Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si sa se sarà ita o meno?
Non si sa niente più di quel che è stato mostrato, al momento.

Anche contando il fatto che non era oggi che Namco intendeva pubblicare la notizia, visto che hanno oscurato il video.

(a meno che non l'abbiano fatto apposta per far parlare di sé... Sembra strano che sia in America che in Europa di questo gioco sia arrivata notizia "per vie traverse")

ormai arriveranno tutti tranne vesperia ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ormai arriveranno tutti tranne vesperia ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ian punta su Vesperia R per PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vesperia one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

only jap

è quella la grande esclusiva di lancio

deidara si ammazza dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vesperia one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifonly jap

è quella la grande esclusiva di lancio

:whawha:

Sarebbe qualcosa di epico. :rickds:

è la volta buona che lo fa davvero :rickds:

Finalmente! Ormai non ci speravo più! Certo, avrei preferito anche l'innocence ma per adesso "accontentiamoci". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il video non parla di Europa, ma di Occidente. Perché così sicuri che sia confermata anche l'Europa? :loris:

Btw, ottima notizia, prima se lo gioca Golden, prima può dirmi se ne vale la pena. Una cosa è certa: se Golden porterà buone notizie, almeno per me, questa è una KA! *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il video non parla di Europa, ma di Occidente. Perché così sicuri che sia confermata anche l'Europa? :loris:Btw, ottima notizia, prima se lo gioca Golden, prima può dirmi se ne vale la pena. Una cosa è certa: se Golden porterà buone notizie, almeno per me, questa è una KA! *_*

Effettivamente no, ma penso che per occidente intenda sia NTSC che PAL. In ogni caso poco importa, l'importante è giocarlo in una lingua comprensibile. :morris82:

Ma il video non parla di Europa, ma di Occidente. Perché così sicuri che sia confermata anche l'Europa? :loris:Btw, ottima notizia, prima se lo gioca Golden, prima può dirmi se ne vale la pena. Una cosa è certa: se Golden porterà buone notizie, almeno per me, questa è una KA! *_*
Ma se non è tradotto non lo compro. I JRPG in inglese non riesco a giocarli. Troppo difficile capire che succede.

difficilissimo proprio, sopratutto nei tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se non è tradotto non lo compro. I JRPG in inglese non riesco a giocarli. Troppo difficile capire che succede.
Eh? :loris:

Il video era originariamente pubblicato sul profilo YT di Namco Bandai Europa. Lo posso confermare, dato che l'ho visto lì mentre era ancora disponibile.

Il video era originariamente pubblicato sul profilo YT di Namco Bandai Europa. Lo posso confermare, dato che l'ho visto lì mentre era ancora disponibile.
Se l'hanno rimosso da lì un motivo ci sarà! Ripeto, non c'è nessuna conferma al momento, bisogna attendere qualcosa di più preciso!

Ma è confermato,all'inizio e alla fine del video ci sta pure il pegi 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro