Tales of Xillia 1 best CS e antagonistiEd io che vorrei i due xillia...
Ma mi accontento anche di Grace F![]()
Il 2 non mi è piaciuto, con il protagonista muto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tales of Xillia 1 best CS e antagonistiEd io che vorrei i due xillia...
Tales of Xillia 1 best CS e antagonisti
Il 2 non mi è piaciuto, con il protagonista muto.
Si era molto riciclato, ma il protagonista muto proprio non mi è piaciuto, motivo per cui l'ho mollato.Xillia 2 aveva un botto di potenziale sprecato dietro pigrizia, ricicli e PESSIME scelte di game design.
I due xilla meritano un remake grafico e non un remasteredEd io che vorrei i due xillia...
Remake non ne fanno mai mi sembraI due xilla meritano un remake grafico e non un remastered
Il problema di Graces F è che non ha i sub ita porca miseria a loroEd io che vorrei i due xillia...
E' l'ultimo in inglese. Infatti se lo rimasterizzano faranno come con Vesperia, anche lui in inglese ma poi in italiano (e non solo se non ricordo male). Voglio lo rimasterizzino per quelloIl problema di Graces F è che non ha i sub ita porca miseria a loro
Lo ho in collezione da anni, ma sta cosa mi scoraggia proprio
Ancora non ci credo, quest'anno Xenoblade C3, l'anno prossimo: Octopath Traveler 2, FF XVI e Tales of Symphonia![]()
Ah, parli del gioco che non esiste.Aiutatemi un attimo a ricordare una cosa.
Io il protagonista di sto gioco l'ho "usato" in un gioco su Wii, ma sono abbastanza sicuro non fosse Symphonia, idee? ricordo male io?![]()
Aiutatemi un attimo a ricordare una cosa.
Io il protagonista di sto gioco l'ho "usato" in un gioco su Wii, ma sono abbastanza sicuro non fosse Symphonia, idee? ricordo male io?![]()
FixedHai giocato ad una cosa che non esiste![]()
Ah, parli del gioco che non esiste.
Fa finta che non esista e goditi Symphonia che è un gran jrpg.
Le cose che non esistono non possono farti del maleUn gioco così brutto che merita di essere dimenticato... ottimo, come puoi notare sono riuscito nell'intento![]()