PS4 Tales of Symphonia: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io invece vado controcorrente (forse) e vorrei un bel doppio remake di Tales of destiny 1 e 2, tutti gli altri li ho troppo freschi nella memoria per rigiocarmeli

Tales of Xillia 1 best CS e antagonisti

Il 2 non mi è piaciuto, con il protagonista muto.

Xillia 2 aveva un botto di potenziale sprecato dietro pigrizia, ricicli e PESSIME scelte di game design.

Xillia 2 aveva un botto di potenziale sprecato dietro pigrizia, ricicli e PESSIME scelte di game design.
Si era molto riciclato, ma il protagonista muto proprio non mi è piaciuto, motivo per cui l'ho mollato.

Il primo invece mi era piaciuto molto.

Il problema di Graces F è che non ha i sub ita porca miseria a loro

Lo ho in collezione da anni, ma sta cosa mi scoraggia proprio
E' l'ultimo in inglese. Infatti se lo rimasterizzano faranno come con Vesperia, anche lui in inglese ma poi in italiano (e non solo se non ricordo male). Voglio lo rimasterizzino per quello :asd:

Ancora non ci credo, quest'anno Xenoblade C3, l'anno prossimo: Octopath Traveler 2, FF XVI e Tales of Symphonia :bruniii:

op

Aiutatemi un attimo a ricordare una cosa.

Io il protagonista di sto gioco l'ho "usato" in un gioco su Wii, ma sono abbastanza sicuro non fosse Symphonia, idee? ricordo male io? :hmm:

Io il protagonista di sto gioco l'ho "usato" in un gioco su Wii, ma sono abbastanza sicuro non fosse Symphonia, idee? ricordo male io? :hmm:
Ah, parli del gioco che non esiste.
Fa finta che non esista e goditi Symphonia che è un gran jrpg.

Hai giocato allo spin-off " Tales of Symphonia: Dawn of the New World" una specie di sequel mal riuscito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro