Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Anch'io lo sto trovando molto migliore di Symphonia, che sinceramente trovo per buona parte abbastanza noioso. Hearts invece entra subito nel vivo e non hai mai l'impressione di star perdendo tempo, la trama ha un buon ritmo, e poi i personaggi hanno una caratterizzazione più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidati che più la trama é un continuo salire si arriva a dei colpi di scena assurdi, secondo me sarà un jrpg che diventerà uno dei piu richiesti in futuro, una vera perla:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta piacendo molto come gioco! Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ho capito come si applicano i vestiti dei dlc scaricati, dove vedo andare nel gioco?

Mi sta piacendo molto come gioco! Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ho capito come si applicano i vestiti dei dlc scaricati, dove vedo andare nel gioco?
Dei andare nello status dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domani mattina lo vado a ritirare:sisi: . . . mi sono accorto solo oggi pomerigio tramite email che è arrivato ieri al punto di consegna:azz:

però non potrò giocarlo in questo periodo e poi quando avrò tempo andrà a cozzare con altri titoli quindi bho:asd:

Anche io domani faccio un salto al gs e....anche io non ho la più pallida idea di quando lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Ma se non erro se pagavi più di 20 euro non era gratis la consegna?

E confermo che è ancora così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie alla pagina per la dritta. Non ero stato fortunato al primo giro con la Limited.

ho preso il gioco, e ho visto che dentro c'è il codice per i 3 costumi di vesperia, però c'è qualcosa che non mi torna...non vanno messi sullo store ma su dlc.tohr.com ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

dlctohr.talesofgame.com

Se non ricordo male il sito scritto sul foglietto era sbagliato, mentre il sito che ti ho messo dovrebbe essere quello corretto.

dlctohr.talesofgame.comSe non ricordo male il sito scritto sul foglietto era sbagliato, mentre il sito che ti ho messo dovrebbe essere quello corretto.
Ti ringrazio Chrono, ho visto che vogliono nome cognome e indirizzo email! se li possono tenere sti 3 costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potresti mettere pure nome e cognome fasulli ed un email che si autodistrugge dopo qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi alla fine sono solo costumi, quindi roba da niente (io gli avevo riscattati e li ho usati per 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

domani mattina lo vado a ritirare:sisi: . . . mi sono accorto solo oggi pomerigio tramite email che è arrivato ieri al punto di consegna:azz:
però non potrò giocarlo in questo periodo e poi quando avrò tempo andrà a cozzare con altri titoli quindi bho:asd:
lo lasciavi a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Qualcuno può dirmi precisamente qual'é la quest missabile necessaria al trofeo legato ai gettoni namco?

Edit. Trovata.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai e dico MAI giocato un rpg...questo com'è per iniziare?
Una buona scelta:sisi:

è un ottimo jrpg, ma non un capolavoro. il sistema di combattimento è incentrato sull'azione quindi anche se sei novizio del genere non ti peserà assolutamente

Non ho mai e dico MAI giocato un rpg...questo com'è per iniziare?
Un'altro punto positivo è la trama completamente in italiano! bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png un must se ti piacciono i giochi tipo final fantasy, tanto per citarne uno dei piu famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (cosa poco, ho postato nella sezione offerte)

Ma i punti ct a che servono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per il Nuovo Gioco+.
per il new game+? e a cosa servirebbero nello specifico?

perchè io me li ritrovo sia nella finestra di stato (sotto il livello c'è scritto ct 4)

r85ow7.jpg

sia nella descrizione delle armi (vicino al rango dell'arma c'è scritto ct 3)

2nqdxe.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro