Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Sto mi sa a nemmeno un quarto di gioco. Alle spalle ho già Vesperia, i due xillia e i due symphonia. Però è davvero interessante, anche se gli incontri casuali sono proprio NO! :facepalm:
Eh, quelli sono un pugno nello stomaco :asd: , oramai non li reggo più neanche io. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sto mi sa a nemmeno un quarto di gioco. Alle spalle ho già Vesperia, i due xillia e i due symphonia. Però è davvero interessante, anche se gli incontri casuali sono proprio NO! :facepalm:
Se vuoi ti dico tranquillamente che la trama è una cosa fuori di testa a me è piaciuta un sacco, anzi è il tales of che preferisco x quanto riguarda quest'ultima:stema:

Ti ricorderà x una cosa un certo capitolo di FF te ne accorgerai e poi mi dirai che ne pensi:asd:

Io lo ho adorato pochi caxxi:tragic:

Anzi prima o poi mi ci scappa pure la seconda run a new game +:sisi:

Se vuoi ti dico tranquillamente che la trama è una cosa fuori di testa a me è piaciuta un sacco, anzi è il tales of che preferisco x quanto riguarda quest'ultima:stema:Ti ricorderà x una cosa un certo capitolo di FF te ne accorgerai e poi mi dirai che ne pensi:asd:

Allievo non puoi dirmi questo, adesso mi sento obbligato a prenderlo :tragic:

Ultima modifica:
Se vuoi ti dico tranquillamente che la trama è una cosa fuori di testa a me è piaciuta un sacco, anzi è il tales of che preferisco x quanto riguarda quest'ultima:stema:Ti ricorderà x una cosa un certo capitolo di FF te ne accorgerai e poi mi dirai che ne pensi:asd:

Azz addirittura fuori di testa?

Per ora mi sembra un po' banalotta, con il classico eroe senza infamia e senza paura.

Il Cs invece lo sto adorando, e la "sferografia" di sviluppo è davvero una trovata azzeccata

Comunque qual è la vostra squadra preferita?

Spero entreranno altri personaggi, per ora solo

Ines
che utilizzo in maniera alternata col vecchio perché quest'ultimo ha la skill di guarigione che male non fa.

La trama di Hearts è lunghissima. Recuperare tutti i frammenti non è che la metà (se non 1/3) della storia.

Azz addirittura fuori di testa?
Per ora mi sembra un po' banalotta, con il classico eroe senza infamia e senza paura.

Il Cs invece lo sto adorando, e la "sferografia" di sviluppo è davvero una trovata azzeccata

Comunque qual è la vostra squadra preferita?

Spero entreranno altri personaggi, per ora solo

Ines
che utilizzo in maniera alternata col vecchio perché quest'ultimo ha la skill di guarigione che male non fa.

La trama di Hearts è lunghissima. Recuperare tutti i frammenti non è che la metà (se non 1/3) della storia.
Appunto se sei all'inizio ancora deve partire... Una volta recuperati tutti i frammenti di memoria partirà la vera storia che avrà dei colpi di scena assurdi, chi l'ha giocato sa di cosa parlo:sisi:

Chi avrà la costanza di finirlo senza sentire quello è quell'altro che criticano magari dopo averci fattoo si e no 5 ore si goderanno un gran bel gioco con una grande e bella trama, di quelle che ti rimangono...Poi io sono uno anche attaccato agli scontri casuali quindi:predicatore:

I miei main pg

Shin Meteor

Innes

Kunitze

E per ultimo il cavaliere alato che somigliava a uno di Legend of Dragon di cui nn ricordo il nome troppo complicato caledus-qualcosa:asd:

Per me cmq best ever jrpg classic x vita :sisi:

I miei main pg Shin Meteor

Innes

Kunitze

E per ultimo il cavaliere alato che somigliava a uno di Legend of Dragon di cui nn ricordo il nome troppo complicato caledus-qualcosa:asd:

Per me cmq best ever jrpg classic x vita :sisi:
Meglio di Persona 4?

Meglio di Persona 4?
Persona 4 non ha una "trama", ha il rapporto con i pg, le gag e le scenette, che per quanto molto belle, non regge con la trama "carina" messa su cosi, almeno io in 22 ore finora non l'ho trovata.

Meglio di Persona 4?
persona 4 è un jrpg però x delle cose molto/troppo atipico, questo è più classico x intenderci, io poi persona 4 lo ho, ed ho iniziato a giocarlo ma l'ho abbandonato dopo nanche 10 ore, troppi dialoghi in inglese complicati mi perdevo troppe cose, però la trama nn mi sembro sto granche almeno fino a dove ero arrivato però ripeto nn avendolo terminato forse manco metà posso eessere in errore e sbagliarmi, tipo ho terminato sia lucifer call con molta fatica e la bilogia digital devil saga e quelli mi sono sembrati molto più belli a livello di trama però qui entrano in gioco troppo i gusti:sisi:

I pro di Persona 4 non sono da ricercare sulla trama, ma sui rapporti fra i vari personaggi, la parte social sim è la colonna portante del gioco...

Come del resto i Tales of non brillano di certo per trama, tranne per rari casi (Abyss e Vesperia IMHO), ma hanno un bs che funziona benissimo e non stanca facilmente... :sisi:

In ogni caso restano 2 giochi da giocare se si è amanti dei JRPG, soprattutto questo Tales of Hearts R che è uno dei pochi della serie ad essere in italiano...

cavolo mi fate venire voglia di riprenderlo l'avevo mollato quasi subito non per cattiveria ma perchè ero già alle prese con altro:morristend:

Scusate l'ho ripreso dopo un Po per aver giocato ad altro e non ricordo più una mazza :asd:

Quell' attacco figo dove il protagonista si teletrasportava per colpire il nemico come si fa?

Intendo quello che si attiva quando il nemico ha un bersaglio blu addosso

- - - Aggiornato - - -

Ok risolto era quadrato :asd:

Qualcuno si ricorda come impartire i comandi con la levetta destra ad un personaggio che non sto usando? Tipo con Hisui se premo lo stick destro su mi cura il gruppo.

Non riesco a capire come feci, anche perché usare il touch al suo posto è scomodo

Scusate l'ho ripreso dopo un Po per aver giocato ad altro e non ricordo più una mazza :asd:
Quell' attacco figo dove il protagonista si teletrasportava per colpire il nemico come si fa?

Intendo quello che si attiva quando il nemico ha un bersaglio blu addosso

- - - Aggiornato - - -

Ok risolto era quadrato :asd:

Qualcuno si ricorda come impartire i comandi con la levetta destra ad un personaggio che non sto usando? Tipo con Hisui se premo lo stick destro su mi cura il gruppo.

Non riesco a capire come feci, anche perché usare il touch al suo posto è scomodo
Io nn mi ricordo sta cosa forse avevo impostato in semi auto e dato priorità alla cura così gli alleati curavano senza nessun ordine manuale, però nn so è passato troppo tempo da quando l'ho giocato...Cmq magari rileggiti le guide mi sembra nel menù pg siano presenti quelle spiegazioni

Io nn mi ricordo sta cosa forse avevo impostato in semi auto e dato priorità alla cura così gli alleati curavano senza nessun ordine manuale, però nn so è passato troppo tempo da quando l'ho giocato...Cmq magari rileggiti le guide mi sembra nel menù pg siano presenti quelle spiegazioni
Semi auto è l'impostazione migliore per ogni Tales of per quel che mi riguarda :ahsisi:

Risolto praticamente non era una Arte da impostare agli alleati ma bisognava impostare la scorciatoia direttamente tra le proprie.

Comumque credo di essere a due terzi del titolo, non male qualche colpo di scena ma mi aspetto di meglio

Finito, mi è piaciuto MOOOLTO più di quel che pensassi.

I personaggi sono quasi tutti ben caratterizzati, la trama è abbastanza articolata e il sistema di sviluppo è davvero ***.

Nonostante sia indubbiamente il Tales of più facile tra quelli che ho giocato merita sicuramente l'acquisto. Peccato solo per gli incontri casuali

Finito, mi è piaciuto MOOOLTO più di quel che pensassi.
I personaggi sono quasi tutti ben caratterizzati, la trama è abbastanza articolata e il sistema di sviluppo è davvero ***.

Nonostante sia indubbiamente il Tales of più facile tra quelli che ho giocato merita sicuramente l'acquisto. Peccato solo per gli incontri casuali
Già.

Peccato che non abbino portato anche Tales of Innocence R ed non hanno continuato la sottotrama che sarebbe dovuta confluire in Tales of Tempest R.

Maledetta Namco. :tristenev:

Già. Peccato che non abbino portato anche Tales of Innocence R ed non hanno continuato la sottotrama che sarebbe dovuta confluire in Tales of Tempest R.

Maledetta Namco. :tristenev:
Se non erro Hearts R e Innocence R non sono andati molto bene anche in Giappone, con la conseguente morte di ogni speranza di vedere Tempest R.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro