Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Belli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Però manca Pascal. :cry2:
Infatti, non capisco perchè non ci sia, cioè lei è la star di Graces :ivan:

Incrociamo le dita va, anche perchè giocare a Xillia 1 con il pensiero di non poter fare il 2 non mi piace per niente:sad:
Non pensare a quello, adesso. Pensa a goderti Xillia e fai in modo che anche altri lo facciano. Il resto verrà da sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, i Nendo di Tales!!! *____* Da quanto aspettavo che ne facessero qualcuno!!!

Mi piacciono tutti, devo dire, anche se quelli delle ragazze mi sembrano usciti meglio.

Incrociamo le dita va, anche perchè giocare a Xillia 1 con il pensiero di non poter fare il 2 non mi piace per niente:sad:

Non pensare a quello, adesso. Pensa a goderti Xillia e fai in modo che anche altri lo facciano. Il resto verrà da sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente la cosa non mi tange, visto che saranno poco o niente collegati. Si vede da lontano che Xillia 2 tratterà una trama diversa su basi diverse. Imho (potrò constatarlo solo a giochi usciti) tolti Alvin, Leia e qualche vago riferimento a nomi di cose/città, Xillia 2 poteva pure essere un Tales del tutto nuovo.

Quindi considero Xillia come una cosa "a parte" da Xillia 2. Più che per il motivo descritto sopra: perchè mi danno un feeling completamente diverso!

Sinceramente la cosa non mi tange, visto che saranno poco o niente collegati. Si vede da lontano che Xillia 2 tratterà una trama diversa su basi diverse. Imho (potrò constatarlo solo a giochi usciti) tolti Alvin, Leia e qualche vago riferimento a nomi di cose/città, Xillia 2 poteva pure essere un Tales del tutto nuovo.
Quindi considero Xillia come una cosa "a parte" da Xillia 2. Più che per il motivo descritto sopra: perchè mi danno un feeling completamente diverso!
Sicuramente quanto affermi è confermato dalla poca robba mostrata fino ad ora, ma mai dire mai. Magari dei collegamenti ci sono, tipo ToS per Wii. E' ancora troppo presto per dirlo anche se, ripeto, per ora pare che sia come dici te.

Se anche fosse uno Xillia staccato dal primo capitolo deve arrivare comunque, su questo siamo d'accordo tutti:asd:

Ma il protagonista dovrebbe avere 21 anni se ho capito bene.

Solo per me non li mostra nemmeno da lontano? Cioè pure Yuri dovrebbe avere 21-22 anni, ma il Main di Xillia 2 pare tipo 7-8 anni più vecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il protagonista dovrebbe avere 21 anni se ho capito bene.Solo per me non li mostra nemmeno da lontano? Cioè pure Yuri dovrebbe avere 21-22 anni, ma il Main di Xillia 2 pare tipo 7-8 anni più vecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma sticavoli dell' età anagrafica:asd:

L'importante è che sia un figaccione:asd:

Ma il protagonista dovrebbe avere 21 anni se ho capito bene.Solo per me non li mostra nemmeno da lontano? Cioè pure Yuri dovrebbe avere 21-22 anni, ma il Main di Xillia 2 pare tipo 7-8 anni più vecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi vive in una città industrializzata invecchia molto prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi 7-8 anni mi pare esagerato, dai. A me non sembrano essere così diversi, anagraficamente. È giusto quella ciocca brizzolata a trarre in inganno.

Ultima modifica da un moderatore:
una curiosità mia...ma han già spiegato da qualche parte come Alvin e compare arrivano sul pianeta di xillia 2? qualche metodo come in

symphonia?

una curiosità mia...ma han già spiegato da qualche parte come Alvin e compare arrivano sul pianeta di xillia 2? qualche metodo come in
symphonia?
Il mondo è lo stesso. Non si parla di "pianeti". Sarà una cosa come il mondo di Last Exile (diviso in due da un' insuperabile perenne tormenta)

riguardo Ludger, si è capito se è muto o parla?

stavo vedendo l'ultimo filmato rilasciato, ma il video è finito proprio mentre veniva effettua la scelta e non è stato mostrato se dopo egli parla o semplicemente vengono riportate su schermo le sue parole

riguardo Alvin, si è capito se è muto o parla?stavo vedendo l'ultimo filmato rilasciato, ma il video è finito proprio mentre veniva effettua la scelta e non è stato mostrato se dopo egli parla o semplicemente vengono riportate su schermo le sue parole
Vuoi dire Ludger? (che poi non ho ancora capito come caspita va letto... A me viene da pronunciarlo "lad-ger", ma in giapponese dicono "rudogaa", che a me sembra più qualcosa tipo "Ludgar")

Finora effettivamente non ha parlato neppure una volta, lo si sente solo fare versi vari, e le uniche volte in cui si è visto "parlare" sono le scelte del giocatore, ma non ha mai proferito davvero parola. La frase più lunga che ha detto è "shoujo no tame ni sekai wo kowasu kakugo aru ka?", ovvero la catchline dell'episodio durante il primissimo trailer pubblicato, che però sicuramente non apparirà nel gioco... A questo punto, viene da pensare anche a me che come personaggio sia sostanzialmente muto, durante gli eventi, e che magari parla solo durante le battaglie gridando i nomi delle tecniche e cose così.

Però mi pare strano, sinceramente... Aspettiamo qualche altro trailer!

Vuoi dire Ludger? (che poi non ho ancora capito come caspita va letto... A me viene da pronunciarlo "lad-ger", ma in giapponese dicono "rudogaa", che a me sembra più qualcosa tipo "Ludgar")
Finora effettivamente non ha parlato neppure una volta, lo si sente solo fare versi vari, e le uniche volte in cui si è visto "parlare" sono le scelte del giocatore, ma non ha mai proferito davvero parola. La frase più lunga che ha detto è "shoujo no tame ni sekai wo kowasu kakugo aru ka?", ovvero la catchline dell'episodio durante il primissimo trailer pubblicato, che però sicuramente non apparirà nel gioco... A questo punto, viene da pensare anche a me che come personaggio sia sostanzialmente muto, durante gli eventi, e che magari parla solo durante le battaglie gridando i nomi delle tecniche e cose così.

Però mi pare strano, sinceramente... Aspettiamo qualche altro trailer!
si, intendevo lui, mi sono confuso con i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'idea di un protagonista muto non mi è mai piaciuta, inizio ad aver paura

si, intendevo lui, mi sono confuso con i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'idea di un protagonista muto non mi è mai piaciuta, inizio ad aver paura
Neppure a me piace l'idea, i protagonisti muti non tanto li posso vedere (a parte quando sono personaggi creati da zero dal giocatore, tipo in Gods Eater Burst o in Tales of the World). Quando sembrano avere dei background ben definiti trovo poco sensato renderli muti, sembra che non facciano mai valere le loro idee... Comunque proviamo ad aspettare ancora, dai!

Oggi ho visto al gs Tales of Graces F nuovo a 69 euro,possibile che vendono la copia import?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro