Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Beryl is love, Beryl is life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso Purple Terminator. Forse adesso mi divertirò di più. Shing è il classico spadaccino con tecniche di *****, Galad è cool looking, ma nulla di speciale, Ines è Top Tier, ma son maschilista e a meno che non siano caster non uso donne come main. Hisui mai usato, non uso futuri assassini psicopatici per principio. Kunzite è un ***** di Terminator con tecniche melee decenti.

Kunzite is Love, Kunzite is Life.

Raga, lo consigliate? A storia com'è messo? Considerate che ho adorato il trio symphonia/abyss/vesperia! E mooooooooooolto meno lo Xillia (non linciatemi:rickds:)

ragazzi vorrei dei consigli perche non so se mi potrebbe interessare...il gioco ha delle fasi di raccolta e di crafting?sapete se questo gioco ha delle similitudini con fantasy life 3ds? grazie

Recensione spaziogames:8.0

Raga, lo consigliate? A storia com'è messo? Considerate che ho adorato il trio symphonia/abyss/vesperia! E mooooooooooolto meno lo Xillia (non linciatemi:rickds:)
se lo devo paragonare ad uno dei 3 la somiglianza pende x xillia soprattutto x lo stile... io lo ho adorato quel gioco quindi son di parte e mi piace molto pure questo, ed infatti e uno dei tales da me preferiti insieme a xillia e vesperia:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Perchè' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

e chi ti lincia?! Xillia è una mezza scopiazzatura di Symphonia, anche a me è piaciuto meno degli altri (eccetto Eternia che è proprio na mmerda)

comunque la storia è molto bella, parta in maniara classicheggiante, ma si arricchisce sempre di nuovi spunti narrativi e colpi di scena niente male

Come storia è sicuramente superiore al Vesperia,nel complesso è superiore in tutto e per tutto al trio da te elencato.

e chi ti lincia?! Xillia è una mezza scopiazzatura di Symphonia, anche a me è piaciuto meno degli altri (eccetto Eternia che è proprio na mmerda)comunque la storia è molto bella, parta in maniara classicheggiante, ma si arricchisce sempre di nuovi spunti narrativi e colpi di scena niente male
Ci sono molte persone che considerano eternia il migliore, quindi ste cosiderazioni sono sempre e comunque soggettive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per quel cghe mi riguarda i migliori che ho giocato fino ad ora sono Xillia & Phantasia, seguito da Graces f & Synphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai sentito nessuno in vita mia dire che eterna è il migliore, ma proprio mai. E parlo delle Boards di gamefaqs proprio, non qui.

Ultima modifica da un moderatore:
Mai sentito nessuno in vita mia dire che eterna è il migliore, ma proprio mai. E parlo delle Boards di gamefaqs proprio, non qui.

Fidatevi che ho sentito gente dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se non l'ho mai giocato, quindi non so come sia.

Comunque, tornando IT, Ines è proprio da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, fissa in squadra è un carro armato :ivan: e poi è proprio bella esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No ma non lo considero una ***** ci mancherebbe. E' un bel JRPG secondo me (come tutta la serie, non ha capitoli brutti), solo che è di sicuro tra i più fiacchi assieme a Destiny PS1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

No ma non lo considero una ***** ci mancherebbe. E' un bel JRPG secondo me (come tutta la serie, non ha capitoli brutti), solo che è di sicuro tra i più fiacchi assieme a Destiny PS1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbò per me è un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io l'ho comprato Venerdì pomeriggio. Quindi son nemmeno una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Giocavo al posto di dormire perchè non riuscivo a dormire dalla voglia di giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sembra molto bello il gioco..l'unica cosa che non piace a me sono i combattimenti..preferivo il sistema a turni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quindi riconfermate che i sottotitoli in italiano è "pessimo"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io l'ho comprato Venerdì pomeriggio. Quindi son nemmeno una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giocavo al posto di dormire perchè non riuscivo a dormire dalla voglia di giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche a me è arrivato venerdi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.18 ore in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,hai visto che bello il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?

Eternia non è il migliore, ma nemmeno il peggiore. Personalmente lo piazzo sopra Destiny PS1 ed Abyss senza problemi.

Hearts PSVita... Mboh. Neutro, per il momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro