News Tales of Remaster Project | Xillia 2 confermato e un'altra Remaster in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
E' praticamente identico. Su PC lo puoi mandare alla RES che vuoi, su PS5 va a 1080 a 60 fissi. Praticamente serve giusto per il rilancio su Xbox e SWC.

Per i possessori del gioco avrebbero dovuto rilasciare una patch o al massimo (massimo) un upgrade da 10€.
Poi se proprio vuoi cambiare resa come dicevo nell'altro topic niente che puoi fare con un reshade.
Anzi con i 10 di upgrade per me ci avrebbero guadagnato un sacco per via dei costumi.

V89U3zTl.png

:galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3:

Tenetevelo con forza.

Che dire ... grazie a dio l'ho giocato a suo tempo mi spiace per chi se lo comprerà ora in questa versione censura stile mediaset:ohyess:

Ultima modifica:
Ma da noi occidentali non era già così?
Mi pare che ora semplicemente adeguino (purtroppo) la versione jappa a quella nostra.
Sì lo era. Ed era l'occasione di ripristinare la versione corretta.

Azz giuro ero convinto non era censurato al tempo ma l'ho giocato veramente tantissimi anni fa...certo che bastava poco un peccato.

Semmai sono i giapponesi ora che si prendono la censura occidentale.

Per quanto riguarda il non fare prima Zestira eh...Zestiria gioco ormai per quanto concerne la trama è completamente inutile :asd:, il canon di continuità con Berseria è l'anime.

Per quanto riguarda il non fare prima Zestira eh...Zestiria gioco ormai per quanto concerne la trama è completamente inutile :asd:, il canon di continuità con Berseria è l'anime.
la reazione negativa di zestiria ha fatto in modo che lo saltassero.
Detto ciò, se xillia lo posso capire, graces f pure. Fare zestiria prima di abyss o hearts r è da prendere a badilate

Se ripubblicavano Zestiria i giapponesi tornavano col forcone.
Abyss purtroppo sarebbe completamente da rifare, era tecnicamente mediocre già su ps2… anche se immagino che a Bamco alla fine non importi molto.

Follia. I remaster della gen precedente di cui abbiamo pure retrocompatibilità.

E intanto il nuovo Tales... latita.

Ma niente confronto alle porcate di Atlus con Persona e quel sesto capitolo che non uscirà mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro