News Tales of Remaster Project | Xillia 2 confermato e un'altra Remaster in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
100,267
Pubblicità
Interview with Yusuke Tomizawa from the latest issue of Famitsu:
・The remaster project has two titles in development, ranging from the verification stage to the final stages of development.
・The next remaster title will be announced fairly soon.

・Over 70% of the Tales of series is overseas.
・This is not due to a decrease in Japanese users, but rather to the world population ratio and the number of hardware units in use.

- Work is still underway on the new Tales of game, but it will be a while before it's announced.
・Xillia 2 Remaster is still in development. We want to provide you with further information as soon as possible.

Interview with Yusuke Tomizawa from the latest issue of Famitsu:
・The remaster project has two titles in development, ranging from the verification stage to the final stages of development.
・The next remaster title will be announced fairly soon.

・Over 70% of the Tales of series is overseas.
・This is not due to a decrease in Japanese users, but rather to the world population ratio and the number of hardware units in use.

- Work is still underway on the new Tales of game, but it will be a while before it's announced.
・Xillia 2 Remaster is still in development. We want to provide you with further information as soon as possible.
Ottimo, spero esca anche per Switch 1 come per il primo.
Così da averli entrambi per la stessa console.

Ormai la strada è quella. Un teles Of remastered all'anno, poi nessuno quando esce quello nuovo :sisi:

Penso sia palese che dopo Xillia 2 esce Zestiria e poi Berseria :asd:

Preferirei dessero priorità ad Abyss piuttosto che ai Tales che si trovano comodamente per PS4. Ha un gameplay vecchio? Non è tanto diverso da Vesperia, prezzo budget e passa la paura. Ci sarebbe anche Hearts della PSV che venne pure tradotto in italiano.

Preferirei dessero priorità ad Abyss piuttosto che ai Tales che si trovano comodamente per PS4. Ha un gameplay vecchio? Non è tanto diverso da Vesperia, prezzo budget e passa la paura. Ci sarebbe anche Hearts della PSV che venne pure tradotto in italiano.
In effetti dopo Xillia 2, ora che ci penso, non è detto passino ai due su PS4 dato che servirebbe qualcosa in più per farli comprare visto che sono giocabili in tranquillità (e lo saranno anche dopo).
Magari vanno indietro, spendendo di più per modificare più cose e svecchiare molto per i giocatori che non hanno mai provato cose più vecchie :asd:

zestiria difficilmente lo rimasterizzeranno . sia perchè è stato il capitolo più odiato dai giappoonesei, sia perchè è giocabile già ora.
sicuramente parlano o di abyss o di quello ps vita che ora non ricordo
tales of hearts r, che devo ancora giocare... lo presi e mai iniziato come si deve
però ci terrei molto a giocare abyss ,speriamo sia il prossimo dopo xillia 2

E vogliamo fare finalmente sta remaster/remake del mio amato abyss ? Maledettii velocii :bruniii:

zestiria difficilmente lo rimasterizzeranno . sia perchè è stato il capitolo più odiato dai giappoonesei, sia perchè è giocabile già ora.
Cadrei in piedi in ogni caso, visto che Abyss non l'ho giocato e ne ho sempre sentito parlare un gran bene :sisi:

Ultima modifica:
Alla fine li faranno tutti, spero in Abyss e in Destiny (il remake)
[automerge]1761152920[/automerge]
Su PsVita ci sono hearts e tempest, tempest mi piacerebbe, hearts è molto valido.

Ah, quindi confermato già anche Xillia 2 Remaster.
Era prevedibile. E' sull'altro che non si sa proprio nulla. La cosa migliore è andare indietro. Magari l'idea è portarli tutti su Playstation, quindi ora hanno fatto i 3 PS3, Vesperia già c'è, Sypmhonia pure, che i fan possono volere ci stanno Abyss e Destiny? Ma c'è da lavorarci su questi mi sa :asd:

Rilasciassero nuovi giochi nel frattempo, per me potevano pure fare 100 remaster a settimana. Ma il problema è che non esce un cazzo, nel frattempo. Quattro anni da Arise e ancora neanche un logo del prossimo.

27 febbraio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro