Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaTales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |
grazie per il benvenuto :cat:è che non sono un amante dei BS action sinceramente..e finire per premere sempre X all'impazzata alla lunga mi annoia,visto che considero molto importante il BS in un gioco..poi non son mai riuscita ad attaccare con altri personaggi all'infuori di Stahn e all'utilizzo delle magie,anche se ho letto che era possibile :morristend:
bè a dire il vero per essere un action è meno smash button della media :tend: grazie soprattutto al fatto di poter concatenare combo (nel destiny un solo attacco, ma ok) fisiche con le skillz.
grazie per il benvenuto :cat:è che non sono un amante dei BS action sinceramente..e finire per premere sempre X all'impazzata alla lunga mi annoia,visto che considero molto importante il BS in un gioco..poi non son mai riuscita ad attaccare con altri personaggi all'infuori di Stahn e all'utilizzo delle magie,anche se ho letto che era possibile :morristend:
Neanche a me piacciono molto i Bs action, ma a differenza di te non li considero molto importanti nei giochi, gioco principalemente per godermi la storia, i personaggi, le ambientazioni, le musiche, tutto il resto. Poi è ovvio che se il Bs mi fa schifo non è che non sia un problema, però non me ne cruccio moltissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello di ToD però non mi è dispiaciuto. C'è da dire che l'ho giocato quando è uscito e non ero così navigato nei jrpg quanto lo sono oggi, quindi forse ai tempi non mi sembrò facilissimo. Boh, sinceramente non me lo ricordo nemmeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
boh,io attaccavo solo con Stahn,con gli altri o potevo utilizzare solo le magie o facevano tutto da sè da quel che ricordo..però poi su una guida avevo letto che in realtà c'era un modo per attaccare anche con gli altri personaggi :moia:
boh,io attaccavo solo con Stahn,con gli altri o potevo utilizzare solo le magie o facevano tutto da sè da quel che ricordo..però poi su una guida avevo letto che in realtà c'era un modo per attaccare anche con gli altri personaggi :moia:
Sì in tutti i Tales si possono raggiungere un massimo di 15 oggetti, e in molti giochi ti danno degli oggetti curativi, ma fidatevi, con il Destiny è tutta un'altra cosa.
Ci sono almeno 2 scrigni in ogni schermata, ed ognuno di essi ha al suo interno quei dannati Green Gel ed Orange Gel. Non ne posso più di andare nel menu per usarne uno, e poi aprire lo scrigno. Non ha senso dannazione! Mi fanno perdere un macello di tempo °D°
A parte questo tutto procede liscio, il gioco mi piace parecchio.
Quoto, alcuni fra i miei giochi preferiti sono di una facilità impressionante (la Suikoden Saga per esempio, eh eh!).
Tales of Vesperia secondo me ha una buona difficoltà, è ben bilanciata, sarà magari che non sono molto portato per i giochi Action, ma certi boss mi hanno fatto faticare.
ah ecco perchè, io lo trovo abbastanza sbilanciato, certi boss sono esageratamente difficili (gattuso e nan+tison) , certi esageratamente facili (tutta la parte prima del dungeon finale), inoltre all'inizio ti massacrano in due colpi ed è un inferno
qualcuno sa se ci sono buone offerte in giro per Tales of Vesperia X360? perchè ho notato che o è esaurito o sono prezzi parecchio alti seppur sia uscito da mesi..non vorrei che finisse per fare la fine di Tales of Symphonia per GC :fieno:
qualcuno sa se ci sono buone offerte in giro per Tales of Vesperia X360? perchè ho notato che o è esaurito o sono prezzi parecchio alti seppur sia uscito da mesi..non vorrei che finisse per fare la fine di Tales of Symphonia per GC :fieno:
Ineffetti seppur Old oramai come gioco i prezzi non sono calati di molto però c'è da dire che Quasi tutti i giochi della Saga hanno un prezzo molto Rigido!
secondo me vesperia ha vari difetti
tra i quali proprio la difficoltà sbilanciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iniziato Tales of Phantasia e fatta una mezz'oretta. Inizio stupendo °_° Il battle system sembra decisamente avanti rispetto a quello del destiny, la poche musiche che si sentono all'inizio sono bellissime, ed anche le location sembrano molto curate.
In Tales of Destiny invece sono arrivato alla parte in cui ti ritrovi ad esplorare la "world map" (se così si può chiamare) sopra la superficie, che dire, veramente deludente. Spero che si riprenda almeno nelle ultime 15 ore °D°