Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
C'è gente nel mondo che l'ha già ricevuto... o_o

1796599_1002957093064212_6629698980553451415_n.jpg

mi sembra sia la ps vita griffata soul sacrifice:morristend:
però su quel portachiavi c'è lo sharingan :phraengo:

Prenotato (con la promo dei due giochi) da GS alla fine visto che amazon non lo cala di un cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La Vita rossaè proprio brutta, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque chissà se lo hanno rotto anche da noi il D1...

edit: old come un cucco old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
La Vita rossaè proprio brutta, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque chissà se lo hanno rotto anche da noi il D1...
ma anche no è cazzutissima con qualsiasi colore:mah: . . . io la vorrei grigio opaco:sad: farebbe tanto psone:sad:

ma anche no è cazzutissima con qualsiasi colore:mah: . . . io la vorrei grigio opaco:sad: farebbe tanto psone:sad:
A me piace da morire bianca. Il rosso mi piace, ma già con il 3DS feci l'errore di prenderlo rosso, e mi ha fatto cagare, col passare del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non lo sò bho stilisticamente non mi convince un gran che . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

però sembra valido e vorrei supportare il titolo . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma devo ancora prendere Hollow fragment . . . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (vorrei anche prendere il nuovo invizimals ma direi che può aspettare)

uffa dovevano proprio piazzarlo vicino a FW sti mentecatti:morrisnake:

comunque non ho mai giocato un tales of:morristend:

L'ho prenotato anche io, posso dire però che a me sinceramente la versione 2d per ds mi intrippava molto di più di questa in 3d :morristend: da un punto di vista unicamente estetico dico

Io l'ho prenotato per "amore" della saga, o meglio, ne ho giocati solo 3 ma mi son piaciuti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi credo che andrò sul sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro