Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora non sono l’unico ad essere umiliato al giochetto delle carte, avrò vinto forse solo 1 o 2 volte(ovviamente giocando lealmente, senza il tasto start)..se ci fosse stata l’opportunità di attaccare il tipo l’avrei usata molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
è ora di giocare sporco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi sa di sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Allora non sono l’unico ad essere umiliato al giochetto delle carte, avrò vinto forse solo 1 o 2 volte..se ci fosse stata l’opportunità di attaccare il tipo l’avrei usata molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente riesco a vincere quasi sempre a hard anche senza usare il trucco (anche perché mi è venuto in mente stanotte e non ho ancora avuto modo di sfruttarlo :rickds:).

E' che non riesco a fare una vittoria perfect! :FireZ:

Ultima modifica da un moderatore:
@tipo 88:

Mi pare 200

Anyway, con trucco della pausa, vittoria sfolgorante al primo tentativo.

It wasn't even funny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarebbe carino giocarci in Versus, ma si può fare online o solo in locale? La seconda mi sa.

@tipo 88:Mi pare 200

Sarebbe carino giocarci in Versus, ma si può fare online o solo in locale? La seconda mi sa.
credo solo in locale O.o

Peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora che ho vinto anche ad hard con un perfect, avrò altri motivi di giocare a carte o sarà solo for fun?

Peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ora che ho vinto anche ad hard con un perfect, avrò altri motivi di giocare a carte o sarà solo for fun?
Non ci sono più motivi, io è da 3 run che devo ancora farlo il perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche io ho iniziato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho terminato la parte da bambini che non mi è dispiaciuta per nulla :none:

SOPHIE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

anche se so già che in qualche modo tornerà :ivan:

MARRY ME
Ora sto tornando alla città iniziale con Cheria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è il primo capitolo che gioco dei Tales of (a parte uno spinoff su PSP ma l'ho giocato poco) e mi piace alquando :sasa:

Il battle system all'inizio è piuttosto strano ma poi come ci prendi la mano è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi piacciono un sacco le varie feature.. il sistema delle skill coi titoli, il mixer ed il potenziamento delle armi ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bellissima poi la resa grafica nonostante sia un porting da wiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho qualche domanda:

-è possibile missare alcune discovery? E di conseguenza, missare alcune scenette (quelle con gli artwork dei personaggi) comporta qualcosa?

-a che servono le carte che raffigurano i personaggi della saga?

Se vinci 200 volte ad hard con il perfect sblocchi il Texas Hold’em //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Konata: le carte servono per un mini gioco che troverai un pò più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Stanotte mentre smadonnavo a letto per il gioco di carte (lol), m'è venuto in mente che si può usare il tasto start per mettere in pausa il gioco. Io lo facevo per interrompere la partita quando l'altro prendeva la carta. Ora mi sa che lo sfrutterò per cecercare di guadagnare tutto il tempo di questo mondo e arrivare alla carta prima di lui. E' veramente squallido, ma a sto punto fottesega, ci si prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho provato con pausa..ma se mettono la carta sotto il nome Asbel,hai voglia a trovarla..a volte poi capita che peschi una carta ancora prima che appaia il testo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finito anch'io normal dopo aver imparato a memoria tutte le citazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho iniziato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo terminato la parte da bambini che non mi è dispiaciuta per nulla :none:

SOPHIE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

anche se so già che in qualche modo tornerà :ivan:

MARRY ME
Ora sto tornando alla città iniziale con Cheria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è il primo capitolo che gioco dei Tales of (a parte uno spinoff su PSP ma l'ho giocato poco) e mi piace alquando :sasa:

Il battle system all'inizio è piuttosto strano ma poi come ci prendi la mano è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi piacciono un sacco le varie feature.. il sistema delle skill coi titoli, il mixer ed il potenziamento delle armi ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bellissima poi la resa grafica nonostante sia un porting da wiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho qualche domanda:

-è possibile missare alcune discovery? E di conseguenza, missare alcune scenette (quelle con gli artwork dei personaggi) comporta qualcosa?

-a che servono le carte che raffigurano i personaggi della saga?
Le discovery se le salti, puoi comunque tornare nel posto e scoprirle :kep88:

Le carte servono per un minigioco :kep88:

200 :kep88:

@tipo 88:Mi pare 200

grazie per le risposte :cat:

per caso qualcuno sta puntando al platino? servono minimo 3 run vero?

Thanks, e missare le scenette comporta qualcosa?
Alcune skit invece non si posso più recuperare dopo certi eventi storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per le risposte :cat:

per caso qualcuno sta puntando al platino? servono minimo 3 run vero?
se ti riferisci ai trofei delle difficoltà assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quelli si riferiscono solo all'ultimo boss in cui devi cambiare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quindi basta ricaricare il save

però non so dirti per quello del mixer O.o ho letto che per arrivare a 9999 c'è bisogno di un bonus del grade shop...quindi si bisognerebbe riiniziare...e dato che non sono riuscita a battere

richard
per il trofeo da 60 secondi nel capitolo 3 probabilmente tornerò poweruppata dal grade shop per obliterarlo quel maledetto...bellissimo B******* ç___ç

cmq si U_U voglio il platino cosi da accoppiarlo al mio adorato platino di artonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Shatiel non ho mai fatto quella domanda, lol

Si ma perdo qualcosa?
Mi sembra di no :icebad:

oltretutto non vengono contate alla fine del gioco per i grade point, quindi anche se ne perdi qualcuna.. who cares, anche se alcune sono divertenti :rickds:

Al massimo forse c'è un trofeo se le guardi tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Shatiel non ho mai fatto quella domanda, lol
infatti era tipo88 che lo chiedeva O.o il quote ha sbarellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sorry!

aggiustato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro