Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, tutte le cose che hai sbloccato nel titolo ti rimangono addosso, tipo l'aumento degli HP, cryas att ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono visibili nella pagina status del personaggio in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquando mando al massimo un titolo e poi lo cambio con quello successivo mantengo tutti i potenziamenti ad esso relativi, giusto?
Si, tutte le cose che hai sbloccato nel titolo ti rimangono addosso, tipo l'aumento degli HP, cryas att ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono visibili nella pagina status del personaggio in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però ricorda che non mantieni l'effetto speciale del titolo portato a "master" , quel bonus è valido solo se quel titolo è equippato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottima notizia, prevedo di passare mooooooooolto tempo a potenziare tutti i tioli
altra domanda.
ho scaricato i costumi alternativi usciti con la D1, ma non sono apparsi (al momento ho solo Asbel). è successo anche qualcuno di voi?
Quindi cosè che si mantiene? :wush:Si sono molto forti, soprattutto nella prima run, anche in quelle successive sono tosti aumentando il livello di difficoltà :kep88:Tipo giocandolo a Chaos hanno un sacco di HP, soprattutto alcuni :kep88: le battaglie diventano piuttosto lunghe ed impegnative, però in compenso riesci ad usare più skill in un'unica battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io pensavo peggio, però è importante ai fini della trama e per la caratterizzazione di Hubert e Asbel, quindi va bene cosi imho :kep88:
No non c'è nessuna opzione che lo consente :kep88:
Ma non è un problema, è più importante tenersi i titoli e roba varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che roba inutile, e fin'ora i bonus son pure scarissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerò ricorda che non mantieni l'effetto speciale del titolo portato a "master" , quel bonus è valido solo se quel titolo è equippato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci sono ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vai nel menu...ultima icona quella col segno tipo wifi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devi aprire il pacchetto da li ^^ se non c'è ...allora boh non so!grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottima notizia, prevedo di passare mooooooooolto tempo a potenziare tutti i tioli
altra domanda.
ho scaricato i costumi alternativi usciti con la D1, ma non sono apparsi (al momento ho solo Asbel). è successo anche qualcuno di voi?
Anch'io ero rimasto un'ora a cercare di capire perché non avevo il costume o il titolo corrispondente...ci sono ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vai nel menu...ultima icona quella col segno tipo wifi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devi aprire il pacchetto da li ^^ se non c'è ...allora boh non so!
Scorte sempre al massimo di gel...ma a quando un'oggetto di cura migliore?Ricordati sempre di fare scorta di oggetti, che a me son serviti tanto nella prima run( quando switchavo a difficoltà alte ), e spesso e volentieri mi dimenticavo di comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anch'io ero rimasto un'ora a cercare di capire perché non avevo il costume o il titolo corrispondente...Potevano fare che si sbloccavano da soli, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cheria insopportabilissima in quel frangente, per non parlare di quell'altro che mi sa devi ancora beccare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifScorte sempre al massimo di gel...ma a quando un'oggetto di cura migliore?Il cane assatanato è stato un incubo,lo scontro l'ho rifatto per tre volte,perchè aveva + di 3000 hp.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sophie è rinata,per fortuna...ma non ricorda più nulla,Cheria invece dovrebbe calmarsi un attimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io li ho scoperti subito,ma mi dispiace disfare il pacchetto regalo.![]()
Un altro BM?Per fortuna c'è Sophie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCheria insopportabilissima in quel frangente, per non parlare di quell'altro che mi sa devi ancora beccare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il lupacchiotto era proprio infame.
Nel frattempo ho missato il secondo trofeo dei 60 secondi, il boss l'ho fatto fuori in un attimo, ma poi erano rimasti millemila minion... Si fa al prossimo giro. :stema:
Gli apple gel fan pena lo so, comunque tra un po inizierai a prendere gli orange gel ( 50% HP) e più avanti Elixir e il gel che ti fa reccare il 75% di vita, infine il melon gelScorte sempre al massimo di gel...ma a quando un'oggetto di cura migliore?Il cane assatanato è stato un incubo,lo scontro l'ho rifatto per tre volte,perchè aveva + di 3000 hp.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sophie è rinata,per fortuna...ma non ricorda più nulla,Cheria invece dovrebbe calmarsi un attimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io li ho scoperti subito,ma mi dispiace disfare il pacchetto regalo.![]()

Si dovrebbero sbloccare nuovi incarichi proseguendo con la storia e finendo gli incarichi correnti, comunque non preoccuparti, alla fine del gioco poco prima del boss finale puoi tornare indietro e farli tutti, impossibile missarne qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe roba inutile, e fin'ora i bonus son pure scarissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon fosse per sti malefici grade...
Comunque avrei un'altra domandina (strano, eh?) :morristend:
Le quest della locanda, ho visto che dopo un po' se ne sbloccano di nuove. Come funzionano? A tempo? In base al prosieguo del gioco? C'è poi un modo per sapere se le ho fatte tutte o me ne manca qualcuna? Ho lasciato Barona avendone finite 6, ma immagino non fossero solo quelle...
Oggi devo riuscire ad andare avanti un bel po', anche ieri sera sono avanzato poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Andare a tempo non significa proprio questo. Volevano sapere se, le si lascia lì e si avanza nella trama, poi non le si ritrova più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer le quest della locanda vanno a tempo , cioè se finisci le 3 che ti da inizialmente ad esempio ed esci e aspetti qlk minuto fuori e rientri poi appaiono altre ... Ovviamente fino a Tot oltre al quale devi avanzare nella trama per averne altre, cmq per vedere se ne escono altre ti basta controllare dalla mappa
Rimangono finchè non le si completa, si possono fare assolutamente quando si vuoleAndare a tempo non significa proprio questo. Volevano sapere se, le si lascia lì e si avanza nella trama, poi non le si ritrova più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti dato che giá avevano risposto a quello io ho precisato una cosa che a suo tempo mi sono chiesta anche io tutto quiAndare a tempo non significa proprio questo. Volevano sapere se, le si lascia lì e si avanza nella trama, poi non le si ritrova più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche in vesperia dovevi andare a sbloccarli li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngAnch'io ero rimasto un'ora a cercare di capire perché non avevo il costume o il titolo corrispondente...Potevano fare che si sbloccavano da soli, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io invece non ho avuto ste grandi difficoltà col lupo XDCheria insopportabilissima in quel frangente, per non parlare di quell'altro che mi sa devi ancora beccare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il lupacchiotto era proprio infame.
Nel frattempo ho missato il secondo trofeo dei 60 secondi, il boss l'ho fatto fuori in un attimo, ma poi erano rimasti millemila minion... Si fa al prossimo giro. :stema:
ghghg menomale non sono l'unica a cui non piace Sophie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngIo adoro cheria , sophie invece è un po' insopportabile XD