Rumor Tales of Remastered | Potrebbe essere leakato da un rivenditore Xillia ?

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Piace pure a me zestiria
Ed è qui che si capiscono tante cose :eucube:

Comunque l'esecuzione di Zestiria ha fatto talmente schifo a più di una persona dentro Bamco da rendere canon l'anime, quindi che oggi dopo 11 anni giochiate o meno Zestiria non cambia nulla, perché se poi interessa Berseria il canon è l'anime, e si, la coppia c'è e non è Sorey x Mikleo :rickds:

Ultima modifica:
Comunque l'esecuzione di Zestiria ha fatto talmente schifo a più di una persona dentro Bamco da rendere canon l'anime, quindi che oggi dopo 11 anni giochiate o meno Zestiria non cambia nulla, perché se poi interessa Berseria il canon è l'anime, e si, la coppia c'è e non è Sorey x Mikleo
...ti risulta che il canon abbia mai fermato le Fujosh? :shrek:

[mention]King Vendrick [/mention] Qualcuno vuole diventare nostro nemico
Lascialo stare, anche se è iscritto dal 2010 qualcosa mi dice che è tornato sul forum soltanto per dire una cosa sbagliata.

E se continuate inizio a dire che Zestiria ha idee narrative migliori di tutti i Tales E NON SOLO, QUINDI STATEVI BUONI.

Zestiria peggior tales of a mani basse
Un po' concordo
Post automatically merged:

Lascialo stare, anche se è iscritto dal 2010 qualcosa mi dice che è tornato sul forum soltanto per dire una cosa sbagliata.

E se continuate inizio a dire che Zestiria ha idee narrative migliori di tutti i Tales E NON SOLO, QUINDI STATEVI BUONI.
Ah allora se piace a te confermo quanto ho scritto :asd:

C’è poco da fare, più diventate vecchi più diventate ignoranti. Meno male che ci sto io.

Xillia 1 e 2 sono stati i miei primi Tales. Magari è anche per questo che continuano a rimanere i miei preferiti :asd:

Quanto mi piacerebbe rigiocarli :sadfrog:
Ormai è sicuro faranno Xilia secondo me :sisi: Il 2 non lo so. Però potrebbero anche fare una collection eh, io farei a quel modo. Darli entrambi e magari non a 40 euro come Grace F ma 60. Rischioso, ma se ha delle aggiunge al QoL come Grace F secondo me i fan se lo comprano.

Comandante Gigio tu gli rovini la sezione JRPG, io quello Retrogames.
Be my guest.
L'utenza è sempre benvenuta, anche quando ha opinioni che non condivido.

Still, ridendo e scherzando?
Abbiamo macinato un bel po' di pagine basandoci solo su qualche rumor.
Non me l'aspettavo.

Ormai è sicuro faranno Xilia secondo me :sisi: Il 2 non lo so. Però potrebbero anche fare una collection eh, io farei a quel modo. Darli entrambi e magari non a 40 euro come Grace F ma 60. Rischioso, ma se ha delle aggiunge al QoL come Grace F secondo me i fan se lo comprano
La collection sarebbe molto più appetibile ma dividendoli potrebbero guadagnarci di più, speriamo non vinca il loro lato avido :asd:
Il due lasciamolo dove sta :ahsisi:
Dentro al mio cuore dici? Hai ragione, ma sento di poterlo condividere tranquillamente :sisi:

La collection sarebbe molto più appetibile ma dividendoli potrebbero guadagnarci di più, speriamo non vinca il loro lato avido
Non so sai?
Alla fine Xillia 2 è considerato un capitolo main, non uno spin off come la roba che hanno spaccia per dopo Symphonia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro