Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie per le risposte. A questo punto giocherò prima Graces f e poi, a Natale, comprerò la 360 per giocarmi Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E Lost Odyssey. :mah:

E Lost Odyssey. :mah:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Magna Carta II. :stema:

Eh lo so...
ma per quelli c'è la PS3 del mio boy su cui mi gusterò anche Ni No Kuni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E allora gustatelo lì Graces F, dato che su PS3 è anche molto meglio, no? :morris82:

Eh lo so...
ma per quelli c'è la PS3 del mio boy su cui mi gusterò anche Ni No Kuni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma perché non ti accatti pure Graces F, a questo punto, visto che il modo per giocarci ce l'hai comunque XD

Anche infinite undiscovery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche infinite undiscovery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
oh grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi hai ricordato che devo ancora prenderlo, se lo trovo sotto i 10 euro lo prendo assieme a ToGf. approposito di ToGf, in Italia uscirà il 30 aniché il 31, giusto?

mi è venuto il dubbio perchè GS riporta l' uscita per il 31

Ultima modifica da un moderatore:
E allora gustatelo lì Graces F, dato che su PS3 è anche molto meglio, no? :morris82:

Ma perché non ti accatti pure Graces F, a questo punto, visto che il modo per giocarci ce l'hai comunque XD
Nope, e il motivo è molto semplice. Capirete che finché non vivremo insieme è alquanto complicato godersi un gioco e finirlo a casa di "altri" (a meno che non lo convinco a prestarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi i titoli che posso godermi tranquillamente a casa, preferirei godermeli a casa, appunto. Ma, ovviamente, ce ne vorrà di tempo, quindi magari per allora potrò usufruire della PS3 al meglio e lo recupererò lì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie della News :ivan:

Che bello, non vedo l'ora che esca allora! Si sa già una data precisa?

Io, o lo prende in mano la deep silver se arriva in italia o lo ordino di sicuro dall'inghilterra o dall'america :stema:

Io, o lo prende in mano la deep silver se arriva in italia o lo ordino di sicuro dall'inghilterra o dall'america :stema:

Se parli, di Xillia è ancora un generico 2013

Ultima modifica:

Perché dovrebbe prenderlo in mano la DS, se lo ha annunciato Namco? :morris82:

Comunque, ragazzi, se qualcuno qui vorrebbe l'italiano all'interno di Xillia, farebbe bene a cominciare quantomeno a tampinare un po' quelli di Namco su FB o su Twitter... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci mettete speranza, ma forse se notano abbastanza interesse e la domanda è alta potrebbero decidersi a tradurlo anche nella nostra lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tentar non nuoce.

Mandate post (possibilmente in inglese) sulla pagina FB di Namco Bandai Europe, oppure sul profilo twitter ufficiale inglese (ma che vale per tutta Europa) di Tales of, o ancora sulla pagina ufficiale FB dei Tales.

Lo dico perché pare che lo sto chiedendo soltanto io, su quelle pagine lì... :rickds:

Ripeto, non ci mettete speranza, perché potrebbe anche non servire, ma se mai la chiedete una cosa, mai potete sperare di ottenerla.

E ricordatevi di essere educati, perché altrimenti non serve a nulla.

Mi autoquoto anche qui...

Ragazzi, se qualcuno qui vorrebbe l'italiano all'interno di Xillia, farebbe bene a cominciare quantomeno a tampinare un po' quelli di Namco su FB o su Twitter... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci mettete speranza, ma forse se notano abbastanza interesse e la domanda è alta potrebbero decidersi a tradurlo anche nella nostra lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tentar non nuoce.

Mandate post (possibilmente in inglese) sulla pagina FB di Namco Bandai Europe, oppure sul profilo twitter ufficiale inglese (ma che vale per tutta Europa) di Tales of, o ancora sulla pagina ufficiale FB dei Tales.

Lo dico perché pare che lo sto chiedendo soltanto io, su quelle pagine lì... :rickds:

Ripeto, non ci mettete speranza, perché potrebbe anche non servire, ma se mai la chiedete una cosa, mai potete sperare di ottenerla.

Se la traduzione e' fatta con budget ridotto e dato che non e' prevista, qualora lo fosse, sarebbe sicuramente a budget ridotto, io lo preferisco in inglese :wush:. Delle traduzioni a senso non me ne faccio nulla. Non e' un post polemico il mio. Ultimamente, non ricordo con che gioco, ho sperimentato una traduzione italiana pietosa che mi ha spinto a pensare quello che ho scritto sopra.

BTW finalmente manca poco a graces f *_*

Ultima modifica:
Se la traduzione e' fatta con budget ridotto e dato che non e' prevista, qualora lo fosse, sarebbe sicuramente a budget ridotto, io lo preferisco in inglese :wush:. Delle traduzioni a senso non me ne faccio nulla. Non e' un post polemico il mio. Ultimamente, non ricordo con che gioco, ho sperimentato una traduzione italiana pietosa che mi ha spinto a pensare quello che ho scritto sopra.
BTW finalmente manca poco a graces f *_*
Veramente, finora non hanno pianificato ancora nulla, quindi il budget non è detto che sia "ridotto". Inoltre, Namco se una cosa la deve fare la fa a budget completo, altrimenti non la fa proprio. Finora non ho visto nessun gioco loro tradotto "a senso" in italiano. Non penso ci si possano aspettare lavori come quello che è stato fatto per Muramasa, da parte loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente, finora non hanno pianificato ancora nulla, quindi il budget non è detto che sia "ridotto". Inoltre, Namco se una cosa la deve fare la fa a budget completo, altrimenti non la fa proprio. Finora non ho visto nessun gioco loro tradotto "a senso" in italiano. Non penso ci si possano aspettare lavori come quello che è stato fatto per Muramasa, da parte loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo spero, ma non sono molto fiducioso.

Io lo spero, ma non sono molto fiducioso.
Il budget lo si stabilisce a seconda di quelli che sono i piani iniziali, e quelli ancora devono deciderli. Ma se nei piani non ci vanno a mettere la lingua italiana perché pensano non serva (visto che la gente che lo chiede non è abbastanza, secondo loro), non ce la vanno di certo ad aggiungere dopo "a budget ridotto". Non ce la mettono e basta. Ecco perché è importante almeno chiederlo, così almeno si possono regolare e decidere se rientra nei margini di tempo e denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché dovrebbe prenderlo in mano la DS, se lo ha annunciato Namco? :morris82:
Comunque, ragazzi, se qualcuno qui vorrebbe l'italiano all'interno di Xillia, farebbe bene a cominciare quantomeno a tampinare un po' quelli di Namco su FB o su Twitter... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci mettete speranza, ma forse se notano abbastanza interesse e la domanda è alta potrebbero decidersi a tradurlo anche nella nostra lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tentar non nuoce.

Ma tu credi che ci ascoltino? E' già tanto se l'hanno portato qua ^^

Hai mai visto il retro e il manuale di un Atelier o un gioco CH/if? Chi pensi li traduca? :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro