Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dai che ci siamo :hype:, ma sullo store JAP c'è ancora la demo? :wush:
Non saprei, prova a cercarla...

---------- Post added at 13:56:32 ---------- Previous post was at 13:55:06 ----------

A proposito: a quanto dall' uscita del gioco escono i DLC-costume?
Comunque intendevo: trailer per pubblicizzarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I DLC verranno annunciati all'uscita del gioco, parole di quelli della pagina FB di Namco Bandai Games Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo i trailer, evidentemente avevano pochi soldi per pubblicizzarlo, per questo non hanno fatto niente.

---------- Post added at 14:22:07 ---------- Previous post was at 13:56:32 ----------

Foto dell'aatobukku!!! *^*

A0euKWGCIAETEJJ.jpg

Quadrato?

Credo sia dello stesso formato di un blu ray o perlomeno simile, no?

Sì, mi sembra lo stesso formato del BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sono 100 e dispari pagine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sbaglio o non avremo modo di tener conto dei numeri europei in nessun modo?

Avremo, al massimo la top20 UK, no?

Classifiche europee -oltre ad uscire senza numeri- escono con non-ho-capito-ancora-quale frequenza, SE escono.

Ero davvero curiosissimo (è per il bene della saga!!!!) di sapere come andava il gioco.

Teoricamente tampinandoli un po' su facebook, potremmo estorcer loro qualche dato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Teoricamente tampinandoli un po' su facebook, potremmo estorcer loro qualche dato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo che siano autorizzati a dirlo, anzi forse non lo sapranno neppure se non dopo diverse settimane.

Ma perché qualcuno in Europa non pensa di aprire un organismo di raccolta dati di vendita serio, come Media Crate o Enterbrain in Giappone?

Tre nuovi video di Tales of Xillia 2.

Nuovi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quand'è che esce in Giappone, comunque?

Ultima modifica:
Niente, ero intenzionato a prendere il gioco in Italia ma a quanto pare è destino che io non debba farlo... T___T

Amazon.it ha posticipato la data di uscita di alcuni giorni, ma in realtà ho quasi l'impressione che finirà per annullare tutto.

E allora vaffambagno, a 'sto punto lo prendo da Play.com e basta. Arriverà alla fine di Settembre (se tutto va bene), ma chissenefrega? Ho tempo di prepararmi per gli esami, nel frattempo.

Uno ci mette pure l'impegno, a costo di pagare di più... Pare che lo fanno apposta...

Niente, ero intenzionato a prendere il gioco in Italia ma a quanto pare è destino che io non debba farlo... T___T
Amazon.it ha posticipato la data di uscita di alcuni giorni, ma in realtà ho quasi l'impressione che finirà per annullare tutto.

E allora vaffambagno, a 'sto punto lo prendo da Play.com e basta. Arriverà alla fine di Settembre (se tutto va bene), ma chissenefrega? Ho tempo di prepararmi per gli esami, nel frattempo.

Uno ci mette pure l'impegno, a costo di pagare di più... Pare che lo fanno apposta...
Non ti conviene da Amazon Uk?? almeno c’hai anche la consegna con il corriere

Non ti conviene da Amazon Uk?? almeno c’hai anche la consegna con il corriere
Sì, ma io volevo provare a vedere se riuscivo a ottenere anche le card pre-order, che stanno solo su Play.com. Più che altro mi preoccupa l'imballaggio che useranno quelli di Play, che non so se proteggerà bene la confezione. Però c'è anche da dire che potrebbero essere esaurite ormai, visto che manca poco, e quindi lo prenderei da loro per niente, spendendoci uguale che su Amazon.co.uk ma arrivandomi molto più tardi...

Mi stai mandando in crisi, credevo di aver deciso... :rickds:

Comunque, video di presentazione della limited...

Perchè Amazon.it lo ha posticipato al 3 settembre :moia: vabbè tanto lo prendo da Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Haseo ho comprato una volta da Play, 30 giorni esatti per arrivare, mai piu :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma io volevo provare a vedere se riuscivo a ottenere anche le card pre-order, che stanno solo su Play.com. Più che altro mi preoccupa l'imballaggio che useranno quelli di Play, che non so se proteggerà bene la confezione. Però c'è anche da dire che potrebbero essere esaurite ormai, visto che manca poco, e quindi lo prenderei da loro per niente, spendendoci uguale che su Amazon.co.uk ma arrivandomi molto più tardi...
Mi stai mandando in crisi, credevo di aver deciso... :rickds:

Comunque, video di presentazione della limited...

Spostato il preorder su amazon.co.uk

Perchè Amazon.it lo ha posticipato al 3 settembre :moia: vabbè tanto lo prendo da Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@Haseo ho comprato una volta da Play, 30 giorni esatti per arrivare, mai piu :none:
Io c'ho comprato un po' di volte su Play, la roba mi è sempre arrivata. A parte una volta che mi arrivò sbagliata, ma un'altra mi arrivò un gioco in meno di una settimana, per esempio, quindi dipende molto da quanta voglia di lavorare c'hanno quelli delle Poste. Perché il giorno dopo la spedizione, in genere, il pacco già ha lasciato l'Inghilterra, quindi il resto del tempo è da imputare alle Poste Italiane.

Comunque ho cambiato idea, lo prendo da Amazon.co.uk alla fine... :rickds:

Non sapevo delle carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ho viste ore, e almeno per i miei gusti, non vale aspettare così tanto per quelle carte...è più che sufficiente l’artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Play.com ci comprai la guida di Dark Souls e furono veloci(1 settimana ci misero), però considerando che siamo ancora a fine agosto ora come ora non farei affidamento sulle poste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro