ho digitato male, comunque soggettivismo gnoseologico, vattelo a studiareMa infatti anche Golden è un clichè ma non per questo fa schifo a priori
PS: E il "soggetivismo", cos'è, si magna? E cosa c'entra Cartesio con il relativismo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho digitato male, comunque soggettivismo gnoseologico, vattelo a studiareMa infatti anche Golden è un clichè ma non per questo fa schifo a priori
PS: E il "soggetivismo", cos'è, si magna? E cosa c'entra Cartesio con il relativismo?
Quoto questa frase.PS: E il "soggetivismo", cos'è, si magna? E cosa c'entra Cartesio con il relativismo?
Spiegami quali sono.non hanno senso i tuoi oggettivismi ottusi.
quella cosa è così allora è fatta male, o fatta da schifo, sono frasi che non hanno senso, tu puoi dire a me non piace a me hanno fatto schifo, non fa schifo!Quoto questa frase.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la prima.
Spiegami quali sono.
Ma diamine il sottointeso è ovvio in ogni frase detta da chiunque.quella cosa è così allora è fatta male, o fatta da schifo, sono frasi che non hanno senso, tu puoi dire a me non piace a me hanno fatto schifo, non fa schifo!
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk. Quindi se io dico: Tutti gli jRPG a partire da Dragon Slayer II XANADU fanno cagare perché lo scopo è sempre progredire fino a sconfiggere l'avversario finale ho detto una cosa (s)oggettivamente giusta?
Tornando a parlare di Hilda, il discorso mezz'elfi (restando in tema Tales of) è si lo stesso discorso, ma comunque sviluppato in maniera differente: Non mi pare che in Tales of Phantasia i mezz'elfi siano evitati da entrambe le comunità. Anzi, basta vedere Reizen (mi pare sia un mezz'elfo, ma non ci metterei la mano sul fuoco), diventato persino generale, o anche Arche. Ciò dimostra che sono accettati dalla comunità umana. Quindi è si paragonabile, ma seguono comunque sviluppi differenti. Non solo sul piano sociale, ma anche sul piano delle "potenzialità" dell'incrocio razziale.
Non parlavo del rapporto tra gli elfi e mezz'elfi.Tornando a parlare di Hilda, il discorso mezz'elfi (restando in tema Tales of) è si lo stesso discorso, ma comunque sviluppato in maniera differente: Non mi pare che in Tales of Phantasia i mezz'elfi siano evitati da entrambe le comunità. Anzi, basta vedere Reizen (mi pare sia un mezz'elfo, ma non ci metterei la mano sul fuoco), diventato persino generale, o anche Arche. Ciò dimostra che sono accettati dalla comunità umana. Quindi è si paragonabile, ma seguono comunque sviluppi differenti. Non solo sul piano sociale, ma anche sul piano delle "potenzialità" dell'incrocio razziale.
Ho capito cosa intendi ma non so che risponderti.Non ho mai detto cose simili a quanto mi risulta.Ok. Quindi se io dico: Tutti gli jRPG a partire da DQ II fanno cagare perché lo scopo è sempre progredire fino a sconfiggere l'avversario finale ho detto una cosa (s)oggettivamente giusta?
Più articolata....in Vesperia??......perchè DQI è l'originale, il II è la copia.cmq DQI ha preso a piene mani da wizardry e un pò qui un pò la dai titoli falcom primordiali
per quanto riguarda le razze, in ToV la cosa è sviluppata in maniera molto più articolata e molto meno banale di ToP.
Half.Mi rendo conto che il modo in cui sono sviluppati i rapporti fra le due razze siano diversi,ma la storia dei mezz'elfi e delle persone con sangue Huma e anche Gajuma (di cui non ricordo se avessero un nome specifico) è letteralmente identico.
Allora siamo d'accordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifseh... cannato sigla ToR
No.si può levare la gauge dell'overdrve di tov, che mi causa una ritenzione d'immagine devastante?