Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio i titoli PSVita del resto mi importa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di Vesperia sinceramente poco importa visto che su PS3 uscirà Xillia e quasi sicuramente anche Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quindi mandiamo affanculo il miglio tales of, giusto.
Che secondo molti però è sopravvalutatissimo...a chi dare ascolto?

E quindi mandiamo affanculo il miglio tales of, giusto.
io non lo mando affanculo, l'ho già giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scherzi a parte, Vesperia può esser tutto, ma il miglior Tales of proprio no.

edit

Golden non riesco a rispondere al tuo commento sul mio profilo, quindi lo faccio qui. non ti preoccupare, i tuo commenti sul mio avatar non mi pesano, anzi mi hanno divertito. ognuno ha i suoi gusti, quindi non devi giustificarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s.

visto che hai disabilitato i messaggi e i commenti sul tuo profilo, sappi che sei un asociale

Ultima modifica da un moderatore:
Porto una piccola buona notizia.
I presunti "surprise announcements" di cui parlava Baba avverranno "presto".
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Porto una piccola buona notizia.
I presunti "surprise announcements" di cui parlava Baba avverranno "presto".

Speriamo sia roba decente. Qualsiasi cosa, purchè siano nuove uscite occidentali, e non semplici annunci di edizioni speciali o robe così. Ben vengano anche quelle, ma se Baba mi ha hyppato SOLO per quelle...
Dov'è che l'hai letto, per curiosità, Deidara?

spero solo non ci sia phantasia di mezzo...con tutti i rifacimenti che han fatto da loro XD
U_U sarebbe sperare troppo in rebirth?
Troppo, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andrebbe fatto da zero spaccato.

Voglio i titoli PSVita del resto mi importa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di Vesperia sinceramente poco importa visto che su PS3 uscirà Xillia e quasi sicuramente anche Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragionamento a pene di segugio, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'entrano Xillia e Xillia 2 con Vesperia? Lol, allora diciamo a tutti i fan di VersusXIII "chevvefrega! esce Lightning Returns", a tutti coloro che aspettano KH3 "chevvefrega, tra poco esce KH-lammmerda-spinoff- per PC", a tutti coloro che volevano Kenzan localizzato "chevvefrega, mo esce Yakuza 5"... ecc...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son giochi diversi! Come fa l'uno a rimpiazzare l'altro? Se a uno piace Vesperia, piace Vesperia. Punto. Che gliene fotte di Xillia? Oppure prendi me: Xillia è il gioco che attendo di più in assoluto nel 2013 e sono arci-uber contento che esca in Europa. E allora? Ciò dovrebbe farmi dimenticare Vesperia? Come? Perchè?

Detto questo, probabilmente verrai accontentato: credo si parli proprio di uno dei capitoli PSV. Più che altro non ho ipotesi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che secondo molti però è sopravvalutatissimo...a chi dare ascolto?
Ai propri gusti?

Può essere sopravvalutato, sottovalutato o giudicato giustamente. Che me frega? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo voglio e basta.

Dov'è che l'hai letto, per curiosità, Deidara?
Ti aspettavo con questa domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà non è nulla di ufficiale. Tieni presente le classiche domande-bombardamento che si fanno, via email o chat, alle SH? Quelle a cui non ti rispondono mai! A me hanno risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sulla pagina FB della serie, ovviamente quella ufficiale gestita da Namco, ho chiesto in privato se potevano spillarmi qualcosa... anche solo la "vicinanza" nel tempo di tali annunci. Gli ho fatto proprio copia-incolla della dichiarazione di Baba... precisamente chiedendo "posso sapere se avverrà nei mesi a venire o più in là nel corso del 2013?" e mi ha risposto "parla di roba che annunceremo presto ;)"

Ti aspettavo con questa domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà non è nulla di ufficiale. Tieni presente le classiche domande-bombardamento che si fanno, via email o chat, alle SH? Quelle a cui non ti rispondono mai! A me hanno risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sulla pagina FB della serie, ovviamente quella ufficiale gestita da Namco, ho chiesto in privato se potevano spillarmi qualcosa... anche solo la "vicinanza" nel tempo di tali annunci. Gli ho fatto proprio copia-incolla della dichiarazione di Baba... precisamente chiedendo "posso sapere se avverrà nei mesi a venire o più in là nel corso del 2013?" e mi ha risposto "parla di roba che annunceremo presto ;)"
Aaah, ecco, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pareva strano, certe affermazioni difficilmente mi sfuggono! Bella iniziativa, caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Beh, magari diranno qualcosa il 29.

Ragionamento a pene di segugio, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'entrano Xillia e Xillia 2 con Vesperia? Lol, allora diciamo a tutti i fan di VersusXIII "chevvefrega! esce Lightning Returns", a tutti coloro che aspettano KH3 "chevvefrega, tra poco esce KH-lammmerda-spinoff- per PC", a tutti coloro che volevano Kenzan localizzato "chevvefrega, mo esce Yakuza 5"... ecc...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son giochi diversi! Come fa l'uno a rimpiazzare l'altro? Se a uno piace Vesperia, piace Vesperia. Punto. Che gliene fotte di Xillia? Oppure prendi me: Xillia è il gioco che attendo di più in assoluto nel 2013 e sono arci-uber contento che esca in Europa. E allora? Ciò dovrebbe farmi dimenticare Vesperia? Come? Perchè?

Detto questo, probabilmente verrai accontentato: credo si parli proprio di uno dei capitoli PSV. Più che altro non ho ipotesi migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è sempre la stessa saga ed uno si accontenta, ok voglio il versus, ma se mi danno il returns in quel momento non mi importa, se mi danno 2 nuovi Tales of, sinceramente non mi interessa di quell altro, se mi danno Yakuza 3/4/5 non mi interessa se non mi danno quello spin off o quel che sia, mi accontento. Se poi arriva tanto meglio, ma già giocare qualcosa che faccia parte di una serie come questa è già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi accontento, punto e basta...allora dovrei incazzarmi anche per il Final fantasy per PSP/Vita che non vogliono portare qui, se ne faranno altri e li porteranno, in quel momento non me ne fregherà niente del type 0. Boh, ragionamento stupido ma la penso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è sempre la stessa saga ed uno si accontenta, ok voglio il versus, ma se mi danno il returns in quel momento non mi importa, se mi danno 2 nuovi Tales of, sinceramente non mi interessa di quell altro, se mi danno Yakuza 3/4/5 non mi interessa se non mi danno quello spin off o quel che sia, mi accontento. Se poi arriva tanto meglio, ma già giocare qualcosa che faccia parte di una serie come questa è già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi accontento, punto e basta...allora dovrei incazzarmi anche per il Final fantasy per PSP/Vita che non vogliono portare qui, se ne faranno altri e li porteranno, in quel momento non me ne fregherà niente del type 0. Boh, ragionamento stupido ma la penso così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti offendere, ma trovo infimo questo modo di ragionare.

Ogni gioco (ogni cosa! anche al di fuori dell'ambito videogames!) è storia a sè. L'appartenenza alla stessa saga non attenua nulla; sono esperienze diversissime, dalla qualità alla natura del titolo, dal felling generale alle sensazioni/emozioni soprattutto. Perdona i miei esempi eccessivi, un po' freddi e invadenti ma: se mi muore un fratello non "mi accontento" di avere ancora mia sorella e mio padre, lol; mio fratello è mio fratello e NESSUN ALTRO può sostituirlo o riparare alla sua assenza; sì, ho il resto della famiglia, e son contento, ma loro non sono mio fratello e non lo saranno mai. O te sostituiresti una perdita con un manichino dicendo "toh, mi accontento di questo! lo rimpiazzerà a dovere"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ripeto: è un discorso che ho portato al di là di Vesperia e kazzi vari. Proprio in generale, mi pare una "filosofia di vita" senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndrebbe fatto da zero spaccato
perchè mai...non possono riadattare la versione psp? l'han fatto milioni di volte con phantasia! han riadattato abyss su 3ds....ecc

Non ti offendere, ma trovo infimo questo modo di ragionare.Ogni gioco (ogni cosa! anche al di fuori dell'ambito videogames!) è storia a sè. L'appartenenza alla stessa saga non attenua nulla; sono esperienze diversissime, dalla qualità alla natura del titolo, dal felling generale alle sensazioni/emozioni soprattutto. Perdona i miei esempi eccessivi, un po' freddi e invadenti ma: se mi muore un fratello non "mi accontento" di avere ancora mia sorella e mio padre, lol; mio fratello è mio fratello e NESSUN ALTRO può sostituirlo o riparare alla sua assenza; sì, ho il resto della famiglia, e son contento, ma loro non sono mio fratello e non lo saranno mai. O te sostituiresti una perdita con un manichino dicendo "toh, mi accontento di questo! lo rimpiazzerà a dovere"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ripeto: è un discorso che ho portato al di là di Vesperia e kazzi vari. Proprio in generale, mi pare una "filosofia di vita" senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima di tutto ragionavo unicamente nell ambito Videogames che è un hobby e non è la mia ragione di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq sia il ragionamento è sbagliato, un fratello lo conosci da anni e anni ed è una delle persone più importanti della tua vita, un po' come il gioco preferito di ognuno di noi, poi se arriva qualcuno e ti spezza il disco, allora si che ti incazzi, ma se il gioco non l hai mai provato, hai visto qualcosa di qua e di la, pensa che ne so, ad un fratellastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non l hai mai conosciuto, sai che esiste, ma ormai non è parte della tua vita, vorresti conoscerlo o no,non lo sai neanche te in effetti, però magari i tuoi genitori non vogliono perchè è così, magari poteva essere la persona più importante della tua vita o magari uno str... che non avresti mai voluto vedere. Però a causa dei tuoi genitori non puoi, magari quando diventi grande lo vai a trovare di nascosto---> un po' come dire, mi studio il giapponese e non ho più problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure magari un xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Vabbe /OT

perchè mai...non possono riadattare la versione psp? l'han fatto milioni di volte con phantasia! han riadattato abyss su 3ds....ecc
Stai scordando un particolare "piccolo piccolo": va localizzato da zero, non essendo mai uscito dal Giappone! Abyss era già tradotto. E Phantasia è stato tradotto una sola volta.

Bè in quel caso sarebbe un porting. Comunque meglio che Rebirth rimanga dov'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè? Non ti piace?

Credo parli della release date di Xillia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro