Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ToS...

Devo dire che la prima impressione è stata positiva. Sono arrivato all'Argard Human Ranch. Devo dire che finora, non è che mi abbia fatto urlare al miracolo. L'unica cosa degna di nota è l'origine delle Exsphere, come vengono prodotte. Il resto è tutto molto anonimo, senza contare che per certi aspetti è prevedibile. Ipotizzando una cosa su MSN assieme a Rion, Rosen e Golden, son venuto a sapere di riflesso che era vera, confermando la previdibilità del gioco nonostante i pochi elementi per comprendere la cosa intuita (una skit e un dialogo). Baboh, mo torno a giocare e vedo come continua.

ma la trama di symphonia è super prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ToS...
Devo dire che la prima impressione è stata positiva. Sono arrivato all'Argard Human Ranch. Devo dire che finora, non è che mi abbia fatto urlare al miracolo. L'unica cosa degna di nota è l'origine delle Exsphere, come vengono prodotte. Il resto è tutto molto anonimo, senza contare che per certi aspetti è prevedibile. Ipotizzando una cosa su MSN assieme a Rion, Rosen e Golden, son venuto a sapere di riflesso che era vera, confermando la previdibilità del gioco nonostante i pochi elementi per comprendere la cosa intuita (una skit e un dialogo). Baboh, mo torno a giocare e vedo come continua.
eh ma sei solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ti voglio poi ^^ ci son tante cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

io con abyss non so nemmeno se son a metà....

ho portato giu Chesedonia nel quiploth e devo andare a Daath da quel fessacchiotto di Ion

qualcuno mi dice a che punto sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

qualcuno mi dice a che punto sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?
Non ricordo perfettamente ma credo tipo al 35-40%.

In ogni caso sappi che ti mancano ancora decine e decine di ore prima della fine e si soprese ancora tante.

Non ricordo perfettamente ma credo tipo al 35-40%.In ogni caso sappi che ti mancano ancora decine e decine di ore prima della fine e si soprese ancora tante.
evvai *___* bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png voglio che duri parecchio (anche se dovrei far quelle ultime due settimane di P3 XD)

l'unica cosa vorrei iniziar ad avere qualche costumino uffi :Pne ho visti di belli in alcuni video di battaglie su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

evvai *___* bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png voglio che duri parecchio (anche se dovrei far quelle ultime due settimane di P3 XD)
l'unica cosa vorrei iniziar ad avere qualche costumino uffi :Pne ho visti di belli in alcuni video di battaglie su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Non hai ancora finito P3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Termina Persona e poi riprendi Abyss che sei quasi a metà gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' molto meno prevedibile di quella dell'Abyss eh.
Almeno in Symphonia ci sono 3-4 colpi di scena da capogiro, e te li sanno nascondere molto bene.
Umm... TIpo quello di cui discutevamo su MSN? <.<

Passando oltre, oggi pomeriggio ho giocato ancora un po', arrivando

a prendere il Corno dell'Unicorno. Poi per sfizio son provato a tornare alle rovine di Balacruft (o come si scrive) per vedere se, seguendo la logica di Undine, anche negli altri sigilli già sbloccati si trovasse una Summon. Risultato, ho preso anche Sylph.

Passando un po' oltre, tornando un momento sulla presunta prevedibilità della trama, dopo le "rivelazioni" di Sheena riguardo al

provenire da un altro mondo (ma và, che scoperta °D°) e come funziona il flusso del Mana tra Sylvarant e Thete'Alla, scorgo un'altro possibile sviluppo della trama abbastanza "palese", almeno secondo me (ma probabilmente dipende dal fatto che ho giocato prima Phantasia di Symphonia): I due mondi, probabilmente alla fine si unificheranno. Oppure verrà fatto qualcosa alla FFIX, dove hanno travasato gli abitanti di Tera in Gaya prima che Tera collassasse.

Comunque, un punto a favore c'è. Finalmente Colette tiene chiusa quella cavolo di bocca *W*

L'inizio di Symphonia ihmo è orribile, una concentrazione di clichè assurda. La protagonista femminile poi... brr.. scopiazzata da 4000 personaggi esistenti. A primo impatto Tear la distrugge. Il protagonista boh, odio il suo design (Sembra un bulletto in pigiama) ma devo dire che nn mi sta antipatico. Poi cè il bambinetto con i capelli grigi che non ho capito come fa ad essere in classe con gli altri due visto che ha tipo 6 anni in meno. L'unico figo è Kratos, che non ho mai inquadrato bene. A breve lo inizierò bene e me lo gioco leggendo il manga che se nn sbaglio è uscito oggi:morristend:

Io credevo di essere dietro a Shatiel, invece sono molto più avanti. Per la precisione sono alla

Abstorption Gate, alla caccia di Van con tre gruppi di due persone ciascuno.

Quasi 53 ore di gioco.

L'inizio di Symphonia ihmo è orribile, una concentrazione di clichè assurda. La protagonista femminile poi... brr.. scopiazzata da 4000 personaggi esistenti. A primo impatto Tear la distrugge. Il protagonista boh, odio il suo design (Sembra un bulletto in pigiama) ma devo dire che nn mi sta antipatico. Poi cè il bambinetto con i capelli grigi che non ho capito come fa ad essere in classe con gli altri due visto che ha tipo 6 anni in meno. L'unico figo è Kratos, che non ho mai inquadrato bene. A breve lo inizierò bene e me lo gioco leggendo il manga che se nn sbaglio è uscito oggi:morristend:
wahahaha guardati gli omake di symphonia XD son da morire dal ridere...sopratutto povero kratos che urla il suo attacco XD ahahahaha

E' molto meno prevedibile di quella dell'Abyss eh.
Almeno in Symphonia ci sono 3-4 colpi di scena da capogiro, e te li sanno nascondere molto bene.
guarda per me symphonia è uno dei migliori giochi della vecchia gen (dopo abyss ovviamente)

ma sti colpi di scena da capogiro non li ricordo assolutamente

sono tutti prevedibili super scontati e già visti in altri millemila anime e/o jrpg passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda per me symphonia è uno dei migliori giochi della vecchia gen (dopo abyss ovviamente)
ma sti colpi di scena da capogiro non li ricordo assolutamente

sono tutti prevedibili super scontati e già visti in altri millemila anime e/o jrpg passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma lasciaglielo godere in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

tranquillo symphonia ti lascerà decisamente appagato ^^

l'unica cosa che mi ha dato fastidio era ammazzare quel drago da 10000 gald per poter ricostruire Luin tante di quelle volte da averne abbastanza XD ahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro