Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
e siamo a -4:sisi:

peccato che tra Freedom Wars e gli esami passerà qualche settimana prima che possa iniziarlo.

Cosa sarebbe questa edizione soma link per partecipare al concorso riportata in sta news???http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_psvita/207283/annunciati-i-bonus-preordine-per-tales-of-hearts-r.aspx

- - - Aggiornato - - -

Ma pure a me e anche tanto l'unico difetto è la mappa nel menu un po complessa da capire all'inizio:sisi:
Io la mappa nn l ho mai capita,Cmq io l ho finito e ho preso un trofeo d oro senza sapere cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e siamo a -4:sisi:
peccato che tra Freedom Wars e gli esami passerà qualche settimana prima che possa iniziarlo.
Vabbò, io ho VC PC che esce 3 giorni prima. Sto rimandando SMTIV di una vita per dedicarmi prima a queste uscite che ho prioritizzato maggiormente.

io penso di finire prima freedom, ma avrà la precedenza su tutto il resto.

Ma sarà compatibile con PSTV?
Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
Avevo letto di una news che lo dava compatibile con pstv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Iniziano ad uscire le prime Recensioni. Un sito concorrente gli ha dato 8.3 mentre alcune Recensioni straniere gli hanno dato voti da 8 a 8.5

Tra i pregi quelli più comuni ai Tales of e cioè ottima trama, personaggi straordinari e sistema di combattimento divertentissimo. I difetti sono per lo più critiche alla grafica non all'altezza di PSVita e un inizio del gioco alquanto lento.

Insomma per me D1 confermato assolutamente visto che anche questo Tales of sembra davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me tira parecchio invece sto tales soprattutto come design e pg ma già hai tempi del ds mi aveva acchiappato più degli altri 2 peccato poi non è mai giunto, finalmente ora è giunto e pure tradotto:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Già scelto il mio main il ragazzo simil caius che non so come si chiama:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziano ad uscire le prime Recensioni. Un sito concorrente gli ha dato 8.3 mentre alcune Recensioni straniere gli hanno dato voti da 8 a 8.5
Tra i pregi quelli più comuni ai Tales of e cioè ottima trama, personaggi straordinari e sistema di combattimento divertentissimo. I difetti sono per lo più critiche alla grafica non all'altezza di PSVita e un inizio del gioco alquanto lento.

Insomma per me D1 confermato assolutamente visto che anche questo Tales of sembra davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz hype:morristend: si può ancora preordinare da gamestop?:morristend: sono ancora combattutissimo ho da finire un sacco di robba come YS e Sly4:morristend:

Sto video di inizio gioco mi è proprio piaciuto poi op stupenda come al solito peccato non è cantata...cmq boh a me tira quasi quanto xillia zestiria invece non so perché ma non mi ha convinto molto x via del design:tragic:http://www.youtube.com/watch?v=QX_EF7QPJEs

azz hype:morristend: si può ancora preordinare da gamestop?:morristend: sono ancora combattutissimo ho da finire un sacco di robba come YS e Sly4:morristend:
Che a me risulti, puoi prenotare fino a 3 giorni prima, IIRC.

Sto video di inizio gioco mi è proprio piaciuto poi op stupenda come al solito peccato non è cantata...cmq boh a me tira quasi quanto xillia zestiria invece non so perché ma non mi ha convinto molto x via del design:tragic:http://www.youtube.com/watch?v=QX_EF7QPJEs
Perché hanno tolto la voce dalla Opening? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io queste cose non le capisco proprio, hanno rovinato una cosa stupenda per non si sa quale motivo! :bah!:

Andate ad ascoltarvi quella Jap e ditemi se non era stupenda!! :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro