Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non lo trovo neanche selezionando la categoria Videogiochi quindi mi sa che non l'hanno ancora inserito.
Eh infatti. Il nostro amazon sempre sul pezzo e sempre tra gli ultimi eh mi raccomando.
Spunterà prima o poi.

Per dire non riesco a trovare neanche l'amiibo di King Dedede di Kirby Air Riders che esce il 2 luglio. Fra pochissimo.

Novità sul nostro amazon di Tales of Eternia Remastered?
Su tutti gli altri amazon c'è, mentre da noi nulla ancora. Possibile?

Novità sul nostro amazon di Tales of Eternia Remastered?
Su tutti gli altri amazon c'è, mentre da noi nulla ancora. Possibile?
Ho provato anch'io e niente, non lo trovo. Ho notato che non c'è neanche sul sito di Gamelife.

Alla fine l'ho ordinato su amazon.es. Tanto sarà multilingua e ci sarà l'italino giusto?
Sul nostro amazon neanche l'ombra. Non vorrei che da noi ci arriva.

Alla fine l'ho ordinato su amazon.es. Tanto sarà multilingua e ci sarà l'italino giusto?
Sul nostro amazon neanche l'ombra. Non vorrei che da noi ci arriva.
Graces f, Xillia e Berseria sono tutti multilingua quindi penso che anche Eternia avrà l'italiano.

magari non ogni titolo ps3, ma dalla gen della 4 sono praticamente tutti multilingua (ovviamente, laddove esistente :asd:)
e vale in generale per tutti i giochi, non solo i tales :sisi:

Sto iniziando a sospettare che Eternia non arriverà in Italia. Sia Amazon che GL non lo danno prenotabile.
Non si trovano nemmeno informazioni al riguardo.

Io l'ho ordinato su amazon spagna.
Non so come mai nel nostro amazon non ci sia ancora.
È ancora presto per confermarlo, almeno per quanto riguarda Amazon, ma potrebbe trattarsi di uno di quei rari casi in cui la copia fisica non viene distribuita in Italia. Un caso simile si era verificato, ad esempio, per la versione PS4 di Tokyo Xanadu.

È ancora presto per confermarlo, almeno per quanto riguarda Amazon, ma potrebbe trattarsi di uno di quei rari casi in cui la copia fisica non viene distribuita in Italia. Un caso simile si era verificato, ad esempio, per la versione PS4 di Tokyo Xanadu.
Che strana questa cosa. Ma come mai? Tutte le remaster dei Tales sono arrivate da noi.

Che strana questa cosa. Ma come mai? Tutte le remaster dei Tales sono arrivate da noi.
Non saprei. In effetti è strano considerando che si tratta pur sempre di un Tales of e gli altri titoli della serie, rimasterizzazioni comprese, sono arrivati tranquillamente. Vediamo se magari tra un mesetto appare una versione PAL UK su Amazon o da altri venditori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro