Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rilancio con questa
Gaius e Wingull best villains
Rilancio con questa
Gaius e Wingull best villains
Graces f, parlando di remaster più recenti, ha un bs da paura.Insomma mo recupero il mancato se rimasterizzano.
Quando scende sui 20/25 recuperoGraces f, parlando di remaster più recenti, ha un bs da paura.
Se cerchi quello, sei nel post giusto.
ma queste classifiche chi le fa? le votano le bambine di massimo 15 anni o non si spiega![]()
![]()
Abyss non è fra i più rappresentati nei Poll.
C'è il protagonista nella Top10, e poco altro.
Non mi aspetto trattamenti di favore. Una Remaster simil Graces F, stessa cosa per Xillia, Xillia2, e qualche altro titolo (Vesperia già c'è).
il miglior tales of e anche uno dei migliori jrpg che ho giocato...se non fanno un remake e propinano il solito porting pigro sono dei criminali![]()
![]()
商標ウォッチ
出願日:2025-01-16 出願人:株式会社バンダイナムコエンターテインメント ほか1 区分:第9類(機械器具) ほか6 商品役務:救命用具 ほか245 OCRテキスト2:chizai-watch.com
La ver. di Milla mi ha sempre fatto morire per quello che succede alla povera Leia.
Still, le opening dei due Xillia sono stupende ma mi piacque molto anche quella che sentii nella remaster di Symphonia
Con il remaster di Graces finalmente disponibile mi chiedo se abbiano lasciato anche la traccia dell'opening jap.
Son curioso di sentirlo familiare come sono con la versione eng.
La ver. di Milla mi ha sempre fatto morire per quello che succede alla povera Leia.
Still, le opening dei due Xillia sono stupende ma mi piacque molto anche quella che sentii nella remaster di Symphonia
Con il remaster di Graces finalmente disponibile mi chiedo se abbiano lasciato anche la traccia dell'opening jap.
Son curioso di sentirlo familiare come sono con la versione eng.
Ottimo, conto di giocarlo in Jap anche solo per sentire finalmente Kana san sulla mitica Pascal.Si ha la traccia anche Jap l'OP di Graces F mettendo l'audio Jap e...inaspettatamente continuo a preferire la versione inglese, credevo ne uscisse alla pari come quella di Vesperia e invece no![]()