H
Hymn
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra sia la ps vita griffata soul sacrifice:morristend:OT: che **** la psvita rossa :morristend:
però su quel portachiavi c'è lo sharinganmi sembra sia la ps vita griffata soul sacrifice:morristend:
potrebbe essere quella in effetti :sasa:mi sembra sia la ps vita griffata soul sacrifice:morristend:
ma anche no è cazzutissima con qualsiasi colore:mah: . . . io la vorrei grigio opaco:sad: farebbe tanto psone:sad:La Vita rossaè proprio brutta, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque chissà se lo hanno rotto anche da noi il D1...
A me piace da morire bianca. Il rosso mi piace, ma già con il 3DS feci l'errore di prenderlo rosso, e mi ha fatto cagare, col passare del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma anche no è cazzutissima con qualsiasi colore:mah: . . . io la vorrei grigio opaco:sad: farebbe tanto psone:sad:
bravissima :sasa:Prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
costa 40 sacchi giusto?:morristend:Prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non lo sò bho stilisticamente non mi convince un gran che . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png