News Tales of Remaster Project | Xillia 2 confermato e un'altra Remaster in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Furbissimi a lasciare il migliore della serie, abyss, relegato ancora a ps2 e 3ds

Andate a cagare, berseria che è uscito l altro ieri fanno la inutile remaster

Quantomeno è un indizio per il nuovo Tales, finiti i remastered a quel punto dovranno farlo uscire. :ryan:
Zestiria, symphonia 2, xillia 2 e abyss? 4 remastered ancora e ci siamo. :ivan:
Vabbè famo 5 con Tales of hearts, che é un peccato lasciarlo su ps vita. :well:

Nota di servizio. Il topic di Berseria lo ripeschiamo da Retrogames, questo topic in cui siamo rimane come topic generale (per ora) per altre news sulle Remaster.

Quantomeno è un indizio per il nuovo Tales, finiti i remastered a quel punto dovranno farlo uscire. :ryan:
Zestiria, symphonia 2, xillia 2 e abyss? 4 remastered ancora e ci siamo. :ivan:
Vabbè famo 5 con Tales of hearts, che é un peccato lasciarlo su ps vita. :well:
Ehm....a sto punto però inserirei Arise remastered su PS6 :rickds:
[automerge]1763565355[/automerge]
Cmq credo che è il portarli su xbox e switch che gli conta molto. Soprattutto switch. Quindi escono ovunque. Ormai la via è quella :asd:

444.png

Rimasterizzato le mie palle.

Hanno solo alzato la Res globale (rendendo ancora più evidenti i limiti di texture e modeling). Per il resto è 1:1 con PS4 e PC.

Quanto meno permetterà alla gente di fruirne su SWC e Xbox.

Dicono tutti che ottimo qual é il problema?
Il punto è che Berseria è già fruibile su ps5 con la retrò, tanto valeva quindi continuare la filosofia di portare capitoli più vecchiotti e non fruibili sulle macchine attuali.

Utile solo a quell'utenza Switch che non tocca un PC o una PS4 sennò gli viene la lebbra.
Poi vabé ennesima finestra di lancio delirante nel mese di DQ7, Nioh 3 e sicuramente altra roba che scordo, passerà ancora più inosservato di Xillia.

Dicono tutti che ottimo qual é il problema?
Non c'entra la qualità del gioco, è già giocabile da anni serenamente e in ottima qualità, totalmente inutile farne una remaster, potevano rilasciare la vecchia versione su switch dove mancava e basta
[automerge]1763565917[/automerge]
444.png

Hanno solo alzato la Res globale (rendendo ancora più evidenti i limiti di texture e modeling). Per il resto è 1:1 con PS4 e PC.

Ecco infatti, totalmente inutile

Si sapeva. La sorpresa è che viene così presto. Per ora rifanno per PS5 i giochi PS3 e PS4 da quel che pare. Poi bho, ma penso continueranno finchè vendono. Berseria e Zesteria gli costano "due centesimi", con poche migliaia di capie vanno a guadagno secondo me. Penso Berseria sarà tipo com'era su PC di fascia alta nel 2017, sempre che ci fossero differenze con PS4 eh, non lo so :asd:

Deduco quindi che da Marzo 2026 a Febbraio 2027 esca Xillia 2. Forse ora si metteranno a fare Zesteria che uscirà pochi mesi dopo Xillia 2. Poi dipende da quello nuovo.
Ma quelli ps4 non hanno proprio senso🥲 giusto la versione switch

Ma poi che cacchio di ordine è Graces>Xillia>Berseria? Pure Zestiria avrebbe avuto più senso, dato che Berseria ne è il prequel, oltre ad essere più vecchio.
E sappiamo già che il prossimo è Xillia 2, lol.

444.png

Ha anche vari elementi di QOL no?

Boh... mo pure le patch dove aggiungono 2 cazzatelle in croce so spacciate per Remastered :asd:
Di tutti questo era l'ultimo che mi sarei aspettato visto che è uscito l'altro ieri e va benone, non aveva bisogno di niente.

Ultima modifica:
Ha anche vari elementi di QOL no?
Sì boh, il segnalino per non perdersi (aiuto!) e la disattivazione dei temibili incontri casuali (con mostri visibili sulla mappa), e tutti i DLC (costumi) inclusi.

Tralaltro lasciare anche symphonia in quello stato , anche se fruibile, e’ decisamente un peccato

Io sono un tales fan plagiato ma questa scammata non la piglio :unsisi:
L'originale e bello da vedere ancora adesso.
E' praticamente identico. Su PC lo puoi mandare alla RES che vuoi, su PS5 va a 1080 a 60 fissi. Praticamente serve giusto per il rilancio su Xbox e SWC.

Per i possessori del gioco avrebbero dovuto rilasciare una patch o al massimo (massimo) un upgrade da 10€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro