Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lascia perdere i pesci d'aprile e concentrati sulla vera notizia, TotT in inglese.

@HP9999: Schizzinoso come sei... No. Lasciando da parte il mio "odio" (che nasce dal mancato sfruttamento del potenziale del titolo), ci sono varie cose che a giudicare dai tuoi post di commento su altri titoli di darebbero molto fastidio/non ti piacerebbero.

Ultima modifica:
Tempest in inglese madò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già finito 5 anni fa in Giappo, ma me lo rigioco molto più che volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lascia perdere i pesci d'aprile e concentrati sulla vera notizia, TotT in inglese.
@HP9999: Schizzinoso come sei... No. Lasciando da parte il mio "odio" (che nasce dal mancato sfruttamento del potenziale del titolo), ci sono varie cose che a giudicare dai tuoi post di commento su altri titoli di darebbero molto fastidio/non ti piacerebbero.
Grazie, Zio!

Ho provato a giocare un po' TotT patchato... Il battle system è di una lentezza disarmante °^° Senza contare che i nemici basta colpirli mezza volta per interrompere qualunque cosa stiano facendo.

Ho provato a giocare un po' TotT patchato... Il battle system è di una lentezza disarmante °^° Senza contare che i nemici basta colpirli mezza volta per interrompere qualunque cosa stiano facendo.
Si, il BS è un po' grezzo, bisogna prenderci l'abitudine. Ma almeno non è PESSIMO (in quanto a lentezza e lag vari) come quello di ToP GBA o di ToD PS1.

Per dire la mia:

- il cast è molto approfondito e curato, che poi piaccia o meno è personale.

- La narrazione è abbastanza prolissa e spesso si ha la sensazione che stiano allungando.

- la trama in sé ha ottimi spunti, alcuni sfruttati bene, altri meno.

Nell'intero direi che è soddisfacente , qualche riserva per colpa della narrazione un po' pesantuccia ma ci si può passare sopra.

Per dire la mia: - il cast è molto approfondito e curato, che poi piaccia o meno è personale.

- La narrazione è abbastanza prolissa e spesso si ha la sensazione che stiano allungando.

- la trama in sé ha ottimi spunti, alcuni sfruttati bene, altri meno.

Nell'intero direi che è soddisfacente , qualche riserva per colpa della narrazione un po' pesantuccia ma ci si può passare sopra.
Ehm... Legretta, Largo, Arietta... No, non ci siamo. Natalia... Idem. Tear... Idem.

Parere tuo, tra le skit e la lungezza fin troppo esagerata approfondiscono qualsiasi lato del carattere. I villain vabbè, non possono essere curati come il party principale mi pare ovvio. Soprattutto in Abyss poi che c'è pieno di Villain.

BTW secondo me quelli che ritengono Vesperia un gran JRPG è perchè non hanno giocato molti altri Tales of. Non prenderlo come un attacco personale a te, parlo in generale perchè ho sentito FIN TROPPI pareri esageratamente positivi su Vesperia.
Figurati :kep88: Per un xboxaro appassionato di JRPG (nei limiti di quanto uno può essere appassionato di JRPG con quella console) ToV è oro. Poi voglio dire, anche odiandolo nella top 5 ci finisce comunque perché non c'è altro XD Però è proprio bella roba di suo, classico con quest, freeroaming, mappa aperta, tanta bella roba secondaria, etc. La OST è piacevole, la storia sinceramente non tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non male comunque, diciamo senza infamia e senza lode. Il gameplay invece era fatto proprio bene secondo me, e con l'opzione di NG+ si aprono le porte almeno per un 200 ore di gioco (penso di averle superate abbondantemente senza mai annoiarmi). Poi si sa, il primo amore non si scorda mai, anche nell'ambito di una saga./OT :wush:

Ultima modifica:
200h su Vesperia nn ce le passo manco x sogno caxxo, piuttosto mi faccio una maratona pokemon su ds.......

No scherzo manco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Chi invidia vesperia alla xbox lasci proprio perdere xkè è lost odyssey che gli bisogna invidiare

Ultima modifica da un moderatore:
Parere tuo, tra le skit e la lungezza fin troppo esagerata approfondiscono qualsiasi lato del carattere. I villain vabbè, non possono essere curati come il party principale mi pare ovvio. Soprattutto in Abyss poi che c'è pieno di Villain.
Si, ma considerando che ogni villain è collegato ad un membro del cast, c'è un dislivello assurdo se andiamo a confrontare ad esempio Luke-Asch con Natalia-Largo.

Avrei giurato uscisse prima quella di Hearts dato che sapevo fosse più avanzata, ma bene così! Spero che anche quella di Hearts non si faccia troppo attendere!!! *_*

200h su Vesperia nn ce le passo manco x sogno caxxo, piuttosto mi faccio una maratona pokemon su ds.......No scherzo manco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Chi invidia vesperia alla xbox lasci proprio perdere xkè è lost odyssey che gli bisogna invidiare
Concordo:sisi::patpat:

Ci ho pensato anche io... Minimo in italiano verra' fuori di *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma no, perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh certo, facciamo passare Vesperia per *****.

Prima di tutto va considerato quando è uscito ( come ha fatto notare Gramma sopra di me ), seconda cosa non è colpa di nessuno se uno si gioca prima Graces F e poi prende in mano Vesperia e si ritrova quel BS ( che come ho gia detto più volte, è proprio il suo punto debole);

Del resto sinceramente non so di cosa ci si possa lamentare, sul serio.

@Gramma: io a 200 ore non ci sono arrivato, ma le 110 le ho sfondate :kep88:

Poi se a Golden ha stufato la saga è un altro paio di maniche :kep88: ma non vedo perchè bisogna prendersela proprio una Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed i giochi con pareri FIN TROPPO positivi sono altri.

Scusate per l'offtopic essendo nel thread di xillia :andrean:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh certo, facciamo passare Vesperia per *****.
Prima di tutto va considerato quando è uscito ( come ha fatto notare Gramma sopra di me ), seconda cosa non è colpa di nessuno se uno si gioca prima Graces F e poi prende in mano Vesperia e si ritrova quel BS ( che come ho gia detto più volte, è proprio il suo punto debole);

Del resto sinceramente non so di cosa ci si possa lamentare, sul serio.

@Gramma: io a 200 ore non ci sono arrivato, ma le 110 le ho sfondate :kep88:

Poi se a Golden ha stufato la saga è un altro paio di maniche :kep88: ma non vedo perchè bisogna prendersela proprio una Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed i giochi con pareri FIN TROPPO positivi sono altri.

Scusate per l'offtopic essendo nel thread di xillia :andrean:
Io ho concordato che c'è da invidiare Lost Odissey al xbox, non per fanchiulizzare Vesperia, ho passato un messaggio sbagliato allora sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro