Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma nella limited/day one edition di tales of graces f, i dlc contenuti sono quelli che sono usciti oggi sullo store? o c'è altra roba?
Non mi pare avremo costumi-DLC aggratis noi della D1 edition! :morris82: O almeno: mi giunge nuova!

Spero tu abbia ragione, ma non credo.

Tanto anche a non averceli, si sbloccano abbastanza facilmente quelli in game, soprattutto alcuni :kep88:

scusate e allora che dlc ci mettono dentro? io credevo fossero quelli usciti oggi sullo store..

È lui sì! Il nome recita "Juudo Matisu", quindi è lui :unsisi:
Fixed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non mi pare avremo costumi-DLC aggratis noi della D1 edition! :morris82: O almeno: mi giunge nuova!Spero tu abbia ragione, ma non credo.
Sì, nella D1 ci saranno i costumi di Tales of Destiny 2, gli stessi che hanno avuto pure gli americani come pre-order bonus.

Sì, nella D1 ci saranno i costumi di Tales of Destiny 2, gli stessi che hanno avuto pure gli americani come pre-order bonus.

costumi e wallpapers quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è diventato dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? anche se se non ci fossero quelle due penne nel taschino mi sembrerebbe + un pappone con quella giacca posata sulle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

nella day one ci sono un tema ps3 e i costumi di tales of destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah mi han preceduto nella risposta XD

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra mille volte meglio che in ToX1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace Jude; è cambiato tantissimo confronto agli altri. Me lo aspettavo MOLTO diverso... ma non sono affatto deluso. Anzi.

Non riesco ad immaginarmelo in battaglia con quel camice. Due son i punti: o se lo toglie o, addirittura, pensavo, non è giocabile. :morris82:

Comunque nessuno se ne è accorto, ma in passato è stata rilasciata qualche scan incriminatoria: a bassa qualità, in immagini minuscole, sono stati implicitamente confermati anche Wingall e Gaias (il secondo si vede proprio a lente di ingrandimento).

Ancora una volta pare Gaias il più figo (sebbene si veda pochissimo di lui), ma non è giocabile manco stavolta al 90%. Mi "accontenterò" degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lol, mi rendo conto solo ora che non abbiamo ancora un vero trailer per Xillia 2, se non l'ultimissimo mostrato (che comunque mostra poco a livello di cutscene).

Non vedo l'ora che arrivi il TGS per farmi spoilerare tutto il gioco dal prossimo trailer :ivan:

miracolo!

vado sul sito del GS per controllare se ci sono novità riguardo all' uscità di ToGf e scopro che nel punto vendita in cui ho effettuato il preordine è apparsa magicamente una copia di Eternia che cerco da vaaaaari mesi, fino a ieri non c'era. domani tra questo ed Graces f ci scappa una bella Tales of Combo :rickds:

finalmente avrò tutti i Tales of usciti in Europa (anche se, ultimamente mi sta venendo lo sfizio di recuperare anche Destiny dall' america) . quindi dopo quest'ultimo recupero scatterà l' operazione ''recupero di Shin Megami Tensei''

Lol, mi rendo conto solo ora che non abbiamo ancora un vero trailer per Xillia 2, se non l'ultimissimo mostrato (che comunque mostra poco a livello di cutscene).Non vedo l'ora che arrivi il TGS per farmi spoilerare tutto il gioco dal prossimo trailer :ivan:
non esaltarti troppo, ricorda che non siamo ancora certi che Xillia2 arriverà da noi. anche io sto seguendo questo gioco, ma cerco di essere il più freddo possibile nei suoi riguardi, almeno in caso di mancata localizzazione non ci rimarrò troppo demmerda.

miracolo! vado sul sito del GS per controllare se ci sono novità riguardo all' uscità di ToGf e scopro che nel punto vendita in cui ho effettuato il preordine è apparsa magicamente una copia di Eternia che cerco da vaaaaari mesi, fino a ieri non c'era. domani tra questo ed Graces f ci scappa una bella Tales of Combo :rickds:

finalmente avrò tutti i Tales of usciti in Europa (anche se, ultimamente mi sta venendo lo sfizio di recuperare anche Destiny dall' america) . quindi dopo quest'ultimo recupero scatterà l' operazione ''recupero di Shin Megami Tensei''

non esaltarti troppo, ricorda che non siamo ancora certi che Xillia2 arriverà da noi. anche io sto seguendo questo gioco, ma cerco di essere il più freddo possibile nei suoi riguardi, almeno in caso di mancata localizzazione non ci rimarrò troppo demmerda.
pppf se me lo dicevi che lo cercavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png settimana scorsa ne ho visto uno a 9 euro al vecchio negozio di videogiochi dove andavo prima...hai recuperato anche symphonia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? XD ahahaahah

chissà se rompono il D1 al gs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
tecnicamente il D1 in italia è domani. non so perchè, ma da noi Namco Bandai distribuisce con un giorno di anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro