma sullo store USA li trovo?Legendia è un po' una "bestia strana", penalizzato molto dall'esser uscito dopo Abyss, o comunque a ridosso d'Abyss. È un capitolo "di passaggio", in un certo senso, perché su PS2 (Sony è sempre stata l'ammiraglia per i Tales o quasi) era quello che segnava un passaggio dal 2D al 3D, ma tra la grafica non proprio soddisfacente ed una trama che si perde un pelino nella seconda parte, è stato ricevuto freddamente, specialmente con Abyss che sembrava (parola chiave: sembrava) *** all'orizzonte.
Ma almeno Legendia non ha tutti i buchi narrativi e le inconsistenze di Abyss, per non parlare del fatto che il BS di Abyss è un colabrodo.
Se vende bene questo, allora sicuramente arriverà anche Innocence da noi.Secondo voi porteranno in Europa talea of innocence r?
L'intenzione c'è, ma tutto è da rapportare alle vendite di Hearts e, credo, alla continuazione della collaborazione tra Sony e Namco Bandai.Secondo voi porteranno in Europa talea of innocence r?