final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
Quindi secondo voi quali sono i 4 personaggi più forti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
personalmente credo che asbel-pascal-malik-cheria sia la cosa migliore, poi come ti ho detto prima si può inserire sophie se serve un'altro curatore :kep88:Quindi secondo voi quali sono i 4 personaggi più forti?
Io usavo Asbel, Sophie, Pascal e Cheria. E' una buona squadra e inoltre ti permette di gestire due personaggi con capacità curative.Quindi secondo voi quali sono i 4 personaggi più forti?
in ordine, cheria, sophia, asbel/hubertQuindi secondo voi quali sono i 4 personaggi più forti?
per come li disegnano ora direi che è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è un digimon? :morris82:
il leader che imposti nel menu non è quello con cui combatti ma il pg che vedi quando vai in giro per la mappaDomanda : come faccio a cambiare pg durante i combattimenti?Imposto come leader Richard ma in combattimento controllo sempre Asbel.
PS : sono ancora all'inizio, quando sono bambini
Da me è impostato con le frecce direzionali, ho usato quelle e mi ha cambiato il pg. btw grazie milleil leader che imposti nel menu non è quello con cui combatti ma il pg che vedi quando vai in giro per la mappa
per cambiare durante il combattimento premi sui tasti analogici...verso l'alto è asbel o il pg che hai impostato per primo
cmq se ci premi durante la battaglia ti fa vedere le facce cosi puoi scegliere al volo
ricorda però di impostare gli attacchi nel menu andando in semiauto quando saranno cresciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png xk senno puoi usare solo gli attacchi con X
Io chaos normale e evil con i bossChe difficoltà avete impostato voi? Per ora mi sembra abbastanza facilotto lasciando quella di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho impostato moderate (non ricordo nemmeno se il nome è questo), in pratica il livello fra normale e difficile. con questa difficoltà ho avuto più volte qualche problema e ho dovuto ripetere una volta due bossDa me è impostato con le frecce direzionali, ho usato quelle e mi ha cambiato il pg. btw grazie mille Finalmente posso fare il **** a tutti con Sophie :rikyrufy:
Che difficoltà avete impostato voi? Per ora mi sembra abbastanza facilotto lasciando quella di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif"Yep...we're working on that"
Parole testuali dalla pagina FB di Cup of Tea Productions, ovvero coloro che si sono occupati del doppiaggio inglese di Tales of Graces e di praticamente tutti i doppiaggi dei Tales dal Symphonia in poi (oltre che di quello di .hack//GU e un fottio di altri giochi). Pensate anche voi che "that" sia Tales of Xillia? *^* Forse non dovremo aspettare tantissimo per averlo, tutto sommato...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAnche io preferisco il primo, ma non è vero (almeno dal mio punto di vista) che son tutti peggiorati e/o brutti. In sintesi:A me sembra molto più bello il primo, I vecchi personaggi li vedo tutti peggiorati esteticamente, bruttissimi costumi secondo me.
praticamente hai gli stessi dubbi che ho io. proprio al riguardo ho un' ipotesiHo appena passato la parte del ponte,
l'ho odiato quel pezzo, non capivo mai dove dovevo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq tra Richard che sembra posseduto, Sophie vista come "illusione" e il fatto che nel tema da scaricare c'è un immagine di asbel con un occhio color viola, mi si sta creando una gran confusione in testa,spero che più avanti le cose si schiariscano,per ora è un enorme punto di domanda
praticamente hai gli stessi dubbi che ho io. proprio al riguardo ho un' ipotesiCheria ha detto di aver sviluppato i suoi poteri a causa dell' incidente di 7 anni prima (l' attacco di quel demone dentro le catacombe) quindi è probabile che anche abbia avuto delle conseguenze anche su Richard e Asbel, senza contare che più di una volta si può notare che uno degli occhi di Richard diventa viola
Speriamo non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo :cat:Vi verrà tutto spiegato :nfox:
eh quella cosa del tema l'ho notata pure io ...uhmmm....Ho appena passato la parte del ponte,
l'ho odiato quel pezzo, non capivo mai dove dovevo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq tra Richard che sembra posseduto, Sophie vista come "illusione" e il fatto che nel tema da scaricare c'è un immagine di asbel con un occhio color viola, mi si sta creando una gran confusione in testa,spero che più avanti le cose si schiariscano,per ora è un enorme punto di domanda
Sì di sicuro, quando c'è stato quell'attacco è successo qualcosa ad ognuno dei personaggi, sicuramente hai ragione; scommetto tra l'altro che è stata Sophie a regalargli questo potere (anche se non capisco perchè su Asbel e Cheria abbia avuto un effetto positivo mentre su Richard negativo...)
Speriamo non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo :cat:
giusto giusto pascal rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma ovviamente sophie è stata subito rimpiazzata da malik U_UPer me il party perfetto è rimasto sempre Asbel-Pascal-Sophie-Cheriaalmeno, io impostavo la difficoltà a chaos e molto spesso moriva Cheria(ha sempre avuto pochi hp) quindi avevo sempre bisogno di un'altra persona che curasse
e da qui c'è Sophie che, oltre a curarmi, picchiava veramente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pascal, non si tolga mai dal party, è una putenza con le magie ad ampio raggio e Asbel lo mandavo contro quelli con più hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ce l'avrà indignation *___*???Aspetta quando apprende qualche B-artes in più :pffs: