Lucifer darknight
Pratico
- Iscritto dal
- 3 Dic 2010
- Messaggi
- 1,325
- Reazioni
- 565
Offline
Ma già che siamo in argomento Tales, quale consigliereste a chi non ne ha mai giocato uno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da quanto digerisci i vecchi jrpgMa già che siamo in argomento Tales, quale consigliereste a chi non ne ha mai giocato uno?
Vecchi cronologicamente o come impostazione di gioco?dipende da quanto digerisci i vecchi jrpg
Vesperia ha il best protagonista a mani basse (ma non ho giocato ancora Berseria)Xillia è stato invece il mio primo Tales. Gaius e Wingull best villains.
Xillia 2 non mi ha preso molto, nemmeno Vesperia (considerato tra i migliori lato trama e pg), Zestiria e Berseria adorati, devo recuperare Symphonia assolutamente e Graces F aspetto i sub ita.
Lato CS sembra interessante Graces
Eh qui glielo prendo facile. È stato il mio primo Tales of (perché è stato il primo ad essere tradotto in ITA) quindi ci sono particolarmente legato. Che nostalgia![]()
tales of the abyss, ma ti serve una ps2 che legga i giochi americani o un nintendo 3dsMa già che siamo in argomento Tales, quale consigliereste a chi non ne ha mai giocato uno?
Impostazione di gioco , se vuoi qualcosa piu moderno allora tutto quello da graces in poi va beneVecchi cronologicamente o come impostazione di gioco?
È da un paio di anni che ho rivalutato, in negativo, i tales of. Dopo aver provato mille mia jrpg, rimane una serie troppo mid. Non eccelle quasi in nulla e ripropone sempre le stesse cose. Quindi l'ho declassata come serie da prendere nei momenti vuoti
Un po' dispiace perché nell epoca d'oro qualche capitolo mi restò
Xillia era uno di quelli che comunque qualcosa da dire, poco, c'era
Sfortunatamente in pochi conoscono i Legend of Heroes che sono praticamente tra i migliori se non la migliore serie di jprg. In confronto i Tales of sono delle macchiette. Dispiace essere critico ma quando si giocano le serie di un altro livello i vari Tales of diventano proprio la fiera del tutto e nienteOh, cazzo, sì, qualcuno che la pensa come me.
E quel qualcuno sei tu, Ventus, mio compare.
Poi, da quando sto giocando i The legend of heroes, gli altri J-RPG mi fanno solo cadere le palle, specie i Tales of.
Parti da tales of symphoniaMa già che siamo in argomento Tales, quale consigliereste a chi non ne ha mai giocato uno?
Rimarrà comunque Yuri il miglior protagonista anche quando giocherai BerseriaVesperia ha il best protagonista a mani basse (ma non ho giocato ancora Berseria)
Ah mi avevano detto grandi cose della protagonista di BerseriaRimarrà comunque Yuri il miglior protagonista anche quando giocherai Berseria![]()
no dai, non farti grosse aspettative o rimarrai molto delusoAh mi avevano detto grandi cose della protagonista di Berseria
Non è male (rispetto anche ai canoni della serie) ma... poi ne parliamo quando lo giochi.Ah mi avevano detto grandi cose della protagonista di Berseria