Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mah, finora non ha tutti i torti eh:

Se il fatto dei due mondi doveva essere un colpo di scena, non ha sortito tale effetto, Sheena forniva fin troppi indizi.

Se il fatto che Kratos sia il padre di Lloyd doveva essere un colpo di scena, non lo è, perché l'ho capito già da un paio d'ore (inteso come ore di gioco), sempre troppi indizi sparsi.

Se il fatto che a Colette succedesse qualcosa man mano che sbloccava i sigilli doveva essere un colpo di scena, non lo è stato, perché il fatto che stesse male dopo ogni sigillo (ci ho fatto caso al secondo), ovviamente puntava in quella direzione. Se non fosse che mo che sta zitta è molto più apprezzabile come personaggio.

E parlo delle prime 15 ore di gioco. Ripeto, probabilmente, il fatto di aver già giocato a Phantasia può influire un minimo sulle mie capacità "cognitive" riguardanti lo sviluppo del gioco, ma ora come ora, come ho detto, non è sto gran gioco.

Se il fatto dei due mondi doveva essere un colpo di scena, non ha sortito tale effetto, Sheena forniva fin troppi indizi.

Se il fatto che Kratos sia il padre di Lloyd doveva essere un colpo di scena, non lo è, perché l'ho capito già da un paio d'ore (inteso come ore di gioco), sempre troppi indizi sparsi.

Se il fatto che a Colette succedesse qualcosa man mano che sbloccava i sigilli doveva essere un colpo di scena, non lo è stato, perché il fatto che stesse male dopo ogni sigillo (ci ho fatto caso al secondo), ovviamente puntava in quella direzione. Se non fosse che mo che sta zitta è molto più apprezzabile come personaggio.

E parlo delle prime 15 ore di gioco. Ripeto, probabilmente, il fatto di aver già giocato a Phantasia può influire un minimo sulle mie capacità "cognitive" riguardanti lo sviluppo del gioco, ma ora come ora, come ho detto, non è sto gran gioco.
Non facciamo passare colpi di scena letti in giro per la rete per "intuizioni personali"...

Non facciamo passare colpi di scena letti in giro per la rete per "intuizioni personali"...
Rosen magari noi abbiamo qualche anno in + e le capiamo prima queste cose... altrimenti non mi spiego come tu non le abbia colte

Vi chiedete come non le abbia colte? (non parlo di tutto, ma di una cosa in particolare).

Bene! Sono curioso di sapere come abbiate fatto, metto sotto spoiler.

Kratos è il padre di Lloyd. Ora: ecco il motivo per cui è IMPOSSIBILE capirlo prima

Sulla carta:

Kratos = 28 anni

Lloyd = 17 anni

28-17=11

Kratos avrebbe quindi messo incinta la madre di Lloyd a 10 anni (ho tolto i 9 mesi di gravidanza). Ok che siamo sul fantasy, ma qui penso che ci spingiamo un filo oltre eh.

Quando all'inizio si vede Kratos di fronte alla tomba della madre di Lloyd, non è possibile che qualcuno pensi che sia effettivamente lui il padre. Un amico della madre magari, un conoscente, ma il padre? Fisicamente impossibile.

Per il resto può benissimo averlo capito, anche io del resto avevo capito tutto quello scritto da Name sotto spoiler, l'unica cosa che non trovo coerente è quella che ho appena spiegato. La trama di Tales of Symphonia è prevedibile sotto certi aspetti, ed assolutamente imprevedibile su altri. imo, quello che ho appena descritto è uno dei colpi di scena congeniati meglio nella storia dei videogames.

certo che una persona come te i videogame non se li gode proprio per niente cosi XD mamma mia....vabbhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq ho apppena finito di veder First Strike *___* mamma mia ma quanto è bello....e si ok anche io avevo capito già a metà film chi sarebbe stato il cattivo XD tsk ma vabbhe...spero veramente di poterlo giocare prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Yuri credo diventerà il mio protagonista preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e poi c'era anche MIEEUUUUUUUU *____* lo voglio quel peluche!!!!

alla fine Phantasia best Tales of ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ed è anche l'unico che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Numerose immagini di Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X.

Molte son già viste, ma è un buon riassunto di quanto visto finora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://news.dengeki.com/elem/000/000/272/272919/

io neanche sapevo quanti anni aveva kratos pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq non parlo di intuibili o meno

ma di scontatissimi è già visti su millemila altre storie

cioè kratos padre di Llyod e che non neanche un essere umano ma un angelo....ammazza che fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per non parlare di mithos l'ho capito dal primo momento che l'ho visto che quello era il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi che symphonia sia un gioco che prende quello neanche c'è da discuterlo...ripeto per me uno dei migliori giochi old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inferiore solo a re4, god hand e abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sono altri gli elementi belli di symphonia non certo la trama

il carisma, la complessità e il fascino dei personaggi ad esempio

(tipo kratos zelos presea regal sheena)

Si ecco Zioname,se non ti vuoi rovinare tutto il gioco non leggere il post di SilverChariot.

Non so se lo avresti fatto ma non si sa mai.

Comunque dire che TOS non ha una delle migliori trame di sempre è pur blasfemia,suvvia,possiede una delle trame meglio congeniate e intricate di sempre (e non ritiratemi fuori sempre gli stessi Xeno blablabla e FF VII,soprattutto quella del secondo poi,che riguardandola attentamente non è nemmeno sto granchè):

In ogni caso sono d'accordo con Rosen su una cosa,è letteralmente impossibile in quel punto capirlo.

Da una semplice skit e da una singola scena dove fissa una tomba.

Io ho citato cose da me interpretate, non lette dal web. Se poi te hai fatto la cappella di confermare una mia teoria involontariamente, non è colpa mia.

Passando oltre, sorgono dubbi sull'identità di Kratos. Seguiamo il ragionamento: Gli umani non possono usare la magia (è così qui ed era così in Phantasia. Klarth e Mint sono discorsi a parte, perché sfruttano un sistema differente), gli elfi si. Kratos utilizza anche magie, indi, per forza di cose dev'essere almeno mezz'elfo. E ciò spiega, in maniera più che logica il discorso di Kratos pur tenendo conto che ha 28 anni. Suvvia, se ste cose non son palesi, definite voi il concetto di "palese".

Io ho citato cose da me interpretate, non lette dal web. Se poi te hai fatto la cappella di confermare una mia teoria involontariamente, non è colpa mia.
Passando oltre, sorgono dubbi sull'identità di Kratos. Seguiamo il ragionamento: Gli umani non possono usare la magia (è così qui ed era così in Phantasia. Klarth e Mint sono discorsi a parte, perché sfruttano un sistema differente), gli elfi si. Kratos utilizza anche magie, indi, per forza di cose dev'essere almeno mezz'elfo. E ciò spiega, in maniera più che logica il discorso di Kratos pur tenendo conto che ha 28 anni. Suvvia, se ste cose non son palesi, definite voi il concetto di "palese".
Zioname comunque,giusto per dirtelo,quelle cose che hai intuito sono davvero cosette minori in confronto quello che viene dopo (tranne Kratos).

Comunque se la tua teoria fosse vera anche Lloyd dovrebbe essere un elfo o un mezz'elfo,cosa che non è.

E' umano al 100%.

Se seguiamo il mio ragionamento:

Kratos: Mezz'elfo La madre di Lloyd è umana. Lloyd di conseguenza avrebbe si e no 1/4 di sangue elfico. Che poi ora come ora, non è mai stato specificato che Lloyd sia 100% umano.

Infondo, nemmeno Arche, pur essendo un mezz'elfo, ha le orecchie a punta. Se poi, come ti ho detto su MSN è applicabile "l'effetto Dragonball", questo spiegherebbe ulteriormente il perché Lloyd non abbia alcun dono magico. Come ho detto:

Goku(Saiyan, può diventare SS)->Gohan(Mezzo Saiyan, può diventare SS)->Pan(Un quarto Saiyan, NON può diventare SS).

Mi mancano tre puntate per finire l'anime di Tales of the Abyss. Stupendo °_° Soprattutto la parte finale!

Passando ad altro, a causa del problema alla 360 non potrò più giocare a Tales of Vesperia (almeno per un paio di settimane), motivo per cui ho deciso di reiniziare Tales of the Abyss in Hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Volevo provarlo ad Unknown senza comprare nulla dal Grade Shop, ma mi è stato sconsigliato :nzero:

Ora sono alla foresta dei Cheagle.

c'è anche il very hard.

Io lo feci tutto in hard e ho trovato vesperia più impegnativo...

c'è anche il very hard.
Io lo feci tutto in hard e ho trovato vesperia più impegnativo...
Sì ma non avevo abbastanza gradi per prendere alcune cose, e mi hanno sconsigliato anche il very hard. Alla fine l'Hard è fattibile senza niente, e mi permette di prendere anche più gradi. Questa me la faccio così, la prossima -se avrò 6.000 o più gradi- la proverò ad Unknown.

Mi mancano tre puntate per finire l'anime di Tales of the Abyss. Stupendo °_° Soprattutto la parte finale!
Passando ad altro, a causa del problema alla 360 non potrò più giocare a Tales of Vesperia (almeno per un paio di settimane), motivo per cui ho deciso di reiniziare Tales of the Abyss in Hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Volevo provarlo ad Unknown senza comprare nulla dal Grade Shop, ma mi è stato sconsigliato :nzero:

Ora sono alla foresta dei Cheagle.
uahahhaha siamo io e deidara che te l'abbiamo maledetta sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?

uahahhaha siamo io e deidara che te l'abbiamo maledetta sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?
Ma tanto ho già fatto il 70-80% delle side quest nella prima playthrough //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questa essendo una pt per completezza non mi interessa se la finisco ora o tra un mese XD

Ora parto con l'ultima puntata dell'anime di TotA e poi gioco qualche ora a TotA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'anime di abyss lo vidi tutto in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che nn mi è piaciuto sono stati i combattimenti

realizzati troppo male imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro