L
Lelouch vi Britannia
Preso oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il BS è probabilmente la cosa più bella :kep88: cosi come il gameplay in generale :kep88:Ci sto giocando da due giorni, che dire, un buon jrpg, trama abbastanza telefonata, ma ti affezioni subito ai personaggi, un battle system ben studiato, complesso e appagante, buon sistema di crafting e progressione dei personagg. Però la cosa che mi ha colpito di più è l'atmosfera che si repspira nel gioco, proprio frutto della combianzioni di tutti gli elementi sopra elencati,; per adesso consigliato!
Vabbè, come altro potevano chiamarli? "Sketch"? Non so in quanti sarebbero stati soddisfatti... X°D
Avrebbero potuto lasciarlo in inglese, però, effettivamente, come in DotNW.
Non mi toccare Sophie, sai... +___+
Le subquest non le doppiano neppure in giapponese, però, quindi sotto questo punto non hanno colpa ><
esattodoh XDProteggerò io Sophie, non temete!, abusando del fatto di essere mod per cancellare tutti i commenti negativi che scriverà su di lei.![]()
Lo spostamento verso il nemico non costa cc , paghi cc solo quando vai alla sua destra o sinistra in quanto così facendo puoi schivare i suoi attacchidoh XD
io il bs devo ancora ingranarlo bene...non riesco bene ancora a fare le mosse quando le vorrei fare...stupidi dannati CC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
all'inizio pensavo non ci fosse il free run =_= poi ho letto che anche quello ha dei costi in CC ...mannaggia a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
non credo tu sappia cos'è il free run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png lo so benissimo che lo spostamento non costa cc XDLo spostamento verso il nemico non costa cc , paghi cc solo quando vai alla sua destra o sinistra in quanto così facendo puoi schivare i suoi attacchi
Scusa ho letto male ora ho capito cosa intendi XD allora si costa cc!!! Anche a me sarebbe piaciuto di più se non costava ma penso lo abbiamo fatto x lo stesso motivo cioè che senno potevi aggirare il nemico senza consumare ccnon credo tu sappia cos'è il free run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png lo so benissimo che lo spostamento non costa cc XD
il free run è quando puoi muoverti liberamente tra un nemico e l'altro senza farsi influenzare da chi hai come obbiettivo
Non c'è niente che riguardi quello, è soltanto una scenetta :kep88:raga ma ad inizio gioco si incontra una beastmaster, ma ovviamente tutto ciò che concerne il reclutamento e l'addestramento dei mostri non è presente nel gioco vero? :morristend:
Per chi lo ha già finito. Dopo un primo walkthrough senza usare una soluzione, quindi saltando qualche quest eccetera, con i grade cosa si può comprare?
E se non fosse abbastanza c'è sempre il ban ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifProteggerò io Sophie, non temete!, abusando del fatto di essere mod per cancellare tutti i commenti negativi che scriverà su di lei.![]()
Aspetta di prendere Pascal :reg2:E se non fosse abbastanza c'è sempre il ban ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prime quattro ore, ieri notte ed il bs mi ha già conquistato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La trama sembra interessante e Sophie è già diventata il miglior personaggio femminile insieme a Cloche nella mia top 3.:sasa:
Tra un'ora si torna a fare una full immersion e vedremo,comunqueAspetta di prendere Pascal :reg2:
Tutti i mod uniti a far fronte comune contro il Nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se non fosse abbastanza c'è sempre il ban ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prime quattro ore, ieri notte ed il bs mi ha già conquistato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La trama sembra interessante e Sophie è già diventata il miglior personaggio femminile insieme a Cloche nella mia top 3.:sasa:
Ah capito, vabbeh dai, non ti manca molto per finireTra un'ora si torna a fare una full immersion e vedremo,comunquesono ancora in viaggio per la capitale con Sophie,tentando di raggiungere il padre e il fratellino Hubert...:reggie:

A che punto sei? :pffs:P.S.: voglio Pascal nel party. Ora. :morris82: