GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 3
Si sa se sarà ita o meno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non si sa niente più di quel che è stato mostrato, al momento.Si sa se sarà ita o meno?
Ian punta su Vesperia R per PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.giformai arriveranno tutti tranne vesperia ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:whawha:vesperia one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifonly jap
è quella la grande esclusiva di lancio
deidara si ammazza dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è la volta buona che lo fa davverodeidara si ammazza dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma il video non parla di Europa, ma di Occidente. Perché così sicuri che sia confermata anche l'Europa? :loris:Btw, ottima notizia, prima se lo gioca Golden, prima può dirmi se ne vale la pena. Una cosa è certa: se Golden porterà buone notizie, almeno per me, questa è una KA! *_*
Ma se non è tradotto non lo compro. I JRPG in inglese non riesco a giocarli. Troppo difficile capire che succede.Ma il video non parla di Europa, ma di Occidente. Perché così sicuri che sia confermata anche l'Europa? :loris:Btw, ottima notizia, prima se lo gioca Golden, prima può dirmi se ne vale la pena. Una cosa è certa: se Golden porterà buone notizie, almeno per me, questa è una KA! *_*
Che centra, l'inglese non lo so quindi mi adeguo a quel che c'è.difficilissimo proprio, sopratutto nei tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh? :loris:Ma se non è tradotto non lo compro. I JRPG in inglese non riesco a giocarli. Troppo difficile capire che succede.
Oddio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIronia molto divertente.
Il video era originariamente pubblicato sul profilo YT di Namco Bandai Europa. Lo posso confermare, dato che l'ho visto lì mentre era ancora disponibile.Ma il video non parla di Europa, ma di Occidente. Perché così sicuri che sia confermata anche l'Europa? :loris:Btw, ottima notizia, prima se lo gioca Golden, prima può dirmi se ne vale la pena. Una cosa è certa: se Golden porterà buone notizie, almeno per me, questa è una KA! *_*
Se l'hanno rimosso da lì un motivo ci sarà! Ripeto, non c'è nessuna conferma al momento, bisogna attendere qualcosa di più preciso!Il video era originariamente pubblicato sul profilo YT di Namco Bandai Europa. Lo posso confermare, dato che l'ho visto lì mentre era ancora disponibile.