L
lightogod
Si è successo con BlazBlue^^Oggi ho visto al gs Tales of Graces F nuovo a 69 euro,possibile che vendono la copia import?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è successo con BlazBlue^^Oggi ho visto al gs Tales of Graces F nuovo a 69 euro,possibile che vendono la copia import?
Si è quella import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggi ho visto al gs Tales of Graces F nuovo a 69 euro,possibile che vendono la copia import?
Sì, e in molti hanno già preso quella, infatti. Se ti interessa, direi che ti conviene aspettare la versione europea, visto che allo stesso prezzo ti dà anche tutta una serie di bonus in più, fra cui artbook, soundtrack e altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi ho visto al gs Tales of Graces F nuovo a 69 euro,possibile che vendono la copia import?
yes l'ho vista anche al mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOggi ho visto al gs Tales of Graces F nuovo a 69 euro,possibile che vendono la copia import?
Ammetto che un filino ci speravo in qualche extra per noi. Ma vabbè.
Al massimo fanno al contrario, ma noi le cose extra non ce le meritiamo:sad:Ammetto che un filino ci speravo in qualche extra per noi. Ma vabbè.
Con Abyss ci beccammo vari extra rispetto ai giapponesi, se ricordo bene.Al massimo fanno al contrario, ma noi le cose extra non ce le meritiamo:sad:
Ho notato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Però l'ordine stavolta non sembrano averlo annullato (ancora)... Forse hanno semplicemente finito il numero di copie a disposizione per il preordine... Staranno chiedendo di nuovo a Namco se possono averne altre...Sparito Tales of Graces F da amazon.it O_O ( o meglio cè ma non è prenotabile)
Speriamo, mi viene un infarto se mi annullano l'ordineHo notato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Però l'ordine stavolta non sembrano averlo annullato (ancora)... Forse hanno semplicemente finito il numero di copie a disposizione per il preordine... Staranno chiedendo di nuovo a Namco se possono averne altre...
Tales of Xillia 2 hero Ludger Will Kresnick is a man burdened with heavy debt. How heavy? 20 million gald heavy, according to next week’s Jump.
The mag reveals there is a quest where Ludger will repay his borrowings. Still on the subject of quests, it mentions that players can clear mini-quests for “Merit Points,” which are in some way related to titles.
Players will also have their own GHS (mobile phone), allowing you to easily track your location.
XD cosi sappiamo gia che dall'inizio del gioco dovremo metterci a far soldi come matti per avvantaggiarci + avanti? XD ahahaha
ancora non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è stato detto quando esce esattamente Xillia 1 in europa? perchè io sono rimasto ad un vago 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
È probabile che stavolta cerchino di avvicinare le uscite il più possibile, con Graces F erano stati presi alla sprovvista e non hanno avuto tempo di lavorarci.Niente di niente, hanno solo detto che il gioco arriverà in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo che la versione europea uscirà un po' più tardi rispetto a quella usa visto che da noi Tales of Graces F esce solamente il 31 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque, spero per una collector's edition e per il dual audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png