PS4 Tales of Symphonia: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
That scene :sadfrog:

Oggi ho ritirato la mia copia da Gamestop :gab:

Dato che avevo fatto il preordine mi hanno dato una calamita in omaggio :unsisi:

Tanta roba, uno dei capitoli più belli, ma devo rimandare a malincuore

Domanda: per PS4 esiste la versione standard? Perché su Amazon trovo solo edizioni come la steelbook, mentre su eBay nessuna inserzione con la copia standard ha effettivamente foto reali del gioco, solo immagini di copertina o simili.

Domanda: per PS4 esiste la versione standard? Perché su Amazon trovo solo edizioni come la steelbook, mentre su eBay nessuna inserzione con la copia standard ha effettivamente foto reali del gioco, solo immagini di copertina o simili.
Nope, almeno da noi, quindi se vuoi la standard classica devi andare di versione USA, che esiste normale.

Ma è in offerta su Amazon a 20 la steel perché volere la normale

Sent from my IV2201 using Tapatalk

Ma è in offerta su Amazon a 20 la steel perché volere la normale

Sent from my IV2201 using Tapatalk
Perchè potevano metterla come bonus e lasciare la scatola normale del gioco e invece c'è solo la steel.
E sta cosa a me ha dato fastidio, perchè non puoi metterla vicino agli altri giochi. Costava tanto mettere anche la scatola normale?

Magari non gli piacciono e non gli piacciono anche in collezione, semplicemente.
Esatto. Stesso mio pensiero.

Ma il gioco è solo in inglese su PS4? L'ho preso su Amazon e la custodia è UK.

Il gioco è multi 5, probabilmente hai preso la Pal UK non segnalata da Amazon.
Che poi è tutta in inglese, però ha in diverse lingue, tra cui l'italiano, la scritta dei contenuti dell'edizione. Prima volta che vedo una cosa simile.

Quindi confermi che contiene l'italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro