Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E spiegarlo prima, pareva brutto?Ed un meme. Praticamente, si può usare per non essere mai colpito da niente.

Si.E spiegarlo prima, pareva brutto?![]()
![]()
Mi spiegate un po’ anche a me sta cosa di Xillia 2? Non ne ho mai sentito parlare bene ma non capisco perché.Xillia 2 lo salto volentieri
Ci sono anche utenti a cui è piaciuto molto, bada. Penso a Koyomi Araragi per esempio.Mi spiegate un po’ anche a me sta cosa di Xillia 2? Non ne ho mai sentito parlare bene ma non capisco perché.
Effettivamente sti 2 sono sempre sfortunati, anche Symphonia 2 se non sbaglio non ha sta gran fama.
Sarebbe più interessante sentirne parlare bene alloraCi sono anche utenti a cui è piaciuto molto, bada. Penso a Koyomi Araragi per esempio.
Meno di quello che credi in realtà.Seriamente, Xillia 2 si è preso tanto di quel fango negli anni come poche cose e non ne ho mai capito le ragioni. Ho anche indagato poco a dire la verità, ma visto che il primo lo sto comprando sono curioso, ovviamente lo giocherò.
Vediamo dai, in un modo o nell’altro lo scoprirò. Il mio interesse per Xillia è molto alto, ma ancor di più per Berseria.Meno di quello che credi in realtà.
è un titolo che di cui non parlo volentieri ma in cui riconosco quantomeno il suo essere "discreto" siamo anni luce avanti all'abominio che non esiste.
Uno dei motivi principali per i quali viene criticato è la meccanica del debito che ti obbliga a pagare certe somme facendo missioni secondarie e attività simili. Inoltre il protagonista è muto e in un contesto come quello dei Tales of è una caratteristica che stona abbastanza.Mi spiegate un po’ anche a me sta cosa di Xillia 2? Non ne ho mai sentito parlare bene ma non capisco perché.
Effettivamente sti 2 sono sempre sfortunati, anche Symphonia 2 se non sbaglio non ha sta gran fama.

Ah già, com’è che funziona sta cosa? Sono due trame un po’ diverse o cambia solo la POV, diciamo?La prima run è da fare con Jude. Non è neppure una domanda da fare
POVAh già, com’è che funziona sta cosa? Sono due trame un po’ diverse o cambia solo la POV, diciamo?