Rumor Tales of Remastered | Potrebbe essere leakato da un rivenditore Xillia ?

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Rilancio con questa

Gaius e Wingull best villains

Rilancio con questa

Gaius e Wingull best villains

La ver. di Milla mi ha sempre fatto morire per quello che succede alla povera Leia.
Still, le opening dei due Xillia sono stupende ma mi piacque molto anche quella che sentii nella remaster di Symphonia

Con il remaster di Graces finalmente disponibile mi chiedo se abbiano lasciato anche la traccia dell'opening jap.
Son curioso di sentirlo familiare come sono con la versione eng.

Io dei Tales ho provato solo Xillia e Arise.

Xillia, primo tales giocato, lo lasciai dopo un po' perchè non mi prese, sto parlando di 10+ anni fa, mi ricordo che lo switchai con Resonance of Fate e questo lo platinai.
Ho dato una chance ad Arise ed ho avuto una sensazione di comfort giocandoci, un po' annacquato sul finale e non cotto su altre, ma solido come core, non capisco perchè gli si da tanto addosso.
Ho giusto Berseria seduto in libreria da giocare. ed il resto mancante.

Insomma mo recupero il mancato se rimasterizzano.

mamma mia zestiria che monezzata di gioco, ho ancora gli incubi...il primo tentativo di open map che gli è riuscito uno schifo, mappe orribili e scopiazzate a piene mani da xeno1, completamente vuote con 2-3 nemici che giravano a caso e bon, la telecamera che andava a putt**ne perchè nn c'erano gli scontri nelle arene virtuali, lo spam delle trasformazioni, i pg ridicoli (non ne ricordo mezzo, ricordo solo che erano terrificanti)

ma aveva anche dei difetti dai

xillia invece è l'unica tales of che mi manca
Post automatically merged:

CharaRank01.jpg

TOP_2020_Part2-678x381.jpg

Abyss non è fra i più rappresentati nei Poll.
C'è il protagonista nella Top10, e poco altro.

Non mi aspetto trattamenti di favore. Una Remaster simil Graces F, stessa cosa per Xillia, Xillia2, e qualche altro titolo (Vesperia già c'è).
ma queste classifiche chi le fa? le votano le bambine di massimo 15 anni o non si spiega

cioè colette seconda e il miglior protagonista dei tales of maschile (yuri) che nemmeno c'è lol

e non commento le prime 3 posizioni maschili che è meglio va :asd:
Post automatically merged:

2025003822.jpg

il miglior tales of e anche uno dei migliori jrpg che ho giocato...se non fanno un remake e propinano il solito porting pigro sono dei criminali

Ultima modifica:
La ver. di Milla mi ha sempre fatto morire per quello che succede alla povera Leia.
Still, le opening dei due Xillia sono stupende ma mi piacque molto anche quella che sentii nella remaster di Symphonia

Con il remaster di Graces finalmente disponibile mi chiedo se abbiano lasciato anche la traccia dell'opening jap.

Che feels questa opening.
Da proprio vibes da viaggio.
Symphonia è stato proprio una gran bella avventura.

Comunque Berseria è quello che mi ha fatto più crepare dal ridere il cast era una goduria :bruniii:

Si ha la traccia anche Jap l'OP di Graces F mettendo l'audio Jap e...inaspettatamente continuo a preferire la versione inglese, credevo ne uscisse alla pari come quella di Vesperia e invece no :asd:

Mi inserisco a gamba tesa nella discussione per dirvi che la mia OP preferita resterà sempre questa:

Vesperia è stato il mio primo Tales of e l'ho amato alla follia.Nessun gioco della saga mi ha donato le sensazioni che provai viaggiando insieme ai ragazzi di Brave Vesperia.E poi c'era Yuri, signori miei.Un personaggio principale con le palle cubiche... :hall:

Si ha la traccia anche Jap l'OP di Graces F mettendo l'audio Jap e...inaspettatamente continuo a preferire la versione inglese, credevo ne uscisse alla pari come quella di Vesperia e invece no :asd:
Ottimo, conto di giocarlo in Jap anche solo per sentire finalmente Kana san sulla mitica Pascal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro