Rumor Tales of Remastered | Potrebbe essere leakato da un rivenditore Xillia ?

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Avrebbe senso... Ormai per un nuovo Tales of passano 5 anni, quindi facile rimasterizzare tutto per prendere tempo.

Effettivamente portare solo l'1 (o meglio: uno per volta) è... Una scelta un pelo antipatica :asd:

Ma magari :ivan:

È da un paio di anni che ho rivalutato, in negativo, i tales of. Dopo aver provato mille mia jrpg, rimane una serie troppo mid. Non eccelle quasi in nulla e ripropone sempre le stesse cose. Quindi l'ho declassata come serie da prendere nei momenti vuoti

Un po' dispiace perché nell epoca d'oro qualche capitolo mi restò
Xillia era uno di quelli che comunque qualcosa da dire, poco, c'era

Giocati ad entrambi.
Per me Xillia resta uno dei migliori Tales Of, ho apprezzato di più il secondo.

Il primo Xillia è uno dei miei Tales of preferiti, ma avendolo già finito un paio di volte su Ps3 non comprerei la remastered.

Aspetto un nuovo episodio.

Remasterate anche Graces F con sub ita disgraziati :bruniii:

Poi bisogna recuperare Symphonia

Tutte queste risposte al rumor mi fanno capire, una volta di più, che questo forum é votato al bene.

Remasterate anche Graces F con sub ita disgraziati :bruniii:

Poi bisogna recuperare Symphonia
Grace F mi farebbe piacere così almeno sta volta ci capirà qualcosa dato che lo tradurrebbero :asd:
Xillia fu il mio primo tales, poi mi piacque e presi Grace F preso dall'hype :sard:

Grace F mi farebbe piacere così almeno sta volta ci capirà qualcosa dato che lo tradurrebbero :asd:
Xillia fu il mio primo tales, poi mi piacque e presi Grace F preso dall'hype :sard:
Xillia è stato invece il mio primo Tales. Gaius e Wingull best villains :bruniii: .

Xillia 2 non mi ha preso molto, nemmeno Vesperia (considerato tra i migliori lato trama e pg), Zestiria e Berseria adorati, devo recuperare Symphonia assolutamente e Graces F aspetto i sub ita.
Lato CS sembra interessante Graces F.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro