Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
non è che sono più bravi, se pagassero gli atri quato pagano a loro anche altra gente arriverebbe allo stesso livello.
Bhè, probabilmente è così ma anime televisivi tecnicamente al livello di Fate/zero non ne ho ancora visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto poi l'intro di Xillia creata da loro e anche quella non scherza assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif /OT

non è che sono più bravi, se pagassero gli atri quato pagano a loro anche altra gente arriverebbe allo stesso livello.
Mah, sinceramente i Production IG sono anni che non li vedo fare qualcosa di davvero buono, nemmeno "in proprio".

Forse pretendono di farsi pagare troppo, e magari ufotable è più efficiente e riesce anche a farsi pagare un pelino meno facendo un lavoro migliore (altrimenti non avrebbe senso per Namco andare a pagare di più un altro studio di animazione quando potrebbero pagare di più direttamente i Production IG).

si peccato che production IG ha da fare, non come ufotable che si gira i pollici per 6 mesi all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales of Hearts R: Infinite Evolve’s difficulty infinitely evolves

An endlessly increasing difficulty for PS Vita RPG's first-run bonus

The “Infinite” in Tales of Hearts R: Infinite Evolve, the download game included with first-run copies of Tales of Hearts R in Japan, refers to the game’s increasing difficulty, according to a Jump Festa attendee. Apparently, the game’s difficulty increases endlessly. “It’s interesting when an action game’s degree of difficulty grows beyond that imagined by the developers,” said the attendee. “It’s a game with a certain sense of irresponsibility that came from that idea.”

Tales of Hearts R is due for PS Vita in Japan on March 7, 2013.

http://www.youtube.com/watch?v=dJAsCYaJsTo
Non ho capito il finale del video... questo remake conterrà anche l'originale Hearts in 2d?
No, quello non è Hearts originale. E' una sorta di minigioco incluso in Hearts o scaricabile dallo store, non ho capito bene.

A meno che non includano anche l'originale e abbiano completamente cambiato il layout dei menù durante la battaglie e messo la possibilità di utilizzare soltanto Shing in battaglia + le apparizioni cameo degli altri personaggi dei Tales, ma dubito fortemente.

No, quello non è Hearts originale. E' una sorta di minigioco incluso in Hearts o scaricabile dallo store, non ho capito bene.A meno che non includano anche l'originale e abbiano completamente cambiato il layout dei menù durante la battaglie e messo la possibilità di utilizzare soltanto Shing in battaglia + le apparizioni cameo degli altri personaggi dei Tales, ma dubito fortemente.
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' la prima cosa che mi è venuta in mente perchè di Hearts so' poco e nulla, l'unica che son sicuro di sapere è il fatto che il gioco era bidimensionale. Se avessero aggiunto anche il gioco originale sarebbe stato molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales-of-Hearts-R_2013_02-13-13_001.jpg

Tales-of-Hearts-R_2013_02-13-13_002.jpg

Tales-of-Hearts-R_2013_02-13-13_003.jpg

Toro e Kuro? :morristend:

Voglio essere fiducioso, io dico che arriva da noi a metà 2014 :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Avete letto sul prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si sa qualcosa della data e se arriverà da noi?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro