Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Namco, non credo proprio che a Sony interessi portarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sony non aveva aperto un team per occuparsi per cose di questo tipo:wush: localizzazioni e porting(Borderlands 2):wush:

Pure questo o.O,peccato non sia first party questo quindi in Europa sarà DD eng probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè a basso prezzo si può comunque comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avrò la possibilità economica lo comprerò solo per supportare la localizzazione, in quanto non ho intenzione di prendere una PSV. (e altro)

Come fai ad ironizzare su critiche passate, sulla base di un annuncio odierno?! :rickds:

È come se mi mettessi a sfottere i boxari con "PS3 has no games" all'annuncio di Persona 5. Ebbravo, applausi. A suo tempo avevano ragione loro. Che adesso ci siano tantissimi giochi, e Persona 5 uno di questi, è qualcosa di successo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eddai Ianuà, tu e sta console demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se avrò la possibilità economica lo comprerò solo per supportare la localizzazione, in quanto non ho intenzione di prendere una PSV. (e altro)

Come fai ad ironizzare su critiche passate, sulla base di un annuncio odierno?! :rickds:

È come se mi mettessi a sfottere i boxari con "PS3 has no games" all'annuncio di Persona 5. Ebbravo, applausi. A suo tempo avevano ragione loro. Che adesso ci siano tantissimi giochi, e Persona 5 uno di questi, è qualcosa di successo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eddai Ianuà, tu e sta console demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dedià, sono il primo a criticare il primo anno di Vita. avevo 3 giochi in croce e per vari mesi il più grande divertimento offertomi da Vita era togliere la polvere (l'esperienza accumulata con Vita ora mi è utile con Wii-U...). le mie critiche e sfotto' che puzzano di fanboismo sono rivolte a coloro che criticano la console senza averla e senza informarsi sul parco titoli. in sezione PSVita, credo, non c'è più nessuno che si lamenta (idem sugli altri forum e i miei amici che hanno la console).

e comunque no sto ironizzando sulla base di ''un annuncio odierno'', sto orinozzando sulla base di 4 annunci odierni...e il mese prossimo mi pappò pure Mind=0 :gix:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dedià, sono il primo a criticare il primo anno di Vita. avevo 3 giochi in croce e per vari mesi il più grande divertimento offertomi da Vita era togliere la polvere (l'esperienza accumulata con Vita ora mi è utile con Wii-U...). le mie critiche e sfotto' che puzzano di fanboismo sono rivolte a coloro che criticano la console senza averla e senza informarsi sul parco titoli. in sezione PSVita, credo, non c'è più nessuno che si lamenta (idem sugli altri forum e i miei amici che hanno la console).

e comunque no sto ironizzando sulla base di ''un annuncio odierno'', sto orinozzando sulla base di 4 annunci odierni...e il mese prossimo mi pappò pure Mind=0 :gix:
Ma questo perché l'untente mdio e/o il fanboy estremsta son idioti, una console non va MAI presa nel suo primo anno, è troppo un "rischio".

Ma questo perché l'untente mdio e/o il fanboy estremsta son idioti, una console non va MAI presa nel suo primo anno, è troppo un "rischio".
ho preso Vita dopo essermi lasciato con la mia precedente ragazza, in quel periodo avevo due alternative: ammazzarmi di seghe o nerdare su Ragnarok Odyssey

è quasi ufficiale!?! Ma vieni! :hype::ivan:

Anche se ad essere onesto mi ispirava maggiormente Innocence //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma poco importa, l importante è che arriverà da noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se questo venderà bene allora ci becchiamo pure Innocence e magari se SE si sveglia Type0

Ultima modifica da un moderatore:
ho preso Vita dopo essermi lasciato con la mia precedente ragazza, in quel periodo avevo due alternative: ammazzarmi di seghe o nerdare su Ragnarok Odyssey
:rickds::rickds::rickds: Mouro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 20:54:09 ---------- Previous post was at 20:51:01 ----------

se questo venderà bene allora ci becchiamo pure Innocence e magari se SE si sveglia Type0
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

type 0 su vita non esiste

una cosa è localizzare un'altra è creare una versione apposita per una console

Ultima modifica da un moderatore:
Contento per la localizzazione, lo prenderò anche solo per incentivare altre operazioni di localizzazione.

Ma qualitativamente, com'è questo Tales of?

Ma qualitativamente, com'è questo Tales of?
Nammerda :reggie:

Rispetto alla versione DS

Per quanto mi concerne, scaffale a meno che non accadano 2 scenari:

1)Usato a meno di 20 €

2)Mi venga regalato per il compleanno

Contento per la localizzazione, lo prenderò anche solo per incentivare altre operazioni di localizzazione.Ma qualitativamente, com'è questo Tales of?
Tramisticamente, è ritenuto uno dei migliori della serie.

Come qualità del gioco in sé, alcuni di quelli che hanno giocato la versione DS (solo in giapponese, al momento), dicono che come remake è fatto male perché manca di alcuni elementi che erano presenti nella versione precedente (e ad alcuni non piace la grafica 3D al posto di quella in 2D). Ma come capitolo a sé, senza fare raffronti, è bello e divertente. E lì dove ci hanno tolto roba, ce ne hanno messa altra per compensare, sia nella trama che nel sistema di gioco.

Innocence ormai è già il Vesperia di PSV: troppo vecchio, superato dal successore, e quindi archiviato. Sicuramente.

Innocence ormai è già il Vesperia di PSV: troppo vecchio, superato dal successore, e quindi archiviato. Sicuramente.
Quando Deidara dice così, succede l'opposto.

Confermato Innocence per il 2015.

non credo, quello può essere Type-0 del quale difficilmente vedremo una versione HD, visto che hanno bloccato i lavori per concentrarsi sul mercato degli smarphone (cosa confermatami anche da prokanon). Heart era il più richiesto, se andrà bene Innocence seguirà

---------- Post added at 15:11:10 ---------- Previous post was at 13:47:19 ----------

Quando Deidara dice così, succede l'opposto.
Confermato Innocence per il 2015.
sai che goduria se annunciano pure Tales of Vesperia R per PSVita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro