Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tales of abyss ha 20 anni (2005) xenoblade 1 ha avuto un trattamento ibrido remake/remaster ed è del 2011Se bastano una decina d'anni per rendere un rpg "ingiocabile/improponibile/invendibile" allora non si ha mai avuto una buona considerazione di questo genere.
I remake servono dove qualcosa è inguardabile o ingiocabile e Abyss non è nessuna delle due. Nessun gioco PS2 è inguardabile ad oggi, salvo rari casi, e infatti vengono quasi tutti rimasterizzati, non rifatti.tales of abyss ha 20 anni (2005) xenoblade 1 ha avuto un trattamento ibrido remake/remaster ed è del 2011
capisco che uno si gioca di tutto
ma abyss è invecchiato e si vede, avrebbe bisogno di un remake come il pane, anche per l'importanza...è uno dei tales of più amati
me la piglio con bamco perchè io la vedo più come un operazione pigra, tanto per far soldi e ciao
Idem. Destiny R e Rebirth. Specialmente il secondo.Io spero in remaster di Tales of che non sono mai arrivati da noi.
Mi viene in mente anche Innocence e altri.Idem. Destiny R e Rebirth. Specialmente il secondo.
Per carità di dio, lasciamo quello e Tempest nel dimenticatoio.Mi viene in mente anche Innocence e altri.
Io non li ho giocati, quindi non so come sono. Tu si?Per carità di dio, lasciamo quello e Tempest nel dimenticatoio.
Io non li ho giocati, quindi non so come sono. Tu si?
Non sono usciti solo in Giappone?

Non capisco questa risposta.

L'emoticon è di un carabiniere, notato solo ora. Volevo inviare un pirata. Spero sia più chiaro, ora.Non capisco questa risposta.
Se tu sai il giapponese buon per te. Non so che dirti. Io l'ho studiato, ma non sono minimamente al livello da giocarmi un videogioco.
Bene per te che ci riesci.![]()
Ti dirò Graces e Xillia non son prioritari ma credo proprio li prenderò con calma.Sto ignorando sti remaster, avendo giocato gli originali, ma devo ammettere che forse comprerei Abyss perché sono passati secoli da quando ci ho giocato su PS2.

Posto qui, non sapevo dove metterlo
Spero non sia un anime, forse loro faranno le animazioni del nuovo Tales Of, sperare non costa nulla![]()