K
Kartoffel
Are you fuc*ing kidding me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMinchia oh, nella Limited dovevano proprio metterci la statuetta dell'unico personaggio brutto del party.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Are you fuc*ing kidding me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMinchia oh, nella Limited dovevano proprio metterci la statuetta dell'unico personaggio brutto del party.
Meglio sottolineare quel punto, così tutti comprendono che stai parlando dei tuoi gusti e la frase prende senso senza che a nessuno venga un ictus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, l'unica cosa peggiore era quel pupazzetto che sta con la ragazzina di cui ora mi sfugge il nome. Per il resto Millia ha tutte le carte in regola per rientrare nella categoria dei cessi per i miei gusti estetici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bè, se poi me lo dici tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMeglio sottolineare quel punto, così tutti comprendono che stai parlando dei tuoi gusti e la frase prende senso senza che a nessuno venga un ictus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che ne sai dei miei gusti? Raramente metto screen, dubito tu possa ricordare quali siano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh bè, se poi me lo dici tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:gio:Minchia oh, nella Limited dovevano proprio metterci la statuetta dell'unico personaggio brutto del party.
It's Golden, never mind! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:gio:
So abbastanza dei tuoi gusti per dire che in fatto di donne non fai testo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe ne sai dei miei gusti? Raramente metto screen, dubito tu possa ricordare quali siano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu su, cuccia tu e quel mostriciattolo (che però è carino va) che hai in avatar! :kep88:
Chie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:gio:
Gusti, a me il tuo avatar fa diventare homo per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Mazza che ****... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngQuella donna è così **** che farebbe tornare eterosessuale chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
LOL, peccato che noi gay in fatto di donne, ne sappiamo MOLTO di più di qualsiasi etero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo abbastanza dei tuoi gusti per dire che in fatto di donne non fai testo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella donna è così **** che farebbe tornare eterosessuale chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è ipnotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGusti, a me il tuo avatar fa diventare homo per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Mazza che ****... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mezza nuda? :pffs: (Kainè <3 )La realtà è che Arcana Shift è l'unico che ha capito come dev'essere una donna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Potrei pararmi e dirti di sì, ma no, non è perchè è mezza nuda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMezza nuda? :pffs: (Kainè
puoi darmi la mail con cui li hai contattati?Guarda, se vuoi io gli ho mandato una mail, se domani mi rispondo e ancora non ci arriva la mail ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png