Rumor Tales of Remastered | Potrebbe essere leakato da un rivenditore Xillia ?

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Godo, voglio proprio rigiocarlo Abyss.

Mi pareva fosse symphonia il più apprezzato della serie

Considerate che non è altissimo nei poll giapponesi, quindi difficile che Bamco ci investa troppo.
Insomma.
Luke e Tear sono fra i personaggi più amati dal fandom, stesso dicasi per Asch.
Il titolo ha i suoi anni ma è tanto popolare nonostante le apparenze.

Xillia 2 per me può stare dove sta.
Una volta sola mi è bastata, spreco di potenziale, meccaniche, personaggi, narrativa, TUTTO.
Xillia sta bene come titolo stand alone non ha bisogno di questa zavorra.

Dietro la scatola di Vesperia Rem dicono la stessa cosa :asd:
Symphonia è il primo capitolo 3d ed ha un posticino speciale nel cuore dei fan oltre ad essere un grandissimo titolo.
Vesperia è Vesperia, miglior main, migliore mascotte (Repede > tutto), migliore in una marea di cose.
Abyss ha uno dei migliori cast nonché una crescità del main chara fuori misura.

Xillia 2 per me può stare dove sta.
Una volta sola mi è bastata, spreco di potenziale, meccaniche, personaggi, narrativa, TUTTO.
Xillia sta bene come titolo stand alone non ha bisogno di questa zavorra.

Symphonia è il primo capitolo 3d ed ha un posticino speciale nel cuore dei fan oltre ad essere un grandissimo titolo.
Vesperia è Vesperia, miglior main, migliore mascotte (Repede > tutto), migliore in una marea di cose.
Abyss ha uno dei migliori cast nonché una crescità del main chara fuori misura.
Comunque per me, il miglior cast è quello di Berseria. Ma a mani basse proprio

Cosa avete tutti contro Xillia 2 :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lasciali stare amico mio, lasciali stare.
Non sono pronti col sentirsi dire che è una delle migliori main dei Tales.
Io potrei chiedevi cosa è che VA in Xillia 2?
Prima della grande purga ho speso pagine e pagine ad elencare tutto quello che NON funziona.

è meglio della roba che hanno spacciato per sequel di Symphonia? No, perché le cose che non esistono non vanno valutate.
L'unico sequel di Symphonia si chiama Phantasia.

Comunque per me, il miglior cast è quello di Berseria. Ma a mani basse proprio

è sicuramente uno dei più solidi.

D'altra parte alla luce del video, sono curioso di vedere come evolveranno le skit dopo Arise.

Insomma.
Luke e Tear sono fra i personaggi più amati dal fandom, stesso dicasi per Asch.
Il titolo ha i suoi anni ma è tanto popolare nonostante le apparenze.
CharaRank01.jpg

TOP_2020_Part2-678x381.jpg

Abyss non è fra i più rappresentati nei Poll.
C'è il protagonista nella Top10, e poco altro.

Non mi aspetto trattamenti di favore. Una Remaster simil Graces F, stessa cosa per Xillia, Xillia2, e qualche altro titolo (Vesperia già c'è).

Io non ti dico no zaza perché le classifiche sono dati e vanno rispettate MA devi ricordare anche che fino a qualche anno fa, alcuni personaggi che avevano vinto a ripetizione venivano, letteralmente, rimossi dai sondaggi.
Perché vincevano sempre loro, come Lloyd che ora qui vedi al settimo.

Poi chiaro, un remake mi piacerebbe tantissimo ma verosimilmente sarà un semplice port.
Inutile girarci intorno.

Io non ti dico no zaza perché le classifiche sono dati e vanno rispettate MA devi ricordare anche che fino a qualche anno fa, alcuni personaggi che avevano vinto a ripetizione venivano, letteralmente, rimossi dai sondaggi.
Perché vincevano sempre loro, come Lloyd che ora qui vedi al settimo.

Poi chiaro, un remake mi piacerebbe tantissimo ma verosimilmente sarà un semplice port.
Inutile girarci intorno.
Eh lo so, però sai che Bamco è pigra da morire e abbastanza avversa ai rischi. Vanno sul sicuro guardando soprattutto i Poll nipponici (anche se la serie ormai da anni tira più all'estero). Premesso che mi aspetto portino tutto (è il modo più comodo di tener viva l'IP tra un Capitolo Nuovo e l'altro, un tempo che ormai è di tipo 5 anni) solo non mi aspetto lavoroni di remaking.

Mikleo così amato? Non me lo aspettavo.

Il cast di berseria e’ top solo perché c’è lei IMG_2124.jpg

E chi dice il contrario non capisce nulla :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro