Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Rispetto a xillia com'è?

Grandezza del mondo esplorabile, varietà quest, longevità?

Aggiungiamoci varietà mostri anche, pensando a xillia..

A livello gameplay è fatto bene?

Penso di essere quasi alla fine, sono nel Nucleo della nave volante, i nemici qua sono facilissimi e danno 3000+ EXp a battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, mi sa che uso le bottiglie oscuro e farmo a bestia :ivan:

ma graficamente è così brutto come dicono nelle rece? i mostri casuali danno sì molto fastidio?

ma graficamente è così brutto come dicono nelle rece? i mostri casuali danno sì molto fastidio?
Mah, a me non dà fastidio, idem gli sconti casuali, non sono per niente invasivi secondo me.

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Graficamente è piacevole mentre gli scontri casuali a volte sono una rottura di scatole, bisogna portarsi appresso gli oggetti per ridurli:ahsisi:

Non eccelle da quel punto di vista, ma si lascia guardare. E' molto colorato, e si sposa benissimo con lo schermo di Vita. Però non aspettarti una roba fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottenuta la nave volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pyrox e Peridot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cmq dopo una quindicina d'ore di gioco ed aver preso confidenza con il battle sistem,a difficolta' normale mi sembra piuttosto facilotto il gioco:sisi:adesso cancello il salvataggio,faccio passare 3,4 giorni e me lo inizio a difficile

non cancellare, ti basta semplicemente andare nelle opzioni e cambiare la difficoltà

Arrivato a Rapunzel, penso di essere vicino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque per ora, escluso colpi di scena nel finale, è un buonissimo gioco, non il migliore in assoluto tra i tales of, ma sicuramente estrevamente divertente, ai livelli di xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Xillia, Graces, Symphonia & Phantasia sono su un'altro livello per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e domani si fa il Dungeon finale :ivan:, sempre se lo è, ma credo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, buonissima storia, ottimo gameplay e buonissimo sonoro, ben fatti anche i personaggi, tutto sommato è un bel tales of.

Alla fine mi è un pò dispiaciuto per Creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, quello che voleva fare non era sbagliato, voleva solo salvare la sua gente, è il modo in cui lo voleva fare che era sbagliato.

Una paio di cose sono rimaste non spiegate, come per Gall, alla fine chi è? uno messo li a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non si sa niente di lui, almeno accennare qualcosa, vebbè.... :rickds:

Voto : 9
E ora inizio il NG+, anche se farò poco e passerò ad altro per ora.

Non sapevo fosse uscito anche questo!!

Ma quanti ne sono usciti in italiano?

Non sapevo fosse uscito anche questo!!Ma quanti ne sono usciti in italiano?
Su PSVita o in generale? Su Vita, soltanto Hearts R (che è anche il primo Tales ad arrivare da noi su questa console).

In generale, a partire dal primo Tales of Xillia l'anno scorso, sono tutti arrivati localizzati in italiano (inclusi Tales of Symphonia Chronicles e Tales of Xillia 2). E lo sarà sicuramente anche Tales of Zestiria, l'anno prossimo su PS3.

Su PSVita o in generale? Su Vita, soltanto Hearts R (che è anche il primo Tales ad arrivare da noi su questa console).
In generale, a partire dal primo Tales of Xillia l'anno scorso, sono tutti arrivati localizzati in italiano (inclusi Tales of Symphonia Chronicles e Tales of Xillia 2). E lo sarà sicuramente anche Tales of Zestiria, l'anno prossimo su PS3.
Ah... e io che credevo fossero tuttic in inglese.. Dovrò fare qualche recupero.

Sostanzialmente per ps3 e ps vita igiochi usciti in italiano sono questi:

I 2 Xillia

Hearts R

Symphonia Chronicles.

Giusto?

Ho appena ordinato il primo Xillia, ma sto valutando di prenderne almeno un altro. Quale mi consigliate?

Oddio, comincia il festival del backtracking. Non mi dire che tutta la seconda metà è come non ico la seconda metà di Abyss, ma qualsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah... e io che credevo fossero tuttic in inglese.. Dovrò fare qualche recupero.
Sostanzialmente per ps3 e ps vita igiochi usciti in italiano sono questi:

I 2 Xillia

Hearts R

Symphonia Chronicles.

Giusto?

Ho appena ordinato il primo Xillia, ma sto valutando di prenderne almeno un altro. Quale mi consigliate?
Prendi Hearts R per Vita così ci fanno arrivare pure Innocence R localizzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro