King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,951
Godo, voglio proprio rigiocarlo Abyss.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generalmente visto come il picco della serie, fai tu.Sarebbe l’unico Tales che mi manca, merita?
Sono tanti i più apprezzati dipende da che vecchia cariatide spuntaMi pareva fosse symphonia il più apprezzato della serie
Dietro la scatola di Vesperia Rem dicono la stessa cosaMi pareva fosse symphonia il più apprezzato della serie
Vesperia
Symphonia
Abyss
Tales of Xillia 2
Insomma.Considerate che non è altissimo nei poll giapponesi, quindi difficile che Bamco ci investa troppo.
Xillia 2 è uno dei pochissimi che mi manca, infatti tifo fortissimo remaster/collection anche per questoEsatto.
Xillia 2 per me può stare dove sta.Esatto.
Symphonia è il primo capitolo 3d ed ha un posticino speciale nel cuore dei fan oltre ad essere un grandissimo titolo.Dietro la scatola di Vesperia Rem dicono la stessa cosa![]()
Lasciali stare amico mio, lasciali stare.Cosa avete tutti contro Xillia 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque per me, il miglior cast è quello di Berseria. Ma a mani basse proprioXillia 2 per me può stare dove sta.
Una volta sola mi è bastata, spreco di potenziale, meccaniche, personaggi, narrativa, TUTTO.
Xillia sta bene come titolo stand alone non ha bisogno di questa zavorra.
Symphonia è il primo capitolo 3d ed ha un posticino speciale nel cuore dei fan oltre ad essere un grandissimo titolo.
Vesperia è Vesperia, miglior main, migliore mascotte (Repede > tutto), migliore in una marea di cose.
Abyss ha uno dei migliori cast nonché una crescità del main chara fuori misura.
Cosa avete tutti contro Xillia 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io potrei chiedevi cosa è che VA in Xillia 2?Lasciali stare amico mio, lasciali stare.
Non sono pronti col sentirsi dire che è una delle migliori main dei Tales.
Comunque per me, il miglior cast è quello di Berseria. Ma a mani basse proprio
Insomma.
Luke e Tear sono fra i personaggi più amati dal fandom, stesso dicasi per Asch.
Il titolo ha i suoi anni ma è tanto popolare nonostante le apparenze.
Io non ti dico no zaza perché le classifiche sono dati e vanno rispettate MA devi ricordare anche che fino a qualche anno fa, alcuni personaggi che avevano vinto a ripetizione venivano, letteralmente, rimossi dai sondaggi.
Eh lo so, però sai che Bamco è pigra da morire e abbastanza avversa ai rischi. Vanno sul sicuro guardando soprattutto i Poll nipponici (anche se la serie ormai da anni tira più all'estero). Premesso che mi aspetto portino tutto (è il modo più comodo di tener viva l'IP tra un Capitolo Nuovo e l'altro, un tempo che ormai è di tipo 5 anni) solo non mi aspetto lavoroni di remaking.Io non ti dico no zaza perché le classifiche sono dati e vanno rispettate MA devi ricordare anche che fino a qualche anno fa, alcuni personaggi che avevano vinto a ripetizione venivano, letteralmente, rimossi dai sondaggi.
Perché vincevano sempre loro, come Lloyd che ora qui vedi al settimo.
Poi chiaro, un remake mi piacerebbe tantissimo ma verosimilmente sarà un semplice port.
Inutile girarci intorno.