Saga Tales of | Tales of Graces f Remastered Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, l'unica cosa peggiore era quel pupazzetto che sta con la ragazzina di cui ora mi sfugge il nome. Per il resto Millia ha tutte le carte in regola per rientrare nella categoria dei cessi per i miei gusti estetici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, l'unica cosa peggiore era quel pupazzetto che sta con la ragazzina di cui ora mi sfugge il nome. Per il resto Millia ha tutte le carte in regola per rientrare nella categoria dei cessi per i miei gusti estetici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio sottolineare quel punto, così tutti comprendono che stai parlando dei tuoi gusti e la frase prende senso senza che a nessuno venga un ictus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meglio sottolineare quel punto, così tutti comprendono che stai parlando dei tuoi gusti e la frase prende senso senza che a nessuno venga un ictus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah bè, se poi me lo dici tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah bè, se poi me lo dici tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che ne sai dei miei gusti? Raramente metto screen, dubito tu possa ricordare quali siano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su su, cuccia tu e quel mostriciattolo (che però è carino va) che hai in avatar! :kep88:

Che ne sai dei miei gusti? Raramente metto screen, dubito tu possa ricordare quali siano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu su, cuccia tu e quel mostriciattolo (che però è carino va) che hai in avatar! :kep88:
So abbastanza dei tuoi gusti per dire che in fatto di donne non fai testo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 23:52:08 ---------- Previous post was at 23:50:52 ----------

E Pukka non me tocca Ashley che te majo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quella donna è così **** che farebbe tornare eterosessuale chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quella donna è così **** che farebbe tornare eterosessuale chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Gusti, a me il tuo avatar fa diventare homo per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Mazza che ****... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
So abbastanza dei tuoi gusti per dire che in fatto di donne non fai testo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
LOL, peccato che noi gay in fatto di donne, ne sappiamo MOLTO di più di qualsiasi etero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:56:07 ---------- Previous post was at 23:55:28 ----------

Quoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gusti, a me il tuo avatar fa diventare homo per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Mazza che ****... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è ipnotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La realtà è che Arcana Shift è l'unico che ha capito come dev'essere una donna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mezza nuda? :pffs: (Kainè <3 )

Guarda, se vuoi io gli ho mandato una mail, se domani mi rispondo e ancora non ci arriva la mail ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
puoi darmi la mail con cui li hai contattati?

Ovviamente, devo dirlo? D1 anche per me.

Ma i nuovi video li avete postati? Le voci comincio a trovarle addirittura gradevoli. E le ambientazioni sono troppo troppo... E poi: ma le avete viste la "scenetta" post-battaglia di Milla con Alvin, e quella con Rowen?! :ooo::ooo:

PS: un tizio nuovo in sezione PS3 aveva predetto giorno e orario dell'annuncio. Insider in gamesforum?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro