Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una remastered quindi si.Ma è vero che hanno lasciato il combat system tale e quale?
È una remastered quindi si.
Per fortuna aggiungerei.
Nope, almeno da noi, quindi se vuoi la standard classica devi andare di versione USA, che esiste normale.Domanda: per PS4 esiste la versione standard? Perché su Amazon trovo solo edizioni come la steelbook, mentre su eBay nessuna inserzione con la copia standard ha effettivamente foto reali del gioco, solo immagini di copertina o simili.
Magari non gli piacciono e non gli piacciono anche in collezione, semplicemente.Ma è in offerta su Amazon a 20 la steel perché volere la normale
Sent from my IV2201 using Tapatalk
Perchè potevano metterla come bonus e lasciare la scatola normale del gioco e invece c'è solo la steel.Ma è in offerta su Amazon a 20 la steel perché volere la normale
Esatto. Stesso mio pensiero.Magari non gli piacciono e non gli piacciono anche in collezione, semplicemente.
Grazie!Nope, almeno da noi, quindi se vuoi la standard classica devi andare di versione USA, che esiste normale.
Perché, come ti han risposto, mi piace avere una collezione uniforme nel formatoMa è in offerta su Amazon a 20 la steel perché volere la normale
Il gioco è multi 5, probabilmente hai preso la Pal UK non segnalata da Amazon.Ma il gioco è solo in inglese su PS4? L'ho preso su Amazon e la custodia è UK.
Che poi è tutta in inglese, però ha in diverse lingue, tra cui l'italiano, la scritta dei contenuti dell'edizione. Prima volta che vedo una cosa simile.Il gioco è multi 5, probabilmente hai preso la Pal UK non segnalata da Amazon.
La Chosen Edition immagino, comunque si è multi.Che poi è tutta in inglese, però ha in diverse lingue, tra cui l'italiano, la scritta dei contenuti dell'edizione. Prima volta che vedo una cosa simile.
Quindi confermi che contiene l'italiano?