Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ehm....a sto punto però inserirei Arise remastered su PS6Quantomeno è un indizio per il nuovo Tales, finiti i remastered a quel punto dovranno farlo uscire.
Zestiria, symphonia 2, xillia 2 e abyss? 4 remastered ancora e ci siamo.
Vabbè famo 5 con Tales of hearts, che é un peccato lasciarlo su ps vita. :well:

Dicono tutti che ottimo qual é il problema?Abyss, destiny, phantasia, rebirth ecc
Cosa fanno? Berseria
Il punto è che Berseria è già fruibile su ps5 con la retrò, tanto valeva quindi continuare la filosofia di portare capitoli più vecchiotti e non fruibili sulle macchine attuali.Dicono tutti che ottimo qual é il problema?
Non c'entra la qualità del gioco, è già giocabile da anni serenamente e in ottima qualità, totalmente inutile farne una remaster, potevano rilasciare la vecchia versione su switch dove mancava e bastaDicono tutti che ottimo qual é il problema?
Ecco infatti, totalmente inutile![]()
Rimasterizzato le mie palle.
Hanno solo alzato la Res globale (rendendo ancora più evidenti i limiti di texture e modeling). Per il resto è 1:1 con PS4 e PC.
Quanto meno permetterà alla gente di fruirne su SWC e Xbox.
Ma quelli ps4 non hanno proprio sensoSi sapeva. La sorpresa è che viene così presto. Per ora rifanno per PS5 i giochi PS3 e PS4 da quel che pare. Poi bho, ma penso continueranno finchè vendono. Berseria e Zesteria gli costano "due centesimi", con poche migliaia di capie vanno a guadagno secondo me. Penso Berseria sarà tipo com'era su PC di fascia alta nel 2017, sempre che ci fossero differenze con PS4 eh, non lo so
Deduco quindi che da Marzo 2026 a Febbraio 2027 esca Xillia 2. Forse ora si metteranno a fare Zesteria che uscirà pochi mesi dopo Xillia 2. Poi dipende da quello nuovo.
Ha anche vari elementi di QOL no?![]()
Rimasterizzato le mie palle.
Hanno solo alzato la Res globale (rendendo ancora più evidenti i limiti di texture e modeling). Per il resto è 1:1 con PS4 e PC.
Quanto meno permetterà alla gente di fruirne su SWC e Xbox.

Sì boh, il segnalino per non perdersi (aiuto!) e la disattivazione dei temibili incontri casuali (con mostri visibili sulla mappa), e tutti i DLC (costumi) inclusi.Ha anche vari elementi di QOL no?
E' praticamente identico. Su PC lo puoi mandare alla RES che vuoi, su PS5 va a 1080 a 60 fissi. Praticamente serve giusto per il rilancio su Xbox e SWC.Io sono un tales fan plagiato ma questa scammata non la piglio
L'originale e bello da vedere ancora adesso.