Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Avete letto sul prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si sa qualcosa della data e se arriverà da noi?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Essendo uscito solo in Giappone; si vede che non ce l'hanno nel loro catalogo e quindi avran usato quello che aveva lo stesso prezzo da usato. Per le altre domande purtroppo la risposta è no. Namco Bandai ha finora detto che non vuole esportarli.

Essendo uscito solo in Giappone; si vede che non ce l'hanno nel loro catalogo e quindi avran usato quello che aveva lo stesso prezzo da usato. Per le altre domande purtroppo la risposta è no. Namco Bandai ha finora detto che non vuole esportarli.
Certo. Peccato non vederlo qui da noi, adesso che si son messi a localizzarli pure in italiano non lo portano nemmeno in occidente...

speriamo nell'arrivo de 'sto gioco, anche in inglese mi andrebbe benone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si potrebbe fare una super petizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate cosa ho trovato da Ladristop!
A6fb9t1.jpg
che tristi, han messo un bollino siac per non fare vedere il cero

Ma poi, da quando ritirano giochi JAP? :morristend:

EDIT: E notare che l'etichetta del prezzo dice "Disgaea 3" :rickds:

Ultima modifica:
Secondo me era di un commesso che se lo é messo in vendita x cazzi sua senno nn si spiega come abbiano potuto ritirarlo

C'era pure il gioco di Gundam per PSVITA nello stesso Gamestop. Ho fatto la foto pure per quello. :rickds:

La metto qua visto che non c'è il suo topic.

dusZah6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me era di un commesso che se lo é messo in vendita x cazzi sua senno nn si spiega come abbiano potuto ritirarlo
si e ha attaccato l'etichetta di un gioco da 34 euro invece che uno da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si e ha attaccato l'etichetta di un gioco da 34 euro invece che uno da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè dai è quello che vale a meno non si trovano sti giochi tanto tra spedizioni dogana e cazz vari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: E notare che l'etichetta del prezzo dice "Disgaea 3" :rickds:
Dopotutto è nel loro stile :rickds:

Avete letto sul prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si sa qualcosa della data e se arriverà da noi?
L'adesivo di Disgaea :rickds:

---------- Post added at 20:55:07 ---------- Previous post was at 20:54:27 ----------

C'era pure il gioco di Gundam per PSVITA nello stesso Gamestop. Ho fatto la foto pure per quello. :rickds:La metto qua visto che non c'è il suo topic.

dusZah6.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Questo l'avrei preso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tales of Hearts confirmed for North America, will be a GameStop exclusive:

Tales of Hearts will indeed be making its way to North America. A listing discovered on GameStop reveals that Bandai Namco’s RPG is due out later this year, and it will be exclusive to the retailer.Bandai Namco hasn’t officially confirmed Tales of Hearts for the west, but an announcement should be coming soon. The game originally released in Japan last March.

You can pre-order Tales of Hearts here. If it’s anything like Bandai Namco’s recent GameStop releases, quantities will be limited.
http://gamingeverything.com/tales-of-hearts-confirmed-for-north-america-will-be-a-gamestop-exclusive/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro