Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
L’edizione fisica per XBOX é stata cancellata, non ne capisco bene i motivi.

Xillia 2 lo salto volentieri

Xillia 2 lo salto volentieri
Mi spiegate un po’ anche a me sta cosa di Xillia 2? Non ne ho mai sentito parlare bene ma non capisco perché.

Effettivamente sti 2 sono sempre sfortunati, anche Symphonia 2 se non sbaglio non ha sta gran fama.

Mi spiegate un po’ anche a me sta cosa di Xillia 2? Non ne ho mai sentito parlare bene ma non capisco perché.

Effettivamente sti 2 sono sempre sfortunati, anche Symphonia 2 se non sbaglio non ha sta gran fama.
Ci sono anche utenti a cui è piaciuto molto, bada. Penso a Koyomi Araragi per esempio.

Ci sono anche utenti a cui è piaciuto molto, bada. Penso a Koyomi Araragi per esempio.
Sarebbe più interessante sentirne parlare bene allora :rickds:

Seriamente, Xillia 2 si è preso tanto di quel fango negli anni come poche cose e non ne ho mai capito le ragioni. Ho anche indagato poco a dire la verità, ma visto che il primo lo sto comprando sono curioso, ovviamente lo giocherò.

Seriamente, Xillia 2 si è preso tanto di quel fango negli anni come poche cose e non ne ho mai capito le ragioni. Ho anche indagato poco a dire la verità, ma visto che il primo lo sto comprando sono curioso, ovviamente lo giocherò.
Meno di quello che credi in realtà.
è un titolo che di cui non parlo volentieri ma in cui riconosco quantomeno il suo essere "discreto" siamo anni luce avanti all'abominio che non esiste.

Meno di quello che credi in realtà.
è un titolo che di cui non parlo volentieri ma in cui riconosco quantomeno il suo essere "discreto" siamo anni luce avanti all'abominio che non esiste.
Vediamo dai, in un modo o nell’altro lo scoprirò. Il mio interesse per Xillia è molto alto, ma ancor di più per Berseria.

Uno dei motivi principali per i quali viene criticato è la meccanica del debito che ti obbliga a pagare certe somme facendo missioni secondarie e attività simili. Inoltre il protagonista è muto e in un contesto come quello dei Tales of è una caratteristica che stona abbastanza.

A me non è dispiaciuto, ma riconosco che il primo rimane di un livello superiore. Comunque io avevo trovato carino anche Symphonia 2 con il suo "Power of Friendship". :asd:

La prima run è da fare con Jude. Non è neppure una domanda da fare

Un giorno a livello mentale mi piacerebbe elaborare un paragone tra Trails e Tales Of, come saghe, è chiaro che la seconda è storicamente a budget più ambizioso (presumo), però sarebbe interessante fare delle considerazioni. È ancora presto per me, io ho dei ricordi vetusti della serie e soprattutto mi manca questo che mi sembra un punto zero.
[automerge]1761934419[/automerge]
La prima run è da fare con Jude. Non è neppure una domanda da fare
Ah già, com’è che funziona sta cosa? Sono due trame un po’ diverse o cambia solo la POV, diciamo?

Ultima modifica:
Trailer di lancio di Xillia Remastered:

Qui piango di brutto.

L avete preso xillia? Io vado di switch penso, appena adegua il prezzo amazon che non si capisce perché lo ha messo a 44 invece che 39.90

Pubblicità
Pubblicità
Indietro