Rumor Tales of Remastered | Potrebbe essere leakato da un rivenditore Xillia ?

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Xillia è stato invece il mio primo Tales. Gaius e Wingull best villains :bruniii: .

Xillia 2 non mi ha preso molto, nemmeno Vesperia (considerato tra i migliori lato trama e pg), Zestiria e Berseria adorati, devo recuperare Symphonia assolutamente e Graces F aspetto i sub ita.
Lato CS sembra interessante Graces
Vesperia ha il best protagonista a mani basse (ma non ho giocato ancora Berseria)

Eh qui glielo prendo facile. È stato il mio primo Tales of (perché è stato il primo ad essere tradotto in ITA) quindi ci sono particolarmente legato. Che nostalgia :bruniii:

È da un paio di anni che ho rivalutato, in negativo, i tales of. Dopo aver provato mille mia jrpg, rimane una serie troppo mid. Non eccelle quasi in nulla e ripropone sempre le stesse cose. Quindi l'ho declassata come serie da prendere nei momenti vuoti

Un po' dispiace perché nell epoca d'oro qualche capitolo mi restò
Xillia era uno di quelli che comunque qualcosa da dire, poco, c'era

Oh, cazzo, sì, qualcuno che la pensa come me.
E quel qualcuno sei tu, Ventus, mio compare. :gg:

Poi, da quando sto giocando i The legend of heroes, gli altri J-RPG mi fanno solo cadere le palle, specie i Tales of.

Oh, cazzo, sì, qualcuno che la pensa come me.
E quel qualcuno sei tu, Ventus, mio compare. :gg:

Poi, da quando sto giocando i The legend of heroes, gli altri J-RPG mi fanno solo cadere le palle, specie i Tales of.
Sfortunatamente in pochi conoscono i Legend of Heroes che sono praticamente tra i migliori se non la migliore serie di jprg. In confronto i Tales of sono delle macchiette. Dispiace essere critico ma quando si giocano le serie di un altro livello i vari Tales of diventano proprio la fiera del tutto e niente

Ci starebbe, non lo rigiocherei, ma per chi non l'ha mai fatto è un titolo assolutamente da prendere in considerazione, non il miglior Tales of, ma un titolo super valido.

Di Berseria solo Eizen vale il prezzo del biglietto

Buono per chi non li ha giocati ma dal canto mio passerò agilmente, già fatti entrambi a loro tempo e non ci rimetterei di certo su altre 200 ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro