Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Sto video di inizio gioco mi è proprio piaciuto poi op stupenda come al solito peccato non è cantata...cmq boh a me tira quasi quanto xillia zestiria invece non so perché ma non mi ha convinto molto x via del design:tragic:http://www.youtube.com/watch?v=QX_EF7QPJEs
ma c'è un qualche motivo per cui l' opening è in 4/3?:occhi:

Perché hanno tolto la voce dalla Opening? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io queste cose non le capisco proprio, hanno rovinato una cosa stupenda per non si sa quale motivo! :bah!:

Andate ad ascoltarvi quella Jap e ditemi se non era stupenda!! :tragic:
Già c'è troppo moonspeak così com'è, almeno le mie orecchie saranno risparmiare un pelino.

dicevano che avrebbero portato innocence R in caso:sisi: a me ispira più questo a pelle comunque
allora speriamo che vende bene pure innocence R cosí ce ne portano uno nuovo di pacca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Perché hanno tolto la voce dalla Opening? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io queste cose non le capisco proprio, hanno rovinato una cosa stupenda per non si sa quale motivo! :bah!:

Andate ad ascoltarvi quella Jap e ditemi se non era stupenda!! :tragic:
Perchè in jap so complessati, pensano che noi occidentali non apprezziamo le opening cantate in jap, stessa cosa successa x l'op ff13 (l'unica cosa riuscita di quel gioco)... fanno più gioco occidentalizzato, peccato che abbiano i bachi nel cervello e non capiscono che chi apprezza sti titoli apprezza anche le loro Opening, o almeno la maggior parte:bah!:

Vabbè pace

Mi pare strano che abbiano rimosso il voice nella musica (me triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ), considerando che il gioco ha il doppiaggio only JAP e tutti i tales of usciti su ps3 hanno le opening cantate

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Perchè in jap so complessati, pensano che noi occidentali non apprezziamo le opening cantate in jap, stessa cosa successa x l'op ff13 (l'unica cosa riuscita di quel gioco)... fanno più gioco occidentalizzato, peccato che abbiano i bachi nel cervello e non capiscono che chi apprezza sti titoli apprezza anche le loro Opening, o almeno la maggior parte:bah!:Vabbè pace
Ma non credo sia questo il motivo, FF è un'eccezione, ma la maggior parte dei giochi jap mantengono la loro opening (gli Atelier, gli altri Tales of, Senran Kagura, God Eater, Type-0, Crisis Core, ecc. ecc. ecc. U.U)... Considerando poi che il gioco è interamente doppiato in jap...

Comunque sono in conflitto con me stesso... Sono preso dall'indecisione su se comprarlo o aspettare........... Tra 40€ di Senran Kagura e 30€ di Freedom Wars adesso sono un po' perplesso sullo spendere altri 40€................ :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Io negli ultimi 20 pg x vita ho preso fredoom che però inizierò dopo heats e blaz blue CP usa visto che pal ancora non se ne ha notizia, sto nella stessa barca solo che per heats e fredoom ho fatto le promo con l'aggiunta dell'euro da gs pagandoli praticamente metà prezzo guarda se trovi giochi validi a una decina di euro cosí lo pagherei 20:sisi:

Heart cmq è l'unico al quale non avrei rinunciato l'ho atteso davvero tanto dal suo annuncio:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi pare strano che abbiano rimosso il voice nella musica (me triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ), considerando che il gioco ha il doppiaggio only JAP e tutti i tales of usciti su ps3 hanno le opening cantate

Ma non credo sia questo il motivo, FF è un'eccezione, ma la maggior parte dei giochi jap mantengono la loro opening (gli Atelier, gli altri Tales of, Senran Kagura, God Eater, Type-0, Crisis Core, ecc. ecc. ecc. U.U)... Considerando poi che il gioco è interamente doppiato in jap...

Comunque sono in conflitto con me stesso... Sono preso dall'indecisione su se comprarlo o aspettare........... Tra 40€ di Senran Kagura e 30€ di Freedom Wars adesso sono un po' perplesso sullo spendere altri 40€................ :tragic:
E allora come mai sta cosa effettivamente è strana, che c'è ne siano 2 di op una cantata e l'altra no???

Strano davvero

- - - Aggiornato - - -

E allora come mai sta cosa effettivamente è strana, che c'è ne siano 2 di op una cantata e l'altra no???

Strano davvero

Io negli ultimi 20 pg x vita ho preso fredoom che però inizierò dopo heats e blaz blue CP usa visto che pal ancora non se ne ha notizia, sto nella stessa barca solo che per heats e fredoom ho fatto le promo con l'aggiunta dell'euro da gs pagandoli praticamente metà prezzo guarda se trovi giochi validi a una decina di euro cosí lo pagherei 20:sisi:Heart cmq è l'unico al quale non avrei rinunciato l'ho atteso davvero tanto dal suo annuncio:sisi:
Eh lo so anche io ero dell'idea di prenderlo a prescindere da qualunque acquisto/condizione però riflettendoci ora qualche dubbio mi viene T.T

E' che trovare le offerte di giochi a 10€ non è così facile...

E allora come mai sta cosa effettivamente è strana, che c'è ne siano 2 di op una cantata e l'altra no???Strano davvero
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

allora speriamo che vende bene pure innocence R cosí ce ne portano uno nuovo di pacca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
in teoria per completare il ''triverso'' manca ancora Tales of Tempest R, se i Heart dovvese andar bene avremo Innocence e se anche questo dovesse andar bene la mia speranza è l'inizio dei lavori su Tempest R; dopotutto tra Digimon e SAO Namco Bandai sta già supportando attivamente Vita; ciò che un pò mi fa pensare è l'uscita di Reve Unitia su 3DS.

Al di là del fatto che in jap proprio Hearts non ha venduto bene, IMHO proveranno con un Tales nuovo su 3DS vista la base sviluppata nel frattempo, mentre il team principale passa su PS4 diretto.

Tempest PSV sarebbe un'operazione tutt'altro che semplice. Quel gioco è praticamente una demo, non so quanto Hearts e Innocence siano stati rivisti, ma quello andrebbe praticamente fatto da zero per essere degno.

In ogni caso l'importante è che questi due arrivino qui, almeno c'è ancora qualcosa per chi non tiene (né ha voglia di pigliarla) la home Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che è anni che non vado al gamestop volevo chiedervi, ci sono promozioni per prenotare a meno il gioco portandone due?sapete qualcosa?

da un sito concorrente

4.2/5 commento finale

Un nuovo Tales portatile pronto a entrare nei vostri cuori

A lungo richiesto al producer Hideo Baba dai fan oltreoceano, Tales of Hearts R raggiunge finalmente l’Europa in tutto il suo splendore. Nonostante alcune scelte discutibili, come gli esasperanti incontri casuali al posto dei nemici visibili sulla mappa, il problema con i filmati in 4:3 e l’inspiegabile scelta di modificare i nomi di quasi tutti i personaggi principali, questo episodio risulta all’altezza di tutti quanti i Tales of già approdati nel nostro paese. L’invidiabile fluidità del motore grafico, gli scontri assai dinamici, ma soprattutto uno storytelling coinvolgente e dei personaggi di prim’ordine, sono da sempre il fiore all’occhiello di questa saga, e Hearts non è da meno. Lo apprezzerete molto se siete fan di vecchia data, e potreste trovare un nuovo amore se vi ci avvicinate per la prima volta: se possedete una PlayStation Vita, Tales of Hearts R dovrebbe essere un pezzo immancabile nella vostra collezione.
hype:sisi:

visto che è anni che non vado al gamestop volevo chiedervi, ci sono promozioni per prenotare a meno il gioco portandone due?sapete qualcosa?
Se porti 2 giochi validi ps360vitawii3ds lo paghi 1 euro, io ebbi la fortuna di trovare un panorama che svendeva e presi 5/6 copie di R&C TRILOGIA E 2 DI spidermen a 9,99 euro che prontamente ho usato x ste promo

Perfetto grazie mille pensò che userò questa promo allora! Devo quindi prenotarlo o posso farlo il giorno dell'uscita?

Da me è ininfluente sempre quelli paghi magari peró perdi i dlc che personalmente trovo inutili peró c'è a chi interessano

finalmente un gran Tales of in italiano su vita :morris82: da recuperare assoultamente (non ci fosse ps4 l' avrei preso al d1 :icebad: ).

Su un sito concorrente ha preso un ottimo 8.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro