Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo sto iniziando adesso U.U finalmente , non capisco bene l'inglese spero che mi aiuterete se ho qualche problema ^^ in quanto trama e molto altro xd :game:

---------- Post added at 02:02:56 ---------- Previous post was at 00:21:18 ----------

Ohhhh Help Mee il personaggio gioca da solo 0.o ma che li devo guardare? xd c'e semi auto come impostazione ma continua a giocar da solo ... son riuscito a metterlo fermo dandogli un comando ... ma se lo lascio fermo para i colpi poi non si muove dove voglio io ... come faccio per avere la padronanza assoluta del pg?

Lo sto iniziando adesso U.U finalmente , non capisco bene l'inglese spero che mi aiuterete se ho qualche problema ^^ in quanto trama e molto altro xd :game: 

---------- Post added at 02:02:56 ---------- Previous post was at 00:21:18 ----------

Ohhhh Help Mee il personaggio gioca da solo 0.o ma che li devo guardare? xd c'e semi auto come impostazione ma continua a giocar da solo ... son riuscito a metterlo fermo dandogli un comando ... ma se lo lascio fermo para i colpi poi non si muove dove voglio io ... come faccio per avere la padronanza assoluta del pg?
Per la piena padronanza devi mettere manuale credo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il BS è ok solo fino a quando tieni hard al massimo come difficoltà, sopra con i boss è nammerda. Cmq a me sbloccava scenette il 90% delle battaglie...
i nemici normali si gestiscono a 'evil' e si guadagnano un bel po' di sp e oggetti nuovi....i boss proprio per niente.

(ho provato a combattere contro Victoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Qualche consiglio

per abbattere quella mummia di Cedric? Sono a livello 30 e ogni volta che il tipo agita la spada sono dolori..:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vorrei tenere la difficoltà ad hard,se possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a semi auto gioca da solo O.o? ma non è possibile...la differenza tra manuale e semiauto è semplicemente che se sei in semiauto premendo X il pg corre verso il nemico per attaccarlo mentre in manuale attacca li dove sei e devi misurare tu le distanze...

a semi auto gioca da solo O.o? ma non è possibile...la differenza tra manuale e semiauto è semplicemente che se sei in semiauto premendo X il pg corre verso il nemico per attaccarlo mentre in manuale attacca li dove sei e devi misurare tu le distanze...
io non lo capisco scs spiegami bene ci sono due modalità Auto e Semi Auto ... su Auto attacca da solo io nn faccio niente .. su semiauto pure lo riesco a tenerlo fermo dandogli sulla strategia in modalità parata ... non ho il controllo del mio pg come posso fare per risolvere ... il gioco mi e iniziato cosi che attaccava da solo non ho toccato niente

Qualche consiglio

per abbattere quella mummia di Cedric? Sono a livello 30 e ogni volta che il tipo agita la spada sono dolori..:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vorrei tenere la difficoltà ad hard,se possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
boh, a evil spammavo skill a caso con lui e schivavo ogni tanto per fare finta di giocare ed è morto easy...

non riesco a capire sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ok auto è quello che devi lasciare ai personaggi che non controlli tu cosi che seguono le strategie che gli imposti e attaccano per conto loro ...

controllando asbel invece dall'inizio del gioco lo tieni a semiauto ....se non tocchi niente dovrebbe rimanere fermo li dove inizia la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png se invece premi X parte ad attaccare col primo attacco da 1 CC...

sei sicuro che magari non era solo la parte del tutorial?

bho vediamo se qualcun altro sa come aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

boh, a evil spammavo skill a caso con lui e schivavo ogni tanto per fare finta di giocare ed è morto easy...
Forse ho sbagliato a impostare il party...credo che rimetterò dentro Richard ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente ho finito la parte da bambini..non ne potevo più:bah!:

Appunto, molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 13:17:43 ---------- Previous post was at 13:15:55 ----------

Aspetti ventimila anni per giocarlo col sub jap per poi dropparlo perché fa schif il dub ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' buono invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, mi aspettavo di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non riesco a capire sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
ok auto è quello che devi lasciare ai personaggi che non controlli tu cosi che seguono le strategie che gli imposti e attaccano per conto loro ...

controllando asbel invece dall'inizio del gioco lo tieni a semiauto ....se non tocchi niente dovrebbe rimanere fermo li dove inizia la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png se invece premi X parte ad attaccare col primo attacco da 1 CC...

sei sicuro che magari non era solo la parte del tutorial?

bho vediamo se qualcun altro sa come aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
non lo so piu tardi ci riprovo ma se cambio in auto gioca in automatico se metto semi auto dipende che strategia metto si muove sempre da solo.. piu tardi riprovo vediamo se ci riesco ho fatto 20 battaglie e non sono riuscito ad impostarlo xd mo ne faccio altre 50 vediamo se ci riesco

qualcuno mi risponde alla domanda riguardo alle soul orbs e le stelle dei mostri?
I soul orbs ti servono anche per portare a termine alcune missioni secondarie.

Ora inizia la parte brutta .sisi:
a posto siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non lo so piu tardi ci riprovo ma se cambio in auto gioca in automatico se metto semi auto dipende che strategia metto si muove sempre da solo.. piu tardi riprovo vediamo se ci riesco ho fatto 20 battaglie e non sono riuscito ad impostarlo xd mo ne faccio altre 50 vediamo se ci riesco
ah allora se hai pasticciato con le strategie non so dirti O.o io ho lasciato tutto com'era...al massimo cambio se far attaccare agli altri lo stesso nemico del leader o meno...

Giocate altre due ore! *^* Ho provato a passare a livello Hard, ma in effetti per una prima run è un po' troppo XD Meglio se per il momento torno a Moderate. Comunque niente, le scene post-battaglia non mi escono e non mi escono... °^° Non so se sia perché ora è il momento "particolare" del gioco che non ispira particolare allegria (e quindi manco i personaggi vogliono sdrammatizzare) o se sono io che faccio/non faccio qualcosa in battaglia X°D In due ore di gioco, ho visto solo una scena quando ero con Malik, all'inizio della partita, ma avrò fatto per lo meno una cinquantina di scontri e me ne fosse uscita UNA, con Asbel, Cheria e Sophie... Boh? Anche perché durante l'atto dell'infanzia me n'erano uscite diverse, mentre da quando ho cominciato il nuovo capitolo non me ne escono quasi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro