Masterghiru
Legend of forum
ToS l'ho già giocato su cubo e mi è piaciuto molto, un remaster su ps3(o vita) lo prenderei sicuramente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Haseo parlava del sequel di Xillia, non di Symphonia! Cmq ottima notizia, godo come un caimano!!! *_*dood portano pure il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png lo hai letto l'articolo?
non c'entra il comparto tecnico, parlo dello stile grafico che poco si adatterebbe alle attuali console fisse.Rimasterizzano in HD titoli della PS2, non vedo quali problemi dovrebbero avere con titoli del GC che era anche più potente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm... Che partiranno (per ToS, non per ToS 2 che ricicla il motore di Abyss PS2, indi è concettualmente "nativo" su PS2, pur essendo uscito su Wii) dalla versione PS2 che è un catorcio sul fronte tecnico, indi non so quanto possa venir ottimizzato il prodotto.Rimasterizzano in HD titoli della PS2, non vedo quali problemi dovrebbero avere con titoli del GC che era anche più potente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La rifanno da capo, che problema c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unico problema sarebbe: ma la traduzione non era blindata "by Nintendo"?
Se escono su vita escono pure su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse così fosse, la mia copia di Symphonia perderebbe valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcomunque, seriamente, il lavoro da fare per il primo Symphonia non è poco, più che su PS3 lo vedrei bene su 3DS o,meglio, Vita.
Poi vedi che ci sono cose come Disgaea 3 e 4 su PS3 e tutto si risolve...non c'entra il comparto tecnico, parlo dello stile grafico che poco si adatterebbe alle attuali console fisse.
Disastro è una parolona...graficamente ci vedo giusto un effetto più velato su PS2 (meno nitido) e poi, chissà, ci sarà qualche calo di frame rate stile Abyss? Ci son riusciti ad ottimizzare la versione PS2 per 3DS, non vedo perché non debbano farcela su PS3 dove possono fare anche di meglio!Ehm... Che partiranno (per ToS, non per ToS 2 che ricicla il motore di Abyss PS2, indi è concettualmente "nativo" su PS2, pur essendo uscito su Wii) dalla versione PS2 che è un catorcio sul fronte tecnico, indi non so quanto possa venir ottimizzato il prodotto.
Ma va a cagare va! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse così fosse, la mia copia di Symphonia perderebbe valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcomunque, seriamente, il lavoro da fare per il primo Symphonia non è poco, più che su PS3 lo vedrei bene su 3DS o,meglio, Vita.
Credo partiranno da PS2, come di norma per tutte le remaster.Rimasterizzano in HD titoli della PS2, non vedo quali problemi dovrebbero avere con titoli del GC che era anche più potente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ChissenefregaEhm... Che partiranno (per ToS, non per ToS 2 che ricicla il motore di Abyss PS2, indi è concettualmente "nativo" su PS2, pur essendo uscito su Wii) dalla versione PS2 che è un catorcio sul fronte tecnico, indi non so quanto possa venir ottimizzato il prodotto.
Scherzi?La rifanno da capo, che problema c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo sapevo :morris82:Deida', guarda che con 45 € ti porti a casa ToS NTSC + Freeloader, SS incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Costa un milione un par de' ciufoli.
@Pukka: Non è tanto una questione di cali di framerate stile Abyss, quanto di un Frame Rate medio più basso, una saturazione differente dei colori (il tutto risulta lievemente più scuro) ed un "problema" (probabilmente una svista), con l'icona su mappa dello Sword Master.
Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttp://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.koi-nya.net%2F2013%2F05%2F12%2Fhideo-baba-deja-caer-una-posible-remasterizacion-para-ps3-de-ambos-tales-of-symphonia-tales-of-symphonia-perfect-edition%2F
Un remastering di Tales of Symphonia potrebbe arrivare su PS3!
Inoltre, sembra che la localizzazione di Tales of Xillia 2 sia stata confermata!
Maggiori informazioni in un'intervista che verrà pubblicata più avanti!
perchè?Symphonia su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ma andate a fanculo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Perchè sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngperchè?
Io ho preso in combo gioco e Freeloader privatamente su un sito concorente. L'altro tizio voleva 5 € in più, ma son riuscito a farlo scendere di 5 €. I GC... Io il mio l'ho preso 5 anni fa (mese più, mese meno), al Gamestop, spendendo 50 € per GC serigrafato RE 4, Zelda WW, Super Mario Sunshine e MGS TTS.Non lo sapevo :morris82:Ma è comunque "non poco" considerando che coi "milioni" mi riferivo pure ad un'eventuale spesa per l'acquisto di un GC; non è certo PS2, che bene o male abbiamo avuto TUTTI.
E comunque... sicuro? Su ebay, per esempio, anche NTSC viene intorno ai 60€ solo il gioco, e il Free loader ovunque ad ALMENO 15€.
In ogni caso giocare Symphonia non è cosa semplicissima.