Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Comunque io non ne farei un dramma. Già è un mezzo miracolo che l'abbiano portato da noi, soprattutto multi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra in qualche caso sia successo, anw sì c'entra effettivamente poco, il sunto è che non ne farei un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sembra che nessun titolo nel processo di localizzazione riceva cutscene rifattequindi tutto nella norma, è un accorgimento a cui avrebbero dovuto pensare già dalla release giappa al più, quindi bho mi pare un discorso senza senza tirare in ballo "eh è già tanto che l' hanno portato e ecc..."
Se non sbaglio è cosi anche negli Xillia se vogliamo essere precisi, insomma non è una novità, figurati se li mettevano qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa son dei fail totali, è confermato che i dialoghi mid-battle non sono subbati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
confermo anche negli xilia niente sub durante le battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non ho mai capito il perchèSe non sbaglio è cosi anche negli Xillia se vogliamo essere precisi, insomma non è una novità, figurati se li mettevano qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tu non sei quello che capisce benissimo, ad orecchio, l'inglese come un madrelingua?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, perchè per uno che lo comprende totalmente, in battaglia non c'è alcun bisogno dei sub. Anche perchè son le stesse frasi ripetute per 10000 battaglie. Alla fine le imparerai a memoria.Ma son dei fail totali, è confermato che i dialoghi mid-battle non sono subbati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Solo le mini-skit post battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Peccato che sia doppiato solamente in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa tu non sei quello che capisce benissimo, ad orecchio, l'inglese come un madrelingua?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, perchè per uno che lo comprende totalmente, in battaglia non c'è alcun bisogno dei sub. Anche perchè son le stesse frasi ripetute per 10000 battaglie. Alla fine le imparerai a memoria.
Anche nelle scenette a fine battaglia, un vero peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconfermo anche negli xilia niente sub durante le battle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non ho mai capito il perchè
Davvero?! Ma come?! Non localizzarono Vesperia PS3 per l'indisponibilità e lunghi tempi di doppiaggio (implicando che solo col dub JPN era inammissibile rilasciarlo), e adesso lo fanno serenamente?!Peccato che sia doppiato solamente in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno messo il muti5, dovevano anche risparmiare su qualcosa, visto che questo non potrà mai vendere come uno Xillia random, come cosa si sapeva da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero?! Ma come?! Non localizzarono Vesperia PS3 per l'indisponibilità e lunghi tempi di doppiaggio (implicando che solo col dub JPN era inammissibile rilasciarlo), e adesso lo fanno serenamente?!
Sony ha collaborato economicamente per la distribuzione occidentaleDavvero?! Ma come?! Non localizzarono Vesperia PS3 per l'indisponibilità e lunghi tempi di doppiaggio (implicando che solo col dub JPN era inammissibile rilasciarlo), e adesso lo fanno serenamente?!
Io credo che aspetterò direttamente venerdì per sicurezzadomani chiamo il GS e passo a prenderlo![]()
A me invece viene a dirmi che ci sarà un ritardo e lo avrò per la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto Amazon mi ha scalato i soldi dal conto e lo stato è "in preparazione", consegna entro il 14/11 grazie alla prova gratuita di Amazon Prime.
la trama, leggendo le recensioni, è profonda ed ben fatta, secondo me potrebbe piacerti molto.La trama merita di questo gioco? Potrebbe essere il gioco per rispolverare vita dopo mesi, ma non ho mai giocato un titolo della serie...Ho persona 4 ma l'ho abbandonato a causa della non tradizione edi dungeon troppo troppo lineari... Vorrei riprovarci col genere, dite che questo potrebbe essere giusto?
A me la prova gratuita scade il 16. Magari per fare bella figura e convincermi a sottoscriverlo a pagamento mi hanno dato priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me invece viene a dirmi che ci sarà un ritardo e lo avrò per la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'avevo prenotato quando ero abbonato amazon prime salvo poi disdirlo perché mi spedivano la merce sempre con GLS e questi tizi non avevano voglia di arrivare a casa mia a consegnare la merce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk