Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi secondo voi quali sono i 4 personaggi più forti?
personalmente credo che asbel-pascal-malik-cheria sia la cosa migliore, poi come ti ho detto prima si può inserire sophie se serve un'altro curatore :kep88:

Nel future arc mettevo dentro

richard
al posto di malik o pascal :kep88: come team da boss :kep88:

Quindi secondo voi quali sono i 4 personaggi più forti?
Io usavo Asbel, Sophie, Pascal e Cheria. E' una buona squadra e inoltre ti permette di gestire due personaggi con capacità curative.

Per ora sono d'accordo con Oxidian, vedremo se mi ricrederò su Pascal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che per ora per quanto mi piaccia come personaggio mi sembra la più debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domanda : come faccio a cambiare pg durante i combattimenti?

Imposto come leader Richard ma in combattimento controllo sempre Asbel.

PS : sono ancora all'inizio, quando sono bambini

Domanda : come faccio a cambiare pg durante i combattimenti?Imposto come leader Richard ma in combattimento controllo sempre Asbel.

PS : sono ancora all'inizio, quando sono bambini
il leader che imposti nel menu non è quello con cui combatti ma il pg che vedi quando vai in giro per la mappa

per cambiare durante il combattimento premi sui tasti analogici...verso l'alto è asbel o il pg che hai impostato per primo

cmq se ci premi durante la battaglia ti fa vedere le facce cosi puoi scegliere al volo

ricorda però di impostare gli attacchi nel menu andando in semiauto quando saranno cresciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png xk senno puoi usare solo gli attacchi con X

Ultima modifica da un moderatore:
il leader che imposti nel menu non è quello con cui combatti ma il pg che vedi quando vai in giro per la mappa
per cambiare durante il combattimento premi sui tasti analogici...verso l'alto è asbel o il pg che hai impostato per primo

cmq se ci premi durante la battaglia ti fa vedere le facce cosi puoi scegliere al volo

ricorda però di impostare gli attacchi nel menu andando in semiauto quando saranno cresciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png xk senno puoi usare solo gli attacchi con X
Da me è impostato con le frecce direzionali, ho usato quelle e mi ha cambiato il pg. btw grazie mille

Finalmente posso fare il **** a tutti con Sophie :rikyrufy:

Che difficoltà avete impostato voi? Per ora mi sembra abbastanza facilotto lasciando quella di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che difficoltà avete impostato voi? Per ora mi sembra abbastanza facilotto lasciando quella di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io chaos normale e evil con i boss

Da me è impostato con le frecce direzionali, ho usato quelle e mi ha cambiato il pg. btw grazie mille Finalmente posso fare il **** a tutti con Sophie :rikyrufy:

io ho impostato moderate (non ricordo nemmeno se il nome è questo), in pratica il livello fra normale e difficile. con questa difficoltà ho avuto più volte qualche problema e ho dovuto ripetere una volta due boss

Ho appena passato la parte del ponte,

l'ho odiato quel pezzo, non capivo mai dove dovevo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq tra Richard che sembra posseduto, Sophie vista come "illusione" e il fatto che nel tema da scaricare c'è un immagine di asbel con un occhio color viola, mi si sta creando una gran confusione in testa,spero che più avanti le cose si schiariscano,per ora è un enorme punto di domanda

http://andriasang.com/con2lg/tox2_screens/

Ivar e Jude.

Jude, visto meglio (e per intero)... figo. Voglio vederlo combattere, però. Beh... in realtà mi basta aspettare l' E3 per vedere esaudita questa mia volontà.

"Yep...we're working on that :)"
Parole testuali dalla pagina FB di Cup of Tea Productions, ovvero coloro che si sono occupati del doppiaggio inglese di Tales of Graces e di praticamente tutti i doppiaggi dei Tales dal Symphonia in poi (oltre che di quello di .hack//GU e un fottio di altri giochi). Pensate anche voi che "that" sia Tales of Xillia? *^* Forse non dovremo aspettare tantissimo per averlo, tutto sommato...
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sinceramente non vedo l'ora!

A me sembra molto più bello il primo, I vecchi personaggi li vedo tutti peggiorati esteticamente, bruttissimi costumi secondo me.
Anche io preferisco il primo, ma non è vero (almeno dal mio punto di vista) che son tutti peggiorati e/o brutti. In sintesi:

Ludger: non male! decisamente!

Jude: ne migliorato, ne peggiorato! carino prima, carino ora. Mi piace abbastanza in entrambi, ma in modo diverso

Milla:?

Leia: un pò peggiorata, sì. Quel cappello... Ma niente di grave.

Elise: come per Jude: carina in entrambe le versioni, ma in modo diverso! Han saputo "spostarla" sullo stile moderno del nuovo continente

Rowen: meglio ora! rende di più nella sua figura di "nobile maggiordomo". Prima pareva troppo un cicisbeo avanti con gli anni

Alvin: peggiorato!!! purtroppo proprio quello che credo sarà il mio preferito! Il pizzetto è fuoriluogo, vuole farlo apparire come un 40enne per soli 2 anni passati dal primo (non dovrebbe avere manco 30 anni, mi pare). E il vestito, per simulare quello vecchio, fa un pessimo lavoro: il grosso foulard nel primo faceva molto stiloso; trasformato in quella orribile cravatta fa molto "trasandato". I capelli, poi, erano perfetti; li hanno allungati nel modo sbagliato

Ivar: un pò troppo trash adesso

Wingall-Gaias: si son visti pochissimo, ma sembrano molto simili a com erano prima. Vanno bene quindi.

l'ho odiato quel pezzo, non capivo mai dove dovevo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq tra Richard che sembra posseduto, Sophie vista come "illusione" e il fatto che nel tema da scaricare c'è un immagine di asbel con un occhio color viola, mi si sta creando una gran confusione in testa,spero che più avanti le cose si schiariscano,per ora è un enorme punto di domanda
praticamente hai gli stessi dubbi che ho io. proprio al riguardo ho un' ipotesi

Cheria ha detto di aver sviluppato i suoi poteri a causa dell' incidente di 7 anni prima (l' attacco di quel demone dentro le catacombe) quindi è probabile che anche abbia avuto delle conseguenze anche su Richard e Asbel, senza contare che più di una volta si può notare che uno degli occhi di Richard diventa viola

Vi verrà tutto spiegato :nfox:

praticamente hai gli stessi dubbi che ho io. proprio al riguardo ho un' ipotesi
Cheria ha detto di aver sviluppato i suoi poteri a causa dell' incidente di 7 anni prima (l' attacco di quel demone dentro le catacombe) quindi è probabile che anche abbia avuto delle conseguenze anche su Richard e Asbel, senza contare che più di una volta si può notare che uno degli occhi di Richard diventa viola

Sì di sicuro, quando c'è stato quell'attacco è successo qualcosa ad ognuno dei personaggi, sicuramente hai ragione; scommetto tra l'altro che è stata Sophie a regalargli questo potere (anche se non capisco perchè su Asbel e Cheria abbia avuto un effetto positivo mentre su Richard negativo...)

Vi verrà tutto spiegato :nfox:
Speriamo non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo :cat:

Per me il party perfetto è rimasto sempre Asbel-Pascal-Sophie-Cheria

almeno, io impostavo la difficoltà a chaos e molto spesso moriva Cheria(ha sempre avuto pochi hp) quindi avevo sempre bisogno di un'altra persona che curasse

e da qui c'è Sophie che, oltre a curarmi, picchiava veramente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pascal, non si tolga mai dal party, è una putenza con le magie ad ampio raggio e Asbel lo mandavo contro quelli con più hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh quella cosa del tema l'ho notata pure io ...uhmmm....

Sì di sicuro, quando c'è stato quell'attacco è successo qualcosa ad ognuno dei personaggi, sicuramente hai ragione; scommetto tra l'altro che è stata Sophie a regalargli questo potere (anche se non capisco perchè su Asbel e Cheria abbia avuto un effetto positivo mentre su Richard negativo...)

Speriamo non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo :cat:
bhe richard era già li prima che loro tre 4 arrivassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quindi era di sicuro gia stato posseduto o quello che diamine gli è successo...gli altri hanno ricevuto invece da sophie i loro cambiamenti/poteri

Per me il party perfetto è rimasto sempre Asbel-Pascal-Sophie-Cheriaalmeno, io impostavo la difficoltà a chaos e molto spesso moriva Cheria(ha sempre avuto pochi hp) quindi avevo sempre bisogno di un'altra persona che curasse

e da qui c'è Sophie che, oltre a curarmi, picchiava veramente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pascal, non si tolga mai dal party, è una putenza con le magie ad ampio raggio e Asbel lo mandavo contro quelli con più hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giusto giusto pascal rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma ovviamente sophie è stata subito rimpiazzata da malik U_U

cmq bellini i filmati in animazione...quelli di fine capitolo 3 proprio belli sisi....anche se come sempre appena i pg si allontanano dal primo piano i disegnatori li disegnano un po' alla cacchio....ma che diamine!!! dannata namco avete un paese che fa anime a tutto spiano e non sapete trovarvene di migliori di disegnatori??

ps ventus bellissimo nuovo avatar *____* non vedo l'ora arrivi il 30 settembre *___*

---------- Post added at 10:33:41 ---------- Previous post was at 10:29:44 ----------

Aspetta quando apprende qualche B-artes in più :pffs:
ce l'avrà indignation *___*???

io invece non trovo molta differenza tra i mostri normali...avevo iniziato a normal e ora li tengo su hard....ovvio coi boss rimetto sempre normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mi ero dimenticata di farlo nel boss di fine capitolo 3 e mi ha massacrato XD

---------- Post added at 10:53:31 ---------- Previous post was at 10:33:41 ----------

ci sono nuovi oggetti sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png alcuni attachment, alcuni power up e tre costumi (davvero fichi ma troppo costosi ...3.59) per asbel (benda e abito nero), hubert (maggiordomo) e malik (detective...fa tanto Ludger *_*) ...in pratica è come se ti dicessero che quelli eleganti+costume (che mi pare i costumi da bagno si possano trovare anche in gioco o no?) te li stanno regalando a prezzo stracciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro