Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuindi annunciato Xillia in Europa per il 2013?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa stessa cosa è successa con Tales of Graces f, inizialmente dissero in un comunicato ufficiale che il gioco avrebbe avuto i testi Multi 5, dopo qualche mese ci hanno ripensato ed hanno fatto solo i testi Multi 3.c'è da riflettere nel comunicato non viene menzionato nessun tipo di traduzione.non so perchè, ma mi ritorna alla mente l' annuncio di Vesperia dove si affermò che il gioco sarebbe stato multi5 e poi italiani e spagnoli furono sodomizzati brutalmente...
vabbè, siccome all' epoca non fu Namco Bandai a distribuire Vesperia, voglio sperare che ora che NB è il distributore le cose vadano meglio![]()

Tales of Xillia is headed to Europe, Namco Bandai’s “TalesofU” Twitter account shared this morning, via a tweet that read: “We are very pleased to announce TALES OF XILLIA is coming to the west!”
Don’t worry, it’s headed to North America, too—the account stated in another tweet moments later: “Haha fear not my American friends as you are also getting Tales of Xillia.”
A third tweet tells us everything else we need to know for the moment: “As it currently stands information is limited I.E release date, language options etc.”

Immagino che i community manager hanno tempo da perdere a scrivere COMPLETAMENTE disinformati. Mi ricordano quelli di Dynit e Yamato che, quando li ho contattati per sapere una cosa, mi hanno risposto con una mail che sembrava uno di quei copia-incolla formali che mandano a chiunque li contatti.Mmmh, con Tales of Graces F non mi sembra dissero da nessuna parte che sarebbe stato Multi5 >< Lo dissero giusto i community manager interrogati dai fan, ma probabilmente risposero così perché di solito i loro giochi multilingua sono Multi5, ma non lo sapevano con certezza. All'inizio, pure Abyss 3DS doveva essere Multi5, secondo loro... Comunque nei comunicati ufficiali non hanno mai detto che Graces F avrebbe avuto anche l'italiano e lo spagnolo, siamo noi che ci abbiamo sperato aggrappandoci alle parole dei community manager... >_<
Fai prima a fare un corso d'inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin europa si ma in italia non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngragazzi facciamo una petizione non e giusto che i tales non li traducano mentre giochi come dyanasty warriors che non c'e niente da capire li traducano![]()
E allora erano sicuramente i PR che ragiovanano di per loro. Il fatto è che queste informazioni le vengono a sapere molto tardi, a lavori già ultimati magari, quindi per non lasciare i fan senza una risposta dicono ciò che pensano accada. Infatti nessuno dice mai, con sicurezza, "il gioco avrà i sottotitoli in tali lingue", ma sempre in senso ipotetico: "non sono sicuro, ma DOVREBBE avere i sottotitoli in tizio, caio e sempronio". Di andare a chiedere non possono, perché la risposta non gli arriva immediatamente. Loro mandano le richieste ai piani superiori, poi prima che rispondano possono passare pure mesi.Immagino che i community manager hanno tempo da perdere a scrivere COMPLETAMENTE disinformati. Mi ricordano quelli di Dynit e Yamato che, quando li ho contattati per sapere una cosa, mi hanno risposto con una mail che sembrava uno di quei copia-incolla formali che mandano a chiunque li contatti.
Comunque, se non ricordo male, questa cosa dei testi Multi 5 l'ho letta su Twitter, poi (sempre se non ricordo male) alcuni fan hanno fatto girare la notizia attraverso altri comunicati facendo abboccare un sacco di pesciolini speranzosi.
durante la conferenza hanno detto che verrà tradotto in tutte le lingue europee, quindi anche l'italiano...speroFai prima a fare un corso d'inglese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora niente di certo,ma dubito che facciano una traduzione per la Spagna e l'Italia.O_O
Ho riascoltato il video ed effettivamente è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png...non che faccia molta differenza,comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdurante la conferenza hanno detto che verrà tradotto in tutte le lingue europee, quindi anche l'italiano...spero
Abyss e Graces F "un successo"?!?!?!?!?! :morris82:The recent success for last autumn’s release of Tales of the Abyss and the anticipated release of Tales of Graces f and its exclusive European Edition has helped make localizing Tales of Xillia