spero solo non ci sia phantasia di mezzo...con tutti i rifacimenti che han fatto da loro XD
U_U sarebbe sperare troppo in rebirth?
Troppo, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andrebbe fatto da zero spaccato.
Voglio i titoli PSVita del resto mi importa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di Vesperia sinceramente poco importa visto che su PS3 uscirà Xillia e quasi sicuramente anche Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragionamento a pene di segugio, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che c'entrano Xillia e Xillia 2 con Vesperia? Lol, allora diciamo a tutti i fan di VersusXIII "chevvefrega! esce Lightning Returns", a tutti coloro che aspettano KH3 "chevvefrega, tra poco esce KH-lammmerda-spinoff- per PC", a tutti coloro che volevano Kenzan localizzato "chevvefrega, mo esce Yakuza 5"... ecc...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son giochi diversi! Come fa l'uno a rimpiazzare l'altro? Se a uno piace Vesperia, piace Vesperia. Punto. Che gliene fotte di Xillia? Oppure prendi me: Xillia è il gioco che attendo di più in assoluto nel 2013 e sono arci-uber contento che esca in Europa. E allora? Ciò dovrebbe farmi dimenticare Vesperia? Come? Perchè?
Detto questo, probabilmente verrai accontentato: credo si parli proprio di uno dei capitoli PSV. Più che altro non ho ipotesi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che secondo molti però è sopravvalutatissimo...a chi dare ascolto?
Ai propri gusti?
Può essere sopravvalutato, sottovalutato o giudicato giustamente. Che me frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo voglio e basta.
Dov'è che l'hai letto, per curiosità, Deidara?
Ti aspettavo con questa domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà non è nulla di ufficiale. Tieni presente le classiche domande-bombardamento che si fanno, via email o chat, alle SH? Quelle a cui non ti rispondono mai! A me hanno risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sulla pagina FB della serie, ovviamente quella ufficiale gestita da Namco, ho chiesto in privato se potevano spillarmi qualcosa... anche solo la "vicinanza" nel tempo di tali annunci. Gli ho fatto proprio copia-incolla della dichiarazione di Baba... precisamente chiedendo "posso sapere se avverrà nei mesi a venire o più in là nel corso del 2013?" e mi ha risposto "parla di roba che annunceremo presto

"