Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provalo, é un Must Have (per quanto lo troverai più "scomodo" di Xillia)Arise l'ho trovato carino, le dimensioni della mappa giuste. Però tirando le somme, al momento, Xillia è quello che mi è piaciuto di più.
Curioso di giocare Symphonia, ha quel sapore di Tales vecchio che mi attira molto e ho sempre letto grandi cose a livello di storia.
Te dovresti giocare altro e aprirti a serie di maggior livelloNon ve le meritate le waifu di Arise, siete ridicoli.
Waifu, e i daddies.
Le ambientazioni più medievali di Symphonia mi attirano come il miele, temo invece che il CS potrei non reggerlo per le sue limitazioni (cosa che infatti ho avvertito in maniera enorme in Vesperia). Altrimenti lo avrei preso subito.Provalo, é un Must Have (per quanto lo troverai più "scomodo" di Xillia)
Non pesa più di tanto in realtà, va contestualizzato ovviamente ma nulla di graveLe ambientazioni più medievali di Symphonia mi attirano come il miele, temo invece che il CS potrei non reggerlo per le sue limitazioni (cosa che infatti ho avvertito in maniera enorme in Vesperia). Altrimenti lo avrei preso subito.
Giusto ricordavo maleVeramente il primo ad essere stato tradotto in ITA è stato Symphonia.
Perché non giocare entrambe?Te dovresti giocare altro e aprirti a serie di maggior livello![]()
Ehm...Velvet distrugge chiunqueLa vera waifu è MAGILOU
Chi dice il contrario non capisce nulla
Ehm...Velvet distrugge chiunque![]()
Signori, abbiamo un vincitore.Preso arise a 11 euro![]()
Non é così male daiHo giocato Graces f e mi è piaciuto da impazzire per il gameplay e il sistema di crescita dei pg. Poi ho giocato Xillia, e ho capito che i tales of in realtà son giochi mediocri, quindi non ne ho giocati più. Ora la cosa che mi stupisce è che decidano per il remaster di xillia come se fosse un gioco meritevole. E allora gli altri che sono?![]()
È un gioco che a malapena è solo buono in alcuni (neanche in tutti) suoi aspettiNon é così male dai
Non sono d'accordo, hanno uno stile molto particolare e riconoscibile, molto godibili in aspetti di gameplay e con un cast più o meno sempre apprezzabile ricco di siparietti che danno molto all'atmosfera generale. Non ci si aspetta il capolavoro della vita ma quando i titolari sono mancati nei passati anni (e si, abbiamo avuto anni e anni di penuria lato JRPG) loro sono state riserve all'altezza. Non devono essere tutti Maradona e PeléÈ un gioco che a malapena è solo buono in alcuni (neanche in tutti) suoi aspetti![]()