Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si sblocca chaos?Per ora sto tenendo evil per i normali scontri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo chaos normale e evil con i boss
E' il minimo,direi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi verrà tutto spiegato :nfox:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa quel che ho visto...eh quella cosa del tema l'ho notata pure io ...uhmmm....
bhe richard era già li prima che loro tre 4 arrivassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quindi era di sicuro gia stato posseduto o quello che diamine gli è successo...gli altri hanno ricevuto invece da sophie i loro cambiamenti/poteri
giusto giusto pascal rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma ovviamente sophie è stata subito rimpiazzata da malik U_U
cmq bellini i filmati in animazione...quelli di fine capitolo 3 proprio belli sisi....anche se come sempre appena i pg si allontanano dal primo piano i disegnatori li disegnano un po' alla cacchio....ma che diamine!!! dannata namco avete un paese che fa anime a tutto spiano e non sapete trovarvene di migliori di disegnatori??
ps ventus bellissimo nuovo avatar *____* non vedo l'ora arrivi il 30 settembre *___*
---------- Post added at 10:33:41 ---------- Previous post was at 10:29:44 ----------
ce l'avrà indignation *___*???
io invece non trovo molta differenza tra i mostri normali...avevo iniziato a normal e ora li tengo su hard....ovvio coi boss rimetto sempre normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png mi ero dimenticata di farlo nel boss di fine capitolo 3 e mi ha massacrato XD
---------- Post added at 10:53:31 ---------- Previous post was at 10:33:41 ----------
ci sono nuovi oggetti sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png alcuni attachment, alcuni power up e tre costumi (davvero fichi ma troppo costosi ...3.59) per asbel (benda e abito nero), hubert (maggiordomo) e malik (detective...fa tanto Ludger *_*) ...in pratica è come se ti dicessero che quelli eleganti+costume (che mi pare i costumi da bagno si possano trovare anche in gioco o no?) te li stanno regalando a prezzo stracciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
gli attachment son come quelli di tales of vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png piccoli oggettini che si aggiungono al personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png il cocomero è veramente orrido XD e su sophie era d'obbligo metterlo XD ahahahaCome si sblocca chaos?Per ora sto tenendo evil per i normali scontri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' il minimo,direi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inizo capitolo 3...
ora sono di nuovo tutti amici!!:night: Hubert non sembra malaccio come guerriero,ma per ora sembra che tocchi ad Asbel fare il lavoro sporco.
Dubbio
Ma che cavolo ha Bailey????:vigo:
Che si dia una calmata che altrimenti se ne può andare a spasso!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da quel che ho visto...
Richard era stato tramortito da quella creatura,subito dopo è arrivato il gruppo di asbel e hanno iniziato la battaglia..alla fine Sophie viene eliminata,Asbel sviene e la creatura penso che prenda possesso del corpo di Richard e spiegherebbe il diverso colore degli occhi..:kep88:
I costumi vedrò di recuperarli,gli attachment invece a che servono?Per ora ho messo un cocomero in testa ad Asbel..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
300 battaglie a evilCome si sblocca chaos?Per ora sto tenendo evil per i normali scontri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per giocare a livello normal devi avere almeno 20 carte.gli attachment son come quelli di tales of vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png piccoli oggettini che si aggiungono al personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png il cocomero è veramente orrido XD e su sophie era d'obbligo metterlo XD ahahaha
ehm reinb...come si sblocca il livello normal delle magic carta? continuo a far partite ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png forse xk ho troppe apple gel e devo accettare quella che mi da???
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie mille ...mmmh forse con le altre tre che ti da nel villaggio ci arrivo? mmh vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngPer giocare a livello normal devi avere almeno 20 carte.
Quante ne hai trovate? Per il livello hard te ne servono almeno 25 più una buona dose di sana pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie mille ...mmmh forse con le altre tre che ti da nel villaggio ci arrivo? mmh vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
e il livello hard? quante ce ne vogliono?
e di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuante ne hai trovate? Per il livello hard te ne servono almeno 25 più una buona dose di sana pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è cosi difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? cmq cavoli ci sono un sacco di personaggi che non conosco :(Anche quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Moderate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa me è impostato con le frecce direzionali, ho usato quelle e mi ha cambiato il pg. btw grazie mille Finalmente posso fare il **** a tutti con Sophie :rikyrufy:
Che difficoltà avete impostato voi? Per ora mi sembra abbastanza facilotto lasciando quella di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl tizio ad hard ti lascia vincere le prime 4/5 carte, poi, non fai in tempo a leggere le citazioni che gia ti ha anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifè cosi difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png? cmq cavoli ci sono un sacco di personaggi che non conosco :(
però che belloccio quel Jadeite ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
bhe cmq io uso il metodo di control + f nella pagina delle carte di gamefaqs ...cerco la scritta mentre tengo in pausa e poi se non conosco la faccia del tipo vado a cercarla con google immagini XD! e voila appena tolgo il pausa cerco la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png o il tipo ad hard si sveglia di colpo e le becca pure lui XD?
Ma magari, prima arriva meglio è. :mah:"Yep...we're working on that"
Parole testuali dalla pagina FB di Cup of Tea Productions, ovvero coloro che si sono occupati del doppiaggio inglese di Tales of Graces e di praticamente tutti i doppiaggi dei Tales dal Symphonia in poi (oltre che di quello di .hack//GU e un fottio di altri giochi). Pensate anche voi che "that" sia Tales of Xillia? *^* Forse non dovremo aspettare tantissimo per averlo, tutto sommato...
A normal ho vinto senza che lui prendesse una carta al secondo tentativo, a hard è così più infame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl tizio ad hard ti lascia vincere le prime 4/5 carte, poi, non fai in tempo a leggere le citazioni che gia ti ha anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si è un infame, e si, ci sono un sacco di carte sul tavoloA normal ho vinto senza che lui prendesse una carta al secondo tentativo, a hard è così più infame? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTra l'altro mi immagino che bordello ci sia sul tavolo da gioco, già a normal le carte mi sembravano troppe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho finito gli eventi di Stratha, e mi si è aggiunto il sesto personaggio.
Che mi sembra abbastanza kamikaze, si lancia contro il nemico e si lascia pestare che è un piacere.
Dovrò insegrargli un po' di skill di evasione, mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come puoi dire una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifS'è appena unita Pascal al party, per adesso pare il peggior pg del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
concordo, a me sembra fastiosaS'è appena unita Pascal al party, per adesso pare il peggior pg del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma non puoi fare commentini stupidi su ogni cosa che succede: ok che il pg è così, ok che i siparietti con Sophie sono carini, ma dopo un po' mi stufa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCome puoi dire una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif